Sì, le guardo tutte assieme proprio perché sono un tv addicted. Il mio palinsesto personale non è di una sola puntata, ma va fino a cinque serie in una settimana massimo - normalmente tre/quattro.Juan Burrasca ha scritto:Ma le guardi tutte e quattro insieme?+Fracassato+ ha scritto:Io sto guardando Game Of Thrones, Da Vinci's Demons, The Americans e Fargo.
Sono un tv-series addicted e queste quattro serie per adesso mi riempiono la settimana.
Le altre sono poca roba. Ho guardato per qualche puntata Almost Human, Marvel Agents of SHIELD, About A Boy, ma...dopo un pò non mi sono piaciute...
Io sono del parere che è meglio seguire una serie alla volta per non "confusionare" tutto.
Comunque sto seguendo proprio in questi giorni la prima stagione di The Americans.
Se cercate una serie davvero fatta bene e con un tocco di classe ve la consiglio caldamente uno dei migliori telefilm degli ultimi anni veramente una piacevole sorpresa. Guardatevelo se non l'avete ancora fatto.
Il punto è che non riesco proprio ad aspettare e guardare solo un episodio alla settimana di una sola serie.
E poi cerco di guardarne generi diversi, così da stuzzicarmi di più.