la straordinaria prosa di Supersex
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: la straordinaria prosa di Supersex
paaaaaannnnnn...!!! Fai presto...!!! 

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
- amoidoors69
- Storico dell'impulso
- pan
- Storico dell'impulso
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Grazie pan, come sempre mantieni le promesse.
Adesso vorremmo il nr. 123 "Supersex e la cascata di diamanti", con la sempiterna Dominique Charon e la da te definita intrigante Marlene Krupp, entrambe impegnate in un lesbo eccintentissimo.
Adesso vorremmo il nr. 123 "Supersex e la cascata di diamanti", con la sempiterna Dominique Charon e la da te definita intrigante Marlene Krupp, entrambe impegnate in un lesbo eccintentissimo.

- pan
- Storico dell'impulso

Marlene Krupp, la bionda Valchiria, dimostra anche una superba bellezza, nonché la indubitabile discendenza, vista la dimestichezza con il cannone di Supersex.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Concordo con te, caro pan, sull'avvenenza della tedesca Marlene Krupp, peccato la sua scarsa predisposizione all'anal, confermata nel dialogo con il suo partner, l'attore Richard Allan:
- Vuoi che t'inculi...? -
- No...ancora in fica...! -
- Ok, troiona...ti accontento subito...! Spalanca le cosce...! -
Conosci il nome dell'attrice mora, abbronzata che fa un threesome iniziale in "Supersex e il segreto del mostro", vestita con un gilet di pelle nera, che é la stessa che tromba con Pontello nella prima scena di "Supersex e il bliz infernale"?

Conosci il nome dell'attrice mora, abbronzata che fa un threesome iniziale in "Supersex e il segreto del mostro", vestita con un gilet di pelle nera, che é la stessa che tromba con Pontello nella prima scena di "Supersex e il bliz infernale"?
- pan
- Storico dell'impulso
Helmut ha scritto:Concordo con te, caro pan, sull'avvenenza della tedesca Marlene Krupp, peccato la sua scarsa predisposizione all'anal, confermata nel dialogo con il suo partner, l'attore Richard Allan:
![]()
La risposta alla seconda domanda è Christine Chirex, che nei film appare come Christine Chireix, mentre sulla prima devo precisare che Marlene Krupp è quella che fa anal con Pontello, cioè questa bellissima.

- Prepuzio
- Veterano dell'impulso
Ho una richiesta per il mitico Pan: ci posti il 1° numero di Supersex????
Sono sempre stato curioso di vedere come è iniziato tutto, con l'alieno che entra nel corpo di Gabriel Pontello e gli dà i superpoteri (tranne il superuccello, quello ce lo aveva già
)
So che il primo albo di una serie è roba da collezionisti, ma vedendo la quantità di numeri che hai postato spero tanto che tu ce l'abbia....
Sono sempre stato curioso di vedere come è iniziato tutto, con l'alieno che entra nel corpo di Gabriel Pontello e gli dà i superpoteri (tranne il superuccello, quello ce lo aveva già

So che il primo albo di una serie è roba da collezionisti, ma vedendo la quantità di numeri che hai postato spero tanto che tu ce l'abbia....

Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
Chi é allora l'altra che fa il threesome finale e annesso lesbo con la Kruppo...???pan ha scritto: Marlene Krupp è quella che fa anal con Pontello, cioè questa bellissima

Ottima idea di Prepuzio!Prepuzio ha scritto:Ho una richiesta per il mitico Pan: ci posti il 1° numero di Supersex????
Sono sempre stato curioso di vedere come è iniziato tutto, con l'alieno che entra nel corpo di Gabriel Pontello e gli dà i superpoteri (tranne il superuccello, quello ce lo aveva già)

Non posso che associarmi alla richiesta...
AMETEUR P.S.K.
- pan
- Storico dell'impulso

Non ce l'ho. Se ne trovano pochissime copie in giro al prezzo medio di 150,00 euro. Però ho la scena con Frédérique Baralle(quella in piedi che fuma) in qualche hard disk da ricercare, o al peggio, da riscannerizzare da un volumetto comprendente scene dai primi numeri. Da notare che nei primissimi numeri l'Alieno cambiava spesso gli ospiti umani fino a quando trova Pontello che regge le sue caratteristiche che stressavano rapidamente i precedenti "contenitori umani".
Solo intorno ai numeri 40-50 per 3-4 puntate Pontello viene sostituito da un altro personaggio, interpretato dall'attore Patrick Perrin.
- pan
- Storico dell'impulso
No,no. Mi ero confuso: Marlene Krupp è quella che dici tu, mentre la bionda che fa anal è Kate Balu.Helmut ha scritto:Chi é allora l'altra che fa il threesome finale e annesso lesbo con la Kruppo...???pan ha scritto: Marlene Krupp è quella che fa anal con Pontello, cioè questa bellissima
Mode Helmut ON
Pan è arrivato il momento di postare il nr. 2358:
Supersex e la pisciata di Valentina
Numero nel quale il nostro supereroe si trova a dover affrontare il pericolo dell'ammoniaca contenuta nel piscio di Vale, ma alla fine supera il brutto momento grazie ai suoi superpoteri e conclude con un anal degno di questo nome.
Mode Helmut OFF
Pan è arrivato il momento di postare il nr. 2358:
Supersex e la pisciata di Valentina
Numero nel quale il nostro supereroe si trova a dover affrontare il pericolo dell'ammoniaca contenuta nel piscio di Vale, ma alla fine supera il brutto momento grazie ai suoi superpoteri e conclude con un anal degno di questo nome.
Mode Helmut OFF
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Ohibo', che leggo...???scb ha scritto:Mode Helmut ON
Un tentativo mal riuscito di Gigi Sabani dei poveri (cit.)...!!!

NB riprova, puoi fare decisamente meglio.

dai non t'incazzare, lo sai che ti voglio bene...Helmut ha scritto:Ohibo', che leggo...???scb ha scritto:Mode Helmut ON
Un tentativo mal riuscito di Gigi Sabani dei poveri (cit.)...!!!
NB riprova, puoi fare decisamente meglio.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017