Attrazione fisica

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#391 Messaggio da Nova »

Federico Botticelli ha scritto:
Nova ha scritto:gioco sempre, altrimenti diventa tutto banale
Dopo una giornata in viaggio e una serata alcolico-mondana, vediamo di tirare le fila del discorso lasciato in sospeso.
Premetto che saró sul malinconico andante, quindi prolisso e poco divertente, ma ció non mi interessa, tanto qui siamo tutti virtuali.
Era una punta di cinismo, nel caso non si fosse notato, giusto per non predisporre al meglio il lettore.
In ogni caso io sono il latore.
Giocare, bell'argomento.
Sono stato a lungo il giocatore folle, tanto nei casinó del mondo, quanto nell'organizzazione della vita.
Non mi chiedere dove stia andando a parare, perchè non ne ho ancora una precisa idea.
Il monologo mi diverte, e, soprattutto, il termine che hai usato ha scatenato in me una forma di revenche sul passato.
L'alibi più lineare, nella scappatoia da sè, è quello del gioco.
Ti ho capita bella mia, non hai la parte ludica come condimento di un porgersi.
Hai adottato questa armatura per rifuggire la pienezza dei contatti.
E sembra tutto molto cool, molto femminile, molto moderno.
La veste è invidiabile, ma il contenuto è quanto di più simile possa esserci alla bulimia dei sentimenti.
Non è la soluzione questa, e neppure una soluzione.
Rimanda a domani, un mattone dopo l'altro nell'agonia dei giorni.
E ti negherai all'infinito l'argomento, ma la realtà  dei fatti ti farà  cogliere con supponenza queste mie parole.
Bene, ora non ricordo quale fosse il prossimo passo.
La verità  è che questo rifugiarci tutti nel grande calderone del sesso è indice di un'ultima spiagga.
Eros e thanatos non li ho inventati io.
Peró è talmente tanto il tanfo, che cadaveri lo siamo già , senza rendercene conto.
Prototipi della società ? Ne dubito.
Ci sono quattro o cinque occasioni di suicidio interiore, noi ne abbiamo scelta una, e neppure la più battuta.
Fermi tutti coloro che intendono a questo punto tacciarmi di misantropia.
In pochi superano l'ardore con cui mi nutrisco dell'esistenza, peraltro splendida.
Peró non ho la coscienza sporca, e talvolta, quando la notte è leggera leggera, apro bocca.
Sì, mento forte, è vero.
E' altrettanto vero che qui non cerco una verità  e non propongo la mia.
Guardo, puro voyeur.
Fortuna grande che ho la mia religione laica, che si chiama Fratellanza, e ha salvato giusto in tempo la mia mente peregrina.
Una mano fra i capelli, una giravolta con la sigaretta in bocca, e via a riporre nell'armadio della vergogna la veste candida del banditore.
Buon giorno a voi che passerete da qui e non ancora buona notte a me, perchè di cose da fare me ne rimangono.
Cavolo, io avró dei problemi, ma anche voi non scherzate.. :) :lol:

Federico Botticelli
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#392 Messaggio da Federico Botticelli »

Nova ha scritto:Cavolo, io avró dei problemi, ma anche voi non scherzate..
CVD: come volevasi dimostrare. :wink:

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#393 Messaggio da Nova »

Fede, scherzi a parte, ogni giorno non faccio che ringraziare dio per la mia salute mentale e fisica.
Uno non puó più aprire un giornale senza leggere di donne bulimiche o anoressiche; frigide o ninfomani; perennemente intrappolate nei rapporti sbagliati; vittime di shopping compulsivo; isteriche e sole; con cani trattati come se fossero figli e via dicendo.
E senza andare fuori topic, basta che uno pensa alla ragazza di topone, o a topone stesso. Quanti come lui che a quaranta anni stanno ancora a casa dei genitori, intrappolandosi nei rapporti che gli consentono a rimanere eterni ragazzini (scusa topino, non ce l'ho con te).
Quanti uomini ipocondrici, immaturi, stressati e spaventati dalle donne in giro.
Io guardo tutto questo e mi vedo sana, autonoma, in buoni rapporti con i miei genitori (e qui bisognerebbe aggiungere un nonostante tutto), senza problemi con il cibo, senza le tentazioni di rubare i vestiti nei negozi di moda, tranquilla e sorridente (sempre se non mi beccate il primo giorno delle mestruazioni); la notte dormo, di giorno lavoro; nei weekend faccio sport e vado al cinema; la mia vita mi piace tantissimo e mi credo molto fortunata. Inoltre non fumo, non mi drogo, mi saró fatta una ventina di canne in tutta la mia vita, non bevo neppure.. :)
Come potrei dire o pensare di "essere in agonia dei giorni" o "rifugiarmi nel calderone del sesso"?? O "rifugire la pienezza dei contatti"?O addirittura di essere un "cadavere già "?
Spero che eri un po' brillo mentre scrivevi queste cose :) , altrimenti non me lo spiego diversamente dal cercare i guai (che sembrano affascinanti e romantici) lì dove non ci sono.
Aggiungo che ho i miei problemi, come tutti, e sopratutto come tutti quelli che vivono circondati dalla cultura diversa dalla propria, ma non per questo mi potrei definire "bulimica dei sentimenti". :)
Avanti, Fede, non creiamo dei guai lì dove non ce ne sono. C'è già  abbastanza gente incasinata in questo mondo, io sto davvero bene e sono molto felice :) .

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#394 Messaggio da Nova »

Poi porta sfiga parlare delle cose negative, scrivi qualcosa di più allegro. Non fa mica male :) .

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#395 Messaggio da estdipendente »

Nova ha scritto:
Fede, scherzi a parte, ogni giorno non faccio che ringraziare dio per la mia salute mentale e fisica.
Uno non puó più aprire un giornale senza leggere di donne bulimiche o anoressiche; frigide o ninfomani; perennemente intrappolate nei rapporti sbagliati; vittime di shopping compulsivo; isteriche e sole; con cani trattati come se fossero figli e via dicendo.
E senza andare fuori topic, basta che uno pensa alla ragazza di topone, o a topone stesso. Quanti come lui che a quaranta anni stanno ancora a casa dei genitori, intrappolandosi nei rapporti che gli consentono a rimanere eterni ragazzini (scusa topino, non ce l'ho con te).
Quanti uomini ipocondrici, immaturi, stressati e spaventati dalle donne in giro.
Io guardo tutto questo e mi vedo sana, autonoma, in buoni rapporti con i miei genitori (e qui bisognerebbe aggiungere un nonostante tutto), senza problemi con il cibo, senza le tentazioni di rubare i vestiti nei negozi di moda, tranquilla e sorridente (sempre se non mi beccate il primo giorno delle mestruazioni); la notte dormo, di giorno lavoro; nei weekend faccio sport e vado al cinema; la mia vita mi piace tantissimo e mi credo molto fortunata. Inoltre non fumo, non mi drogo, mi saró fatta una ventina di canne in tutta la mia vita, non bevo neppure.. :)
Come potrei dire o pensare di "essere in agonia dei giorni" o "rifugiarmi nel calderone del sesso"?? O "rifugire la pienezza dei contatti"?O addirittura di essere un "cadavere già "?
Spero che eri un po' brillo mentre scrivevi queste cose :) , altrimenti non me lo spiego diversamente dal cercare i guai (che sembrano affascinanti e romantici) lì dove non ci sono.
Aggiungo che ho i miei problemi, come tutti, e sopratutto come tutti quelli che vivono circondati dalla cultura diversa dalla propria, ma non per questo mi potrei definire "bulimica dei sentimenti". :)
Avanti, Fede, non creiamo dei guai lì dove non ce ne sono. C'è già  abbastanza gente incasinata in questo mondo, io sto davvero bene e sono molto felice :) .
non ho seguito questo topic perche' mi fa stare un po' male. cmq concordo che e' nella natura umana complicarsi un po' la vita inutilmente. poi non smette di schokkarmi come ciascuno di noi abbia priorita' diverse, ad esempio topone perde le notti su una ragazza mentre non le perde sul fatto che a 40 anni (mi pare di capire ma non sono sicuro perche' non ho letto tutto) sia a casa coi genitori. per me ad esempio sarebbe il contrario. strano il genere umano.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#396 Messaggio da balkan wolf »

fede padrone è un termine un pó forte...

preferisco "maestro"...

visto il tipo di donne che frequento alcuni "talenti" serviranno a loro... a me danno solo una soddisfazione passeggera...

al solito sono un benefattore :-)

semi-serio è veramente un mio limite se non provo "stima sessuale" per la partner non riesco ad avere soddisfazione
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Federico Botticelli
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#397 Messaggio da Federico Botticelli »

Nova ha scritto:Fede, scherzi a parte, ogni giorno non faccio che ringraziare dio per la mia salute mentale e fisica.
Nessuna parvenza di deviazione mentale dovuta ai fumi dell'alcool nelle mia parole.
In realtà  ho praticato il doppio gioco per farti esporre, e sembra che il mio innocente guanto di sfida sia giunto a destinazione.
Bada, è perchè il tuo atteggiamento ti rende simpatica che mi sono permesso di metterti su un palcoscenico per aprirti all'outing.
Chi poi dei due abbia vinto nella tacita partita non è affar mio.
Mai fidarsi di un Federico. :P

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#398 Messaggio da Nova »

Federico Botticelli ha scritto: metterti su un palcoscenico per aprirti
wow! :oops:

:lol: :lol:

Federico Botticelli
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#399 Messaggio da Federico Botticelli »

Nova ha scritto:wow!
La malizia non alberga fra le mie sillabe.
O forse sì?
Devo ancora decidere. 8)

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#400 Messaggio da Nova »

Quando hai deciso mi dici cosa intendi per "outing" :lol:
(tanto per stare più tranquilla :lol: )

Federico Botticelli
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#401 Messaggio da Federico Botticelli »

Nova ha scritto:Quando hai deciso mi dici cosa intendi per "outing"
In principio per outing si intendeva la dichiarazione pubblica di un omosessuale sulle sue preferenze sessuali.
Io mi limito a usare questo termine come sinonimo di rivelazione.
Comunque non ho voglia di decidere ora.
Fallo tu sulla fiducia.

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#402 Messaggio da Nova »

Federico Botticelli ha scritto: Fallo
E allora lo fai apposta :) :lol:

Federico Botticelli
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#403 Messaggio da Federico Botticelli »

Nova ha scritto:E allora lo fai apposta
Peró con stile, ammettilo.
Ti prendo dal giusto lato. :lol:

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#404 Messaggio da Nova »

Nova ha scritto:E allora lo fai apposta
Peró con stile, ammettilo.
Ti prendo dal giusto lato. :lol:
Io avrei preferito da dietro. :lol:

Ok, basta che mi sta venendo mal di pancia dalle risate. Non so Romeo ma io oggi sul lavoro non ho fatto un bel niente. Vado a casa, ciao raga'.

topone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#405 Messaggio da topone »

Ragazzi, ma non siete seri.......

Ho una nuova versione: secondo me non si è accontentata della semplice attrazione fisica, voleva un rapporto fondato su un sentimento maturo..e completo.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”