Janine Lindemulder
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Janine Lindemulder
E' un po' ingrassata, ma è sempre bellissima.yonikhan ha scritto:
Eh, in prigione si mangia maleVale ha scritto: E' un po' ingrassata, ma è sempre bellissima.

Comunque, concordo.
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.
-
- Impulsi superiori
Il più bel avanzo di galera che ho visto.
L'avvento dell'HD ha messo in luce cellulite, pelle a buccia d'arancia e brufolazzi che non si notavano prima e molte considerate strafighe hanno mostrato quei difetti che ogni donna "normale" ha, soprattutto se in carne e/o ha superato i trenta.
L'avvento dell'HD ha messo in luce cellulite, pelle a buccia d'arancia e brufolazzi che non si notavano prima e molte considerate strafighe hanno mostrato quei difetti che ogni donna "normale" ha, soprattutto se in carne e/o ha superato i trenta.
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
...e nel caso della Lindemulder siamo sopra i quaranta!Giulio Tremonti ha scritto:Il più bel avanzo di galera che ho visto.

La perplessità è l'inizio della conoscenza (Kahlil Gibran).
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.
- fan di belladonna
- Impulsi avanzati
GRANDE PERFORMER...
pero quei tatuaggi....
le manca solo la benda da pirata ormai
che peccato
pero quei tatuaggi....
le manca solo la benda da pirata ormai
che peccato
http://www.superzeta.it/gallery/image.php?pic_id=20904
è pur sempre una grande scopata...Giulio Tremonti ha scritto:Il più bel avanzo di galera che ho visto.