Alla vostra ragazza piace lo sperma

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#391 Messaggio da Squirto »

zakk ha scritto:I promise not to come in your mouth (Zappa in New York e frase contenuta nel testo di Punky's Whips) :DDD :DDD ImmagineImmagine
grande :)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#392 Messaggio da cicciuzzo »

dipende dal suo grado di arrapamento/eccitazione. Peró devo dire che mi stupii quando la nostra prima volta a letto nel modo ampiamente indicato da Squirto. Con le precedenti un pó di fatica in più, ma non credo che non potrei uscire con una donna che nega pratiche spermatiche.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Il_Mentulatore
Primi impulsi
Primi impulsi

#393 Messaggio da Il_Mentulatore »

E' una cosa molto personale prima stavo con una ragazza a cui faceva letteralmente schifo ma a volte quando era auper eccitata mi diceva frasi tipo "sborrami in bocca" e "voglio mandare giù tutto" e poi se ne pentiva (e rinfacciava) :-D

La mia ragazza non dice nulla e continua anche dopo che sono venuto, parlo dell'orale

Comunque per quanto ne so io è una cosa non molto diffusa anche se ho trovato una ragazza che diceva di godere quando faceva i pompini e che ingoiava alla grande ogni volta! :DDD

finchenoncado
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#394 Messaggio da finchenoncado »

a leggere delle vs donne in questi cazzo di post....mi viene duro :lol:
l'educazione è un argomento di chi non ce l'ha..

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#395 Messaggio da cicciuzzo »

finchenoncado ha scritto:a leggere delle vs donne in questi cazzo di post....mi viene duro :lol:

non invidiarci, il sesso non è tutto nella vita di coppia. E non ti sto pigliando per il culo, credimi !

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#396 Messaggio da facialmaster »

Il_Mentulatore ha scritto:E' una cosa molto personale prima stavo con una ragazza a cui faceva letteralmente schifo ma a volte quando era auper eccitata mi diceva frasi tipo "sborrami in bocca" e "voglio mandare giù tutto" e poi se ne pentiva (e rinfacciava) :-D

una compagna dell'università , ai bei tempi, un giorno parlando di queste cose mi disse con naturalezza : "a me piace farmi sb...... in faccia" :awww:

dopo qualche anno fortunatamente capito' l'occasione di metterla alla prova, ed era stata sincera :-D
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)

La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#397 Messaggio da Mavco Pizellonio »

facialmaster ha scritto:
Il_Mentulatore ha scritto: ma a volte quando era auper eccitata mi diceva frasi tipo "sborrami in bocca" e "voglio mandare giù tutto"
una compagna dell'università , ai bei tempi, un giorno parlando di queste cose mi disse con naturalezza : "a me piace farmi sb...... in faccia" :awww:
"e con questo, Mavco Pizellonio si era innamorato"

(parafrasi di dialogo di un celebre film, quale?)
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#398 Messaggio da Santo Padre »

Ci sono anche quelle che metaforizzano dicendo... Beh, diciamo che il sesso non è mai stato una cosa pulita...
La verità  è che dici amenità  così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop

LukeDuke
Primi impulsi
Primi impulsi

#399 Messaggio da LukeDuke »

Io l'ho trovata una pratica abbastanza diffusa !

Due mie ex lo facevano e alla mia ragazza piace moltissimo.. Anche quando le vengo sul seno adora leccarlo !

Ehehe anche se non è la compagna d facialmaster nn m lamento !

:D
Solo l' Unità  salverà  i Serbi .

jagodevil
Primi impulsi
Primi impulsi

#400 Messaggio da jagodevil »

Alla mia ex piaceva ovunque ma spesso voleva che le sborrassi in gola per una questione di praticità !
Coito ergo cum!

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#401 Messaggio da cicciuzzo »

jagodevil ha scritto:Alla mia ex piaceva ovunque ma spesso voleva che le sborrassi in gola per una questione di praticità !
anche questa è una cosa sentita (e vissuta) in modo ricorrente....mai peró l'avrei chiamata "questione di praticità " !

jagodevil
Primi impulsi
Primi impulsi

#402 Messaggio da jagodevil »

E' ovvio che la sborrata in gola deve necessariamente piacere. A lei piaceva ovunque ma spesso decideva la sborrata in gola per non sporcare. Se ad esempio riteneva "pratico" farsi sborrare negli occhi sarebbe stato lo stesso!
Coito ergo cum!

facciuomo
Bannato
Bannato

#403 Messaggio da facciuomo »

Un mio collega di università  aveva [ forse ha, credo si sia sposato ] una ragazza molto religiosa, molto innamorata di Lui. Lui molto furbo molto porco e molto figlio di buona donna, quando faceva sesso orale con Lei, Le diceva che lo sperma era il seme di Dio e quindi non andava sprecata neanche una goccia e quindi swallow a tutta birra.

La cosa buffa è che Lui non avendo nessun riguardo nei suoi confronti, non essendo innamorato ( allora ), ma ci usciva solo per fare sesso, ci raccontava tutto.
Ora credo si sia sposato con la medesima, e spero non sia un forumista di Superzeta.

:(
La probabilità  che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità 

Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#404 Messaggio da Santo Padre »

Anche le formiche sono creature di Dio...
Ricordo questa puttanata che ci raccontava la maestra alle elementari, quando ci scopriva a distruggere un formicaio per il gusto di vedere gli insetti, folli dal panico, scappare a destra e a sinistra.
Oggi mi piacerebbe andargli a chiedere conferma riguardo il racconto di Facciuomo: ma lo sperma è il seme di Dio?
La verità  è che dici amenità  così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#405 Messaggio da cicciuzzo »

anche Provenzano è creatura da Dio ?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”