...e più di una volta. Praticamente tutte le volte che vado a sciare...Gerda ha scritto:ovviamente si..araxe ha scritto:Qualcuno ha mai avuto il coraggio di bere questo?
[O.T.] Consumo di alcoolici tra i forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Dalle mie parti è una ricetta estiva molto diffusa che io non ho mai avuto il coraggio di assagiare.jhonnybuccia ha scritto:viz ti consiglio l'anguria dopata.
pigli un bel siringone e inietti nell'anguria un bottiglia di vodka liscia.
refrigeri il bomboluto frutto e poi lo consumi normalmente.
Com'è?
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
fatta bene non è poi male : peró va appunto siringata e la vodka deve essere assorbita completamente, quindi posata almeno un giorno.Lilith ha scritto:Dalle mie parti è una ricetta estiva molto diffusa che io non ho mai avuto il coraggio di assagiare.jhonnybuccia ha scritto:viz ti consiglio l'anguria dopata.
pigli un bel siringone e inietti nell'anguria un bottiglia di vodka liscia.
refrigeri il bomboluto frutto e poi lo consumi normalmente.
Com'è?
fatta e bevuta al momento è un delirio, perchè alla fine ti scoli una bottiglia di vodka sporcata con il succo dell'anguria.
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
Bevuta più di una volta ma non mi ha mai entusiasmato.anxxur ha scritto:Hai provato anche quella di castagne del nostro appennino?Neil McCauley ha scritto:Io ultimamente vado a birra, birrifici artigianali italiani e belghe, prevalentemente.
Ovviamente l' effetto sul girovita è devastante.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
-
- Storico dell'impulso
Lo chiedevo perchè non l'ho mai provata.AlexSmith ha scritto:Bevuta più di una volta ma non mi ha mai entusiasmato.anxxur ha scritto:Hai provato anche quella di castagne del nostro appennino?Neil McCauley ha scritto:Io ultimamente vado a birra, birrifici artigianali italiani e belghe, prevalentemente.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
La Beltain, la fanno a Granaglione , mi pare.anxxur ha scritto:Hai provato anche quella di castagne del nostro appennino?Neil McCauley ha scritto:Io ultimamente vado a birra, birrifici artigianali italiani e belghe, prevalentemente.
Sì, ma non mi ha entusiasmato.
Adesso la gastronomia Coop di via Orefici ha una vasta scelta di birre, vacci se ti capita.
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
-
- Storico dell'impulso
Ci faró un salto (finora ci ho mangiato qualche panino. Ottimi i prosciutti, anche se un po' cari). E' a un tiro di schioppo da dove lavoro...Neil McCauley ha scritto:La Beltain, la fanno a Granaglione , mi pare.anxxur ha scritto:Hai provato anche quella di castagne del nostro appennino?Neil McCauley ha scritto:Io ultimamente vado a birra, birrifici artigianali italiani e belghe, prevalentemente.
Sì, ma non mi ha entusiasmato.
Adesso la gastronomia Coop di via Orefici ha una vasta scelta di birre, vacci se ti capita.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"