[OT] Come stiamo passando la Quarantena...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Re: [OT] Come stiamo passando la Quarantena...
Che genere di ‘amica” hai ?
Da quello che scrive mi pare una tipa alla mano.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
TeNz ha scritto:Da quello che scrive mi pare una tipa alla mano.

Oggi supermercati deserti, mai visti così. Sarà che la gente prima non sapeva dove andare.
Ma la bionda sta in altra regione?markome ha scritto:Oggi riposo, vado al supermercato . Continuo a non vedere la Bionda e un'amica che avevo non potrò più vederla (salvo fare viaggi lunghi) . Anche queste sono conseguenze della situazione.

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
E siTrez ha scritto:Ma la bionda sta in altra regione?markome ha scritto:Oggi riposo, vado al supermercato . Continuo a non vedere la Bionda e un'amica che avevo non potrò più vederla (salvo fare viaggi lunghi) . Anche queste sono conseguenze della situazione.

Doc se l’altra amica che avevi
È scesa verso sud mandami le coordinate
Che le porto i tuoi saluti in delivery!

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
No è andata a estdocu ha scritto:Doc se l’altra amica che avevi
![]()
![]()

Capisco che le regole per definizione abbian limiti portati dall'inevitabile arbitrarietà, ma alle volte non si capisce proprio.
Passi la storia dei 'congiunti' ma...
Questa mattina sono andato a Decathlon per afferrare uno shaker ed un paio di fasce elastiche:
lo shaker ok, ma gli elastici erano tra il 90% della roba che non si possa acquistare.
O meglio: la devi acquistare online e poi andare IN NEGOZIO a ritirarla.
Ora, io non avevo voglia di mettermi a smaneggiare, registrarmi ecc., dal telefono, ma in teoria se mi fossi messo lì e lo ordinavo dal sito me li davano (o, non lo so, magari sarebbe bastato che tornassi tra un'ora).
Ed ero davanti allo scaffale ed indossavo i guanti usa&getta che ti diano all'entrata.
Ditemi voi il senso.
Il controllo (per quanto con i tanti asintomatici...), il gel ed il guanti all'ingresso, nulla da dire.
Ma certa roba non è chiaro che aiuto porti.
Non si parla di vestiario, scarpe, che uno debba provare. Si parla di roba in una scatola che afferri e via.
Il bello è che le bande elastiche, quelle per fare le trazioni, invece a quanto pare si potevano comprare.
Passi la storia dei 'congiunti' ma...
Questa mattina sono andato a Decathlon per afferrare uno shaker ed un paio di fasce elastiche:
lo shaker ok, ma gli elastici erano tra il 90% della roba che non si possa acquistare.
O meglio: la devi acquistare online e poi andare IN NEGOZIO a ritirarla.
Ora, io non avevo voglia di mettermi a smaneggiare, registrarmi ecc., dal telefono, ma in teoria se mi fossi messo lì e lo ordinavo dal sito me li davano (o, non lo so, magari sarebbe bastato che tornassi tra un'ora).
Ed ero davanti allo scaffale ed indossavo i guanti usa&getta che ti diano all'entrata.
Ditemi voi il senso.
Il controllo (per quanto con i tanti asintomatici...), il gel ed il guanti all'ingresso, nulla da dire.
Ma certa roba non è chiaro che aiuto porti.
Non si parla di vestiario, scarpe, che uno debba provare. Si parla di roba in una scatola che afferri e via.
Il bello è che le bande elastiche, quelle per fare le trazioni, invece a quanto pare si potevano comprare.
- Parakarro
- Storico dell'impulso
Re:
è pieno di contraddizioni....Fuente ha scritto: Ma certa roba non è chiaro che aiuto porti.
al Leroy Merlin vendono tutto tranne materiali per l'edilizia.... però i mattoni si...

chissà quanto hanno pagato l'ideatore di questa fantastica limitazione

- Parakarro
- Storico dell'impulso
mentre riponevo il carrello e ritiravo l'euro (che ormai è parte integrante del mio patrimonio) guardavo le decine di guanti gettati per terra...
è incredibile come nel giro di qualche mese siamo passati dal mondo senza plastica (ricordate la guerra ai sacchetti, alle cannucce, alle bottiglie di plastica ecc..) a un mondo fondato sulla plastica
mascherine
guanti
visiere
monouso in ogni forma
salviettine imbevute di ogni cagata disinfettante conosciuta e non
ma anche:
delivery in pratiche vaschette monoporzione
pacchi di amazon con più imballaggio che contenuto
....
e poi chimica, chimica e chimica
mi fan sorridere quelli che parlano di rinascita green e società con sviluppo ecosostenibile
siamo egoisti e merdosi
pronti a giudicare gli altri a prendercela con i paesi emergenti perchè inquinano il nostro mondo e adesso pensiamo solo alla nostra pellaccia schifosa incuranti di ogni cosa, di ogni impatto, di ogni conseguenza...
la crisi sta tirando fuori il peggio
non è l'era della solidarietà ma dell'egoismo
c'è un bellissimo libro "Se niente importa" :
parla del tentativo dello scrittore di avere un approccio meno invasivo con il pianeta ma parte dalla risposta data dalla nonna ebrea al nipote che gli chiese perchè durante la seconda guerra mondiale , anche se affamata, non mangiò carne di maiale perchè era un suo grande valore e se l'avesse tradito nulla avrebbe avuto più importanza, nemmeno la vita (appunto "se nulla importa").
Ecco dovremmo puntare a quel livello e invece siamo all'opposto.
è incredibile come nel giro di qualche mese siamo passati dal mondo senza plastica (ricordate la guerra ai sacchetti, alle cannucce, alle bottiglie di plastica ecc..) a un mondo fondato sulla plastica
mascherine
guanti
visiere
monouso in ogni forma
salviettine imbevute di ogni cagata disinfettante conosciuta e non
ma anche:
delivery in pratiche vaschette monoporzione
pacchi di amazon con più imballaggio che contenuto
....
e poi chimica, chimica e chimica
mi fan sorridere quelli che parlano di rinascita green e società con sviluppo ecosostenibile
siamo egoisti e merdosi
pronti a giudicare gli altri a prendercela con i paesi emergenti perchè inquinano il nostro mondo e adesso pensiamo solo alla nostra pellaccia schifosa incuranti di ogni cosa, di ogni impatto, di ogni conseguenza...
la crisi sta tirando fuori il peggio
non è l'era della solidarietà ma dell'egoismo
c'è un bellissimo libro "Se niente importa" :
parla del tentativo dello scrittore di avere un approccio meno invasivo con il pianeta ma parte dalla risposta data dalla nonna ebrea al nipote che gli chiese perchè durante la seconda guerra mondiale , anche se affamata, non mangiò carne di maiale perchè era un suo grande valore e se l'avesse tradito nulla avrebbe avuto più importanza, nemmeno la vita (appunto "se nulla importa").
Ecco dovremmo puntare a quel livello e invece siamo all'opposto.
- bellavista
- Storico dell'impulso
Allora ieri mi sono visto su Amazon Prime le prime 2 puntate di Dawson Creek 
Serie del 1998 che all'epoca non avevo mai visto.
A parte Katie Holmes che è veramente splendida.
Ma anche le tematiche sono interessanti e non flosce come altre serie teen.
Tanto per intenderci: uno dei quattro nelle prime puntate si scopa una professoressa.
Katie fa riferimenti a cinghie di pelle e vaselina, che Dawson non capisce.
In una scena dove la bionda le chiede se è vergine (considerate che nella serie hanno 15 anni i protagonisti anche se nella realtá Katie ne aveva giá 20 all'epoca), lei gli risponde: no, l'ho fatto con un cammionista nero di none bob
Ora la serie continua per 7 stagioni e non so se continuerà su questo tono. Ma le prime puntate sono state divertenti

Serie del 1998 che all'epoca non avevo mai visto.
A parte Katie Holmes che è veramente splendida.
Ma anche le tematiche sono interessanti e non flosce come altre serie teen.
Tanto per intenderci: uno dei quattro nelle prime puntate si scopa una professoressa.
Katie fa riferimenti a cinghie di pelle e vaselina, che Dawson non capisce.
In una scena dove la bionda le chiede se è vergine (considerate che nella serie hanno 15 anni i protagonisti anche se nella realtá Katie ne aveva giá 20 all'epoca), lei gli risponde: no, l'ho fatto con un cammionista nero di none bob

Ora la serie continua per 7 stagioni e non so se continuerà su questo tono. Ma le prime puntate sono state divertenti
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
Altro giorno di riposo (turni lunghi e concentrati, domeniche e notti, producono anche questo per fortuna) . Ma le giornate sono vuote, prive di ofni attività. Stare sul Forum diventa persino alienante.
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Quindi da lunedì finirà questo piccolo angolo di paradiso, le BESTIE IMMONDE ricominceranno a sciamare e appestare ovunque
Ma che posso sentire lamentele di parrucchieri, bar..i primi che prendono 100€ e fanno fatture da 10€, i secondi che in centro città ti fanno caffè ed acqua da 20€...
Sarebbe da augurare una seconda ondata, ma che non becchi i poveri 85enni...

Ma che posso sentire lamentele di parrucchieri, bar..i primi che prendono 100€ e fanno fatture da 10€, i secondi che in centro città ti fanno caffè ed acqua da 20€...
Sarebbe da augurare una seconda ondata, ma che non becchi i poveri 85enni...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
Ferrara : EMERGENZA CORONAVIRUS, PARRUCCHIERI ED ESTETISTI: APERTURE DALLE 7 ALLE 23, WEEKEND COMPRESO
https://www.cronacacomune.it/notizie/39 ... virus.html
6 su 10
https://www.adnkronos.com/soldi/economi ... 8FnPK.html
https://www.cronacacomune.it/notizie/39 ... virus.html
6 su 10
https://www.adnkronos.com/soldi/economi ... 8FnPK.html
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi