attendo volentieriLeprottobisestile ha scritto:
-SEGUE - (vado a mangiare, seconda parte stanotte, se non mi addormento e se non vengo bannato dal forum
la visione "dall'altra parte" mi interessa parecchio
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
attendo volentieriLeprottobisestile ha scritto:
-SEGUE - (vado a mangiare, seconda parte stanotte, se non mi addormento e se non vengo bannato dal forum
ma poi parla LUI come se LUI avesse capito "come va il mondo"SoTTO di nove ha scritto:Junker ci è andato giù pesante dicendo che si perderanno fino a due anni prima che Trump capisca come va il mondo.
Fantastica questa europa senza fondamenta che fa la voce grossa.
gia', ma cosi facendo ti perdi i party, gli eventi piu o meno culturali, la vita sociale etc. e poi, scusa, non prenderesti lo stipendio da inviato all'estero, affitto e spese pagate etc, ma avresti uno stipendio con qualche cifra in menoaustraliano ha scritto:cmq ringrazio anche io il leprottobisestile per la sua testimonianza (anche se a dir il vero che i corrispondenti esteri lavorassero così era facilmente intuibile)
cioè io stesso fossi un corrispondente estero è chiaro che farei così... ma anzi... secondo me quello che dice lui può valere per paesi del terzo mondo... in paesi occidentali ipermultimediali... non ha nemmeno senso incontrarsi nella sala stampa per il resoconto (a meno che non sia per aver la scusa di uscire dalla propria stanza)... in fin dei conti, fare il corrispondente a ny, lo potremmo fare pure noi, da casa nostra.
basta collegarsi alla CNN, la Fox (giusto per far vedere di essere "pluralisti") leggersi Herald Tribune (che è sostanzialmente un reader's digest di NYT e WP) e leggersi qualche sito, qualche blog, qualche tweet ... e il gioco è fatto.
tra poco devo andare al lavoro, buona giornata a tuttiSalieri D'Amato ha scritto:Continua Leprotto, anzi specifica quanto più possibile, tante cose noi (io) non le sappiamo. Sei nel topic giusto.
Non ho parole.Leprottobisestile ha scritto:
o forse vogliamo parlare del fatto che la casa bianca ha di fatto imposto una legge che autorizza un uomo/ragazzo/bambino ad utilizzare i bagni delle donne (e viceversa!?!?) purche in quel momento si "identifichi" donna o di sesso non definito...
vi piacerebbe che vostra figlia di 12 anni si trovasse in bagno a scuola il bidello arrapato e pedofilo di 50 anni?