[O.T.] Ti copri o ti vesti ?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Ti copri o ti vesti ?
avevi ancora entrambi i reni?
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
Credo di sì. 
Però ero tutto bagnato.

Però ero tutto bagnato.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
uguale uguale a mio cuggino!
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
che marca e' che erano sti armadi?
che gia' 2 casi ci si pensa
armadiii
che gia' 2 casi ci si pensa
armadiii
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
Comunque, Clara, se ti serve un reggispecchio per provare l'abituccio, basta fischiare. 

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ma no blif il cappuccio é la base della felpa suvvia!
Scrivo qua perché tecnicamente é it ( barba e capelli sono parte del look dai )
Sto testando il nuovo stile pelato e sbarbato
Le non a libro paga dicono tutte che sembro più giovane... Tanto vero quanto banale
Con le marchettare é ovviamente più interessante
Ungherese... Wow che figo sembri un ragazzino! Adulatrice falsa
ItaGliana... Mmm sei strano pari un'altra persona. Spontanea e onesta
Brasiliana... Hai tagliato la barba e i capelli? Tanto non guardavo mica quelli ( con una manata sul pacco ) genio creativo!
In compenso la mamma per due giorni non mi riconosceva più e mi scambiava per mio padre! Bella so cosa stai per scrivere! No mammá non la trombo!
Le non a libro paga dicono tutte che sembro più giovane... Tanto vero quanto banale
Brasiliana... Hai tagliato la barba e i capelli? Tanto non guardavo mica quelli ( con una manata sul pacco ) genio creativo!
In compenso la mamma per due giorni non mi riconosceva più e mi scambiava per mio padre! Bella so cosa stai per scrivere! No mammá non la trombo!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Prova coi tatuaggibalkan wolf ha scritto:Ma no blif il cappuccio é la base della felpa suvvia!

MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Carini DOS!
Ho in mente un set di tatuaggi da fare in verità... Ma non é ancora il momento
Ho in mente un set di tatuaggi da fare in verità... Ma non é ancora il momento
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
anch' io come Blif odio i cappucci, tanti sfigati che vogliono rappresentarsi teppisti
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Non avete il senso del paradosso ragazzi... Una felpa da negro con sopra il nome di uno dei più grandi razzisti del Novecento é arte!
Sono anche tipo da cappello serio ( deve costare più di tutto il resto del vestiario)... Ma ultimamente vado molto di cappuccio
Ps
Sembro più Ezio Auditore che cinquanta cent... Ci mancherebbe altro
...
Altro argomento
E dei pinguini urbani cosa ne pensate? Si insomma gli scacati pettinati... Quelli sempre vestiti "bene" per capirsi
Io e i miei amici usiamo la severa formula "sproporzionalmente ben vestito per il ruolo sociale che ricopri"... Insomma tutti quei poveri che si vestono in giacca e cravatta ma alzano meno di duemila al mese
A Milano sono diffusissimi... Una piaga sociale
Sono anche tipo da cappello serio ( deve costare più di tutto il resto del vestiario)... Ma ultimamente vado molto di cappuccio
Ps
Sembro più Ezio Auditore che cinquanta cent... Ci mancherebbe altro
...
Altro argomento
E dei pinguini urbani cosa ne pensate? Si insomma gli scacati pettinati... Quelli sempre vestiti "bene" per capirsi
Io e i miei amici usiamo la severa formula "sproporzionalmente ben vestito per il ruolo sociale che ricopri"... Insomma tutti quei poveri che si vestono in giacca e cravatta ma alzano meno di duemila al mese
A Milano sono diffusissimi... Una piaga sociale
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
federicoweb ha scritto:anch' io come Blif odio i cappucci, tanti sfigati che vogliono rappresentarsi teppisti
A me piacciono, le ho anche tipo maglione per esempio. Ovviamente non poteva mancarmi una con stampa un po' omosessuale:

Una delle mie preferite, ormai è a brandelli.

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
A 3:32 uno dice di avere addosso più di 50.000€ di roba.

- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
As usual non vedo il video... Peccato mi sarebbe piaciuto fargli le pulci estetiche
Cito il mio magister eleganziorum
"é la classe non lo stile che conta. Non é tanto la camicia su misura o il mocassino Church . É che te anche col completo sartoriale sembri sempre Lurch...chiamatooo?"
Cito il mio magister eleganziorum
"é la classe non lo stile che conta. Non é tanto la camicia su misura o il mocassino Church . É che te anche col completo sartoriale sembri sempre Lurch...chiamatooo?"
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso

Balkan, aggiorna il tuo minchia di browser

https://www.youtube.com/watch?v=Ktp5ii4jKQk
https://www.youtube.com/watch?v=UK7FqR1ZtPk

- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Minkia che livello! E che devo commentare? Io mi aspettavo una giacca di Armani che però gli casca comunque male o il giubbotto di plastica col logo Prada in bella vista... Ma questi sono oltre... Spendere un botto per sembrare dei clown? Mistero della fede
Inquietante poi il fatto che sappiano a memoria tutti i prezzi
Ps
Quelli che fanno punteggi grossi ( sic. ) drogano la cosa con gli accessori mi pare... Con l'orologio Siam capaci tutti suvvia!
Come stravincere sto giochino? Metodo negro... Gioielleria a manetta! metodo bw... Antiquariato e cimeli ( quanto costa la giacca che aveva Paul McCartney in sergent paper? Quanto vale un bastone da passeggio del 1750? )
Inquietante poi il fatto che sappiano a memoria tutti i prezzi
Ps
Quelli che fanno punteggi grossi ( sic. ) drogano la cosa con gli accessori mi pare... Con l'orologio Siam capaci tutti suvvia!
Come stravincere sto giochino? Metodo negro... Gioielleria a manetta! metodo bw... Antiquariato e cimeli ( quanto costa la giacca che aveva Paul McCartney in sergent paper? Quanto vale un bastone da passeggio del 1750? )