[O.T. ?] Isola dei famosi 10 con Rocco

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T. ?] Isola dei famosi 10 con Rocco

#391 Messaggio da Nonno Libero »

Cominciano subito quest'anno.
Certo isola dei famosi, ma famosi de che?
Eccetto Rocco gli altri chi sono? Cosa vogliono? Sta tipa qui poi, che non si può vedere, è "famosa" perché ha partecipato a masterchief? :lol: Questi sono pazzi.
E di Scanu ne vogliamo parlare? Sono anni che cercano in tutti i modi di "lanciarlo", ma a vedere i risultati il pubblico da casa lo lancerebbe volentieri fuori dalla finestra.
Le gemelle mai viste prima, il tipo che sta all'isola dei "ricchi" dovrebbe fare centovetrine e va beh, e la ragazza di colore? Famosa solo perché si bombava il calciatore?
Melissa P va beh forse 10 anni fa si poteva considerare famosa ma io prima di settimana scorsa pensavo fosse morta, era sparita proprio.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Rave Kreator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#392 Messaggio da Rave Kreator »

Chi cazz'è Melissa P??

australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#393 Messaggio da australiano »

Super Zeta ha scritto:Non hanno preso la Minetti per non sforare il budget
il motivo per cui non l'hanno presa non è il budget dai

il motivo secondo me è di opportunità politica

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#394 Messaggio da Lonewolf »

Ciuccio ha scritto:primi chiapponi al vento....
ImmagineImmagine
Ah, la tv italiana.
Quanto mi mancava... :awww:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#395 Messaggio da walter84 »

lider maximo ha scritto:
Ciuccio ha scritto:
Il sorcio ha scritto:Chi è? Fanny?
no, è Scanu :awww: ....bel sorriso, vero ?
[Scopri]Spoiler
certo che è Fanny...chi altre con
quel culazo
ieri mi sono fatto una domanda, ma i cameraman di playa desnuda vengono pagati o sono loro a sborsare qualcosa ? :-D
Vaffanculo....mi hai rubato la battuta.
Ti giuro che stavo scrivendo, proprio ora, che quel deretano appartenesse al Gaio Valerio... :lol:

Visto che ci sono lo chiedo qua, ma anche i riassunti giornalieri stanno al secondo Canale? :roll:
i daytime vanno in onda nei seguenti orari e nei seguenti canali:

italia 1:
- 13.55/14.10 (questa striscia va in onda anche il sabato e la domenica,della durata di 30 minuti)
-19.55/20.30

canale 5:
-16.10/16.20

la 5:
-18.45/19.50
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#396 Messaggio da Capitanvideo »

TeNz ha scritto: per fortuna che sei tornato.

ero preoccupato che dopo il gol a san siro di moretti al 93° .....
Eheh, grazie per il pensiero.

Ho qualche problema da risolvere, tutto qui. L'articolo odierno del blogghino l'ho scritto mesi fa, non ho il tempo per fare nulla, nemmeno le amate seghe.

Per quanto riguarda Fanny, che non è nessuno, probabilmente è scema e finirà in qualche bordello usbeko......la trovo di una bellezza quasi fastidiosa.

Essere in quella foto durante un tramonto caraibico, solo con lei, che sia perché mi ama o perché la pago, è una delle cose che mi sarebbe piaciuto vivere, prima di crepare.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#397 Messaggio da Paperinik »

Non ho capito come funziona la playa desnuda
Cecilia e Brice non dovranno restare due mesi interi sulla Playa Desnuda. Ogni settimana infatti, sull'ultima spiaggia sbarcherà un naufrago e sarà il televoto a decidere chi potrà giocarsi le residue chance per restare in gioco. L'unica regola è che la Playa Desnuda sia popolata sempre da un Adamo e una Eva, una conditio sine qua non per rendere ancora più piccante un'Isola in cui il pepe non manca affatto.
http://www.tgcom24.mediaset.it/televisi ... 502a.shtml
Cioè che potrebbero essere altri concorrenti a dare il cambio?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#398 Messaggio da walter84 »

allora te lo spiego io come funzionerà playa desnuda :wink: : praticamente il meccanismo è lo stesso dell'ultima spiaggia che c'era già stata in alcune precedenti edizioni,ogni settimana l'eliminata/o di turno verrà accompagnata/o su questa playa desnuda e se accetterà di rimanervi(denudandosi quindi) apriranno il televoto con uno dei concorrenti che è già lì(perciò se l'eliminato sarà un uomo si scontrerà con Brice mentre se è una donna con Cecilia)e chi vincerà rimarrà su playa desnuda
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

Ciuccio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#399 Messaggio da Ciuccio »

cioè se Rachida arriva su playa desnuda il pubblico da casa dovrebbe votare per vederla nuda..... :roll: :imslow:
se è come supponi credo che Cecilia, se non arrivano o Fanny o Caniggia, ai voglia a restare là....

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#400 Messaggio da Juan Burrasca »

ourasi ha scritto: in ogni caso io la preferirei sull'isola a farci vedere le sue tettone
Immagine

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#401 Messaggio da Juan Burrasca »

Razor77 ha scritto: Pensa invece allo stato mentale di chi queste cose le guarda... :o
Allora pensa allo stato mentale degli utenti che partecipano in questo topic...

... :lol:

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#402 Messaggio da walter84 »

Ciuccio ha scritto:cioè se Rachida arriva su playa desnuda il pubblico da casa dovrebbe votare per vederla nuda..... :roll: :imslow:
se è come supponi credo che Cecilia, se non arrivano o Fanny o Caniggia, ai voglia a restare là....
beh questo non lo so,dipende dai gusti del pubblico :lol: ,cmq il meccanismo è proprio questo qua :wink:

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#403 Messaggio da Juan Burrasca »

walter84 ha scritto:allora te lo spiego io come funzionerà playa desnuda :wink: : praticamente il meccanismo è lo stesso dell'ultima spiaggia che c'era già stata in alcune precedenti edizioni,ogni settimana l'eliminata/o di turno verrà accompagnata/o su questa playa desnuda e se accetterà di rimanervi(denudandosi quindi) apriranno il televoto con uno dei concorrenti che è già lì(perciò se l'eliminato sarà un uomo si scontrerà con Brice mentre se è una donna con Cecilia)e chi vincerà rimarrà su playa desnuda
Io pensavo che ci fosse come un ricambio settimanale tra la Playa Desnuda e Cayo Cochinos ma probalbimente ho capito male...

Se è cosi allora una come Cecilia rischia seriamente di rimanere a Playa Desnuda per tutta l'edizione visto la sua bellezza "ignuda" a parte che non si scontri con qualcun'altra "bona" (Fanny o Charlotte ad esempio...)

boss84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#404 Messaggio da boss84 »

Ancora non l'ho visionata in costume ma di viso la figlia di Caniggia lascia alquanto a desiderare(si lo so che sembra una frase alla invoker lol)

Ocean
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#405 Messaggio da Ocean »

ho l'impressione che la Caniggia non durerà molto :( si è già attirata addosso qualche malelingue (Rocco) che gli ha detto che non è in vacanza :roll: in effetti non fa un cavolo, in fondo, non dimentichiamoci che è abituata a vivere nelll'oro e a non fare niente :awww:

vorrà dire che molto presto arriverà a Playa Desnuda :DDD sperando che accetti :oops:
non ne sono molto sicuro visto che sta in spiaggia con la maglietta e pantaloncini corti :-? porca paletta, vogliamo il mini reggiseno e il perizoma :blowkiss: non puoi deluderci :awww:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”