Un seno da tenere sott'occhio...Lucy Wilde

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
mikyhot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Un seno da tenere sott'occhio...Lucy Wilde

#391 Messaggio da mikyhot »

sorride di più in questa foto che in tutte le altre sue scene

Jack85
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#393 Messaggio da Jack85 »

Un pò sproporzionata, per il resto niente da dire, chi non ci affogherebbe in quelle tette. Deve migliorare solo nella recitazione, poi farà molta strada

mikyhot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#394 Messaggio da mikyhot »

la natura è stata generosa con lei e va premiata per questo. ma deve migliorare ancora

gighen
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#395 Messaggio da gighen »

mikyhot ha scritto:la natura è stata generosa con lei e va premiata per questo. ma deve migliorare ancora
Io sono un amante delle supertettone e quando ha esordito ero veramente molto speranzoso ma ormai è passato un annetto e passi in avanti a livello di performance non ne vedo, purtroppo ho perso le speranze :cry:
Invece Viola Bailey promette benissimo, la scena girata per Woodman (non quella con il suo fidanzato) è si troppo rumorosa però ha mostrato una sfrontatezza che m'ha lasciato notevolmente soddisfatto.
Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata...

mikyhot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#396 Messaggio da mikyhot »

viola Bailey appena inizierà a girare per produzioni serie si farà valere

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#397 Messaggio da Juan Burrasca »

mikyhot ha scritto:la natura è stata generosa con lei e va premiata per questo. ma deve migliorare ancora
Pare essere a scuola quando il professore dice al genitore che il figlio è bravo e intelligente ma non si applica come dovrebbe nello studio.

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#398 Messaggio da MauroG »

secondo me non ne ha proprio, la natura le ha regalato un bellissimo paio di tette ma per il resto non offre nulla, vista la sua espressione costante dubito che possa far meglio (anche impegnandosi)...
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Curmin99
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#399 Messaggio da Curmin99 »

A parte questa sua completa faccia da ebete mentre scopa...a me piace moltissimo

Immagine
Se domani la guerra dovesse finire... non è un buon motivo per combattere? Non è anche un buon motivo per morire?

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#400 Messaggio da Juan Burrasca »

Curmin99 ha scritto:A parte questa sua completa faccia da ebete mentre scopa...a me piace moltissimo
[Scopri]Spoiler
Immagine
Hai postato forse una delle poche foto dove paradossalmente viene bene di viso...

Intanto continuo a tenemerla come avatar almeno fino a che la sua avventura nel FWP 8 non si concluderà (spero il più tardi possibile).

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#401 Messaggio da Juan Burrasca »

Per non farsi mancare niente ecco la scena "pissing" (abbastanza tra lo squallido e il trash direi):
https://hdstream.to/#!f=CESwKNaC

Uscita invece appena ieri (ho cercato un link per lo streaming ma non ne ho trovati per il filmato in questione) un interessante clip con Kyra Hot davvero meritevole forse con una Lucie per la prima volta più intraprendente del solito.

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#402 Messaggio da Juan Burrasca »

Immagine

Con una piacevole sorpresa la Lucianona è arrivata fino ai sedicesimi del FWP 8 se volete sostenerla votatela qui:
viewtopic.php?f=33&t=33330

Se invece la detestate, vi è indifferente, la schifate, la odiate, la trovate fredda e inespressiva... beh fa lo stesso :lol:

mikyhot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#403 Messaggio da mikyhot »

Juan Burrasca ha scritto: Con una piacevole sorpresa la Lucianona è arrivata fino ai sedicesimi del FWP 8 se volete sostenerla votatela qui:
viewtopic.php?f=33&t=33330

Se invece la detestate, vi è indifferente, la schifate, la odiate, la trovate fredda e inespressiva... beh fa lo stesso :lol:
shhh che questi le votano contro

Capo Tribù
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#404 Messaggio da Capo Tribù »

Ieri notte dopo aver visto una serie di foto della Wilde ho pensato che a parte lo splendido seno, anche di viso poi non era così malvagia. Così. ho cercato un pò di scene sui tubi più famosi, ne ho selezionate tre-quattro e le ho viste. Ma porca miseria, è più fredda di un ghiacciolo! Sembra che l'unico ad essere eccitato sia il partner! Lei si fa trapanare il culetto senza sosta, impassibile, limitandosi al classico monosillabo "mmh, mmh" per tutta la durata della scena e mai una zozzeria di sua iniziativa. Avere due tette così e non saperle usare come si deve (Gianna Michaels e Katsuni erano maestre in questo) è davvero un peccato. Alla fine non sono riuscito a portare a termine il trastullamento e ho ripiegato sull'usato sicuro. Spero migliori perchè il potenziale per fare bene esiste eccome!
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#405 Messaggio da MauroG »

non può migliorare, secondo me non è che non le piace è solo che non ne ha.

un peccato ma si va avanti senza problemi
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”