AlexSmith ha scritto:
Docu hai mai riletto quello che scrivi?
vuoi che ripeta?
insomma dopo due schiaffi ne vuoi un terzo?
ok ripeto
la tua ironia del cazzo te la puoi risparmiare ...
per me nessuno eri
e nessuno resti.
Per il male che ho sentito puoi andare avanti quanto vuoi.
Mi riservo il diritto di utilizzare l'ironia come e quanto cazzo mi pare, nel rispetto dei limiti imposti dal regolamento e dai moderatori.
Se a te non piace, la cosa non mi tange nè tanto nó poco.
Per me invece vale la definizione che di te ha dato una forumista qualche giorno fa.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
1. fare una corsa in go kart
2. andare in treno ad un concerto all'estero
3. prenotare una poltroncina agli internazionali d'italia di tennis
4. pomeriggio al maurizio costanzo con storia ad effetto preparata che ci riguardi
5. seduta di psicoterapia di gruppo con due strizzacervelli in reggicalze e tacchi a spillo
I 5buoni modi di fare pace con Alex!
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
Vedi Pimpi il mio collega preferito, Astra, a cui devo molti cambi turno, ma meno di quelli che lui chiede a me..........viaggia parecchio nel nord Europa, e la nella tundra e taiga spazzata dal vento sono in voga modelli decisamente più robusti ed attrezzati rispetto a quelli del parco italiano. Comunque il preciso collega mi indica che Laika si scrive con la K.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
1) ventotene all'inizio di giugno
2) madrid ad aprile
3) barcellona a maggio
4) copenaghen a luglio
5) capoverde a novembre
Ovviamente non andró da nessuna parte!
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline