[O.T.] Alitaglia

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#391 Messaggio da Razor77 »

belnudo ha scritto:domandina semplice, semplice, a tutti quelli che difendono la professionalità  dei dipendenti Alitaglia:
mi spiegate in cosa consiste la professionalità  delle hostess?

nel fare gesti prima di decollare che nessuno guarda?
nello spiegare l'abbondante menù di volo?
nel dire si allacci la cintura?
ecc... ecc...
che differenza c'è tra loro e le COLF ?

scusate in anticipo la mia ignoranza e superficialità 
Le hostess devono gestire tutte le problematiche che si possono verificare con i passeggeri di un volo: dal rompicoglioni che si lamenta, al rompicoglioni che chiede mille informazioni, dalla persona che ha un malore, a due che litigano. Aggiungiamo l'organizazzione e la distribuzione dei pasti.
E' un normale lavoro di contatto con il pubblico; certo non ci vuole un master ad Harvard per svolgerlo ma, con tutto il rispetto, la professionalità  di una Hostess è ben diversa da quella di una COLF.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#392 Messaggio da nik978 »

Milano, 23 set. - (Adnkronos) - Ryanair esorta la Commissione Europea "ad abbandonare i suoi dannosi piani per includere l'aviazione nello European Emission's Trading Scheme (Ets) e a fare davvero qualcosa di positivo", cioe' "lasciar fallire le compagnie inefficienti ed inquinanti come Alitalia ed Olympic Airways invece di permettere ai governi di sostenerle ininterrottamente con miliardi di euro di aiuti di Stato illegali". Lo afferma la compagnia aerea irlandese, che si appella "alla Commissione Europea affinche' prenda misure urgenti in merito al sistema di controllo del traffico in Europa perennemente inefficiente".
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#393 Messaggio da GaiusBaltar »

Razor77 ha scritto:
belnudo ha scritto:domandina semplice, semplice, a tutti quelli che difendono la professionalità  dei dipendenti Alitaglia:
mi spiegate in cosa consiste la professionalità  delle hostess?

nel fare gesti prima di decollare che nessuno guarda?
nello spiegare l'abbondante menù di volo?
nel dire si allacci la cintura?
ecc... ecc...
che differenza c'è tra loro e le COLF ?

scusate in anticipo la mia ignoranza e superficialità 
Le hostess devono gestire tutte le problematiche che si possono verificare con i passeggeri di un volo: dal rompicoglioni che si lamenta, al rompicoglioni che chiede mille informazioni, dalla persona che ha un malore, a due che litigano. Aggiungiamo l'organizazzione e la distribuzione dei pasti.
E' un normale lavoro di contatto con il pubblico; certo non ci vuole un master ad Harvard per svolgerlo ma, con tutto il rispetto, la professionalità  di una Hostess è ben diversa da quella di una COLF.

Certo la professionalità  delle hostess va premiata in busta paga e come no!
Il sottoscitto receptionist d'albergo in centro a Milano si ritrova quotidianamente, e non 12 giorni al mese, a dover dare assistenza ai rompicoglioni, rispondere alle mille informazioni, chi ha un malore (speriamo mai), gente che litiga (che risate nelle liti tra coppie), organizzazione di arrivi e partenze, responsabilità  di cassa e responsabilità  legale per la registrazione ospiti, eccetera eccetera.
Io in busta paga non prendo quanto una hostess cazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E poi queste tengono pure il rimborso in busta paga per gli assorbenti!!!!!
Basta menarla con sta professionalità , in altre compagnie aree lavorano di più guadagnando meno, hanno rotto i coglioni con le minacce per la sicurezza perche sotto stress da trattativa e cose così.
A casa tutti avete rotto non avete più il contatto con la realtà !
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

meanman
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#394 Messaggio da meanman »

[quote="GaiusBaltar"]
Certo la professionalità  delle hostess va premiata in busta paga e come no!
Il sottoscitto receptionist d'albergo in centro a Milano si ritrova quotidianamente, e non 12 giorni al mese, a dover dare assistenza ai rompicoglioni, rispondere alle mille informazioni, chi ha un malore (speriamo mai), gente che litiga (che risate nelle liti tra coppie), organizzazione di arrivi e partenze, responsabilità  di cassa e responsabilità  legale per la registrazione ospiti, eccetera eccetera.
Basta menarla con sta professionalità , in altre compagnie aree lavorano di più guadagnando meno, hanno rotto i coglioni con le minacce per la sicurezza perche sotto stress da trattativa e cose così.
A casa tutti avete rotto non avete più il contatto con la realtà ![/quote]

scusa ma te alla fine della giornata di lavoro torni a casa o lo fai dopo 2, 3, 4 o più giorni?
E poi qualcuno ha mai sentito parlare dell'altissimo tasso di tumori tra il personale di volo, causato dalle radiazioni non schermate dall'atmosfera
Ultima modifica di meanman il 25/09/2008, 19:39, modificato 1 volta in totale.
Nella guerra tra te ed il mondo, stai con il mondo (Franz Kafka)

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#395 Messaggio da Parakarro »

meanman ha scritto:[.
Basta menarla con sta professionalità , in altre compagnie aree lavorano di più guadagnando meno, hanno rotto i coglioni i?

uhm...vediamo....uhm....con le liquidazioni che hanno dato ai dirigenti scellerati che in passato se ne sono andati, quanti assorbenti avrebbero potuto comperare?!?!?! :roll: :roll: :roll:

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#396 Messaggio da Midian »

Midian ha scritto:
Helmut ha scritto:
Midian ha scritto:OK va bene così.

tutti li voglio falliti, tutti...trenitalia, rai, banche, assicurazioni, gruppi editoriali, automobilistici, immobiliari...poi ci sarà  ancora più criminalizzazione dell'opposizione, dei sindacati, di chi rema contro...infine il nano con un paese impaurito manderà  tutto l'esercito nelle strade...solo allora, finalmente, torneremo in montagna per riorganizzarci, solo così potremo concludere ció che non è stato ultimato 60anni addietro. :blankstare:
Non è che ieri sera all'inaugurazione del Friuli Doc ci hai dato troppo dentro con il Cabernet...???

:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

NO! inizio solo oggi

meno internet più cabernet :-D

..niente da fare, questi non saltano! la baracca tiene ancora... e io che volevo portare a fare un po' di campeggio in altura sia helmut che balkan :P
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

Lithium
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#397 Messaggio da Lithium »

non ho capito quante hostess cambieranno lavoro
e di queste quante faranno anche CIM :)
Rachel Steele
Riferito a Dana Dearmond : Se vi piace una che fa certe cagate da casa del dolore...vabbè mi arrendo...votate pure Dana e fatela vincere. Una che fa cazzate del genere e con un piatto di bucatini all'amatriciana tatuato sulla figa.... Santoiddio!!!! Ma ripigliatevi,eccheccazzo!! by Lonewolf

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#398 Messaggio da zio »

le ultime notizie danno una soluzione a sopresa che sarà  accettata da tutti.....

Immagine

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#399 Messaggio da Parakarro »

Domanda senza sarcasmo o doppi fini...(strano.. :DDD)

Si parla di 20mila dipendenti Alitalia....

MA
La cai garantisce 12500 posti....
E dice che gli esuberi saranno "solo" 3250...

12500+3250= 15750...

20000-15750= 4250....

:roll: dove caxxo sono finiti quei 4250?!

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#400 Messaggio da GaiusBaltar »

meanman ha scritto:
GaiusBaltar ha scritto: Certo la professionalità  delle hostess va premiata in busta paga e come no!
A casa tutti avete rotto non avete più il contatto con la realtà !
scusa ma te alla fine della giornata di lavoro torni a casa o lo fai dopo 2, 3, 4 o più giorni?
E poi qualcuno ha mai sentito parlare dell'altissimo tasso di tumori tra il personale di volo, causato dalle radiazioni non schermate dall'atmosfera
Per il lavoro che faccio mi capita di tornare a casa anche dopo tre giorni se non ti dispiace, il fatto che ci siano presunti rischi dovuti alle radiazioni non schermate non mi risulta, ma evidentemente non sono documentato sulla cosa. Che non se ne parli, quando si trattava di malattie legate all'uso dell'uranio impoverito se ne parlava e come, mi fa strano, in British, Airfrance ed altre mi paio più o meno sani, e con PIU' VOGLIA DI LAVORARE. Ma il rimborso per gli assorbenti influisce sulle radiazioni non schermate?

Caro Parakarro non hai ancora capito che devi fare spazio a casa tua per 4250 personcine? Se vuoi ti do una mano a preparare le colazioni!
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#401 Messaggio da nik978 »

peggio di un parto plurigemellare.. :DDD
ma forse alla fine qualcosa si e' mosso. (non ho tempo di studiarmi i dettagli dei probabili accordi pero'..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#402 Messaggio da Parakarro »

udp1073 ha scritto:no rookie, senza entrare nello specifico, non è così semplice.
Esempio: manutenzione: ogni compagnia ha già  i propri centri di manutenzione (quelle grosse almeno) così non ha senso per Lufthansa o AirFrance acquisire la parte servizi: devono riorganizzare l'operatività  dei centri esistenti, quindi a rotazione mettono l'aereo da manutenere sulla rotta dell'aereoporto presso il quale c'è detto centro, questo è un tipico esempio di economia di scala. Si tenga presente che, con i chiari di luna che ci sono adesso, e con i sovradimensionamenti di deti centri è del tutto conveniente nonchè possibile accentrare sulle strutture esistenti senza comperarne di nuove. idem nell'ottimizzazione dei contratti di trasporto
Ricordando che cerco sempre una risposta senza sarcasmo sui 4250 dipendenti perduti.... :roll:

Vorrei citare UNA FONTE CAI!
"La compagnia aerea avrebbe anche delle quote di minoranza nella società  del cargo, che peró sarà  ceduta dal commissario Fantozzi a una nuova compagine azionaria. Stesso discorso per la società  della manutenzione pesante."

Non so...Volete una traduzione o si capisce bene?! :blankstare:

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#403 Messaggio da sgrofo »

Roma, 27 SET (Velino) - "Con Alitalia il governo di
centrodestra segna un nuovo e importante successo. Solo la
concreta e realistica determinazione dell'esecutivo ha
consentito un risultato sul quale non tutti erano disposti a
scommetterci. Invece, la volonta' di ferro di salvare un
patrimonio del paese ha avuto la meglio su chi, appollaiato
sul proprio albero, gufava contro gli interessi dell'Italia".
Lo dichiara la deputata del Pdl Isabella Bertolini. "Dopo
aver ripulito Napoli dall'immondizia, abolito l'Ici agli
italiani, varato il pacchetto sicurezza, intrapreso la lotta
per l'efficienza della pubblica amministrazione e contro
l'assenteismo, detassato gli straordinari per chi lavora di
piu', approvato una manovra finanziaria triennale e riportato
merito e disciplina nella scuola, ora con l'ottimo risultato
di l'Alitalia si spegne il sorriso di chi andava in giro a
raccontare la barzelletta che il merito di tutto e' di chi ha
sempre remato contro". (com/elb)
si cerca di essere il meno stronzi possibile

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#404 Messaggio da Parakarro »

sgrofo ha scritto:. "Dopo
Ora voglio vedere se qualche comunista dal sorriso spento avrà  il coraggio di dire che questo non è un elenco di risultati ma di azioni!

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#405 Messaggio da nik978 »

sgrofo ha scritto:Roma, 27 SET (Velino) - "Con Alitalia il governo di
centrodestra segna un nuovo e importante successo. Solo la
concreta e realistica determinazione dell'esecutivo ha
consentito un risultato sul quale non tutti erano disposti a
scommetterci. Invece, la volonta' di ferro di salvare un
patrimonio del paese ha avuto la meglio su chi, appollaiato
sul proprio albero, gufava contro gli interessi dell'Italia".
Lo dichiara la deputata del Pdl Isabella Bertolini. "Dopo
e che ..la settimana incom?
(no quella c'e' dal 46...)

sembra un cinegiornale pescato dalgi archivi dell'istituto luce...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”