guida italiana per aspiranti conquistatori
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Mr. Cash vorrei capire perche da due giorni combatti contro tutto e tutti per dimostrare le ragioni del tuo modo di vivere il rapporto con le donne
uno sicuro di se non perderebbe due serate a discutere con dei poveri sfigati invidiosi dei tuoi successi con le donne, non hai di meglio da fare ?
il solo fatto di insistere in questa maniera dimostra la tua voglia di trovarti sotto i riflettori e di nutrire in qualche maniera il tuo ego
lo trovo uno spettacolo un po' triste, lascia perdere perche non è piu' divertente.....
uno sicuro di se non perderebbe due serate a discutere con dei poveri sfigati invidiosi dei tuoi successi con le donne, non hai di meglio da fare ?
il solo fatto di insistere in questa maniera dimostra la tua voglia di trovarti sotto i riflettori e di nutrire in qualche maniera il tuo ego
lo trovo uno spettacolo un po' triste, lascia perdere perche non è piu' divertente.....
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
cash cash nun ce provà
pag. 17
remember??
non ricomincio a litigare in modo diretto con te ( finche duri e me sa poco poco ormai ) fino a che non passi la pag. 17
è come un videogame io sono il cattivo che ti viene a picchiare a inizio schermo e lo riincontri alla fine del gioco
p.s.
non sono inadeguato con le donne... tua madre ieri non era dispiaciuta
p.p.s.
tiffany nun me frega l'argomento della pagina 17
pag. 17
remember??
non ricomincio a litigare in modo diretto con te ( finche duri e me sa poco poco ormai ) fino a che non passi la pag. 17
è come un videogame io sono il cattivo che ti viene a picchiare a inizio schermo e lo riincontri alla fine del gioco

p.s.
non sono inadeguato con le donne... tua madre ieri non era dispiaciuta

p.p.s.
tiffany nun me frega l'argomento della pagina 17
Ultima modifica di balkan wolf il 08/04/2008, 2:27, modificato 1 volta in totale.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso
io nn so se tu leggi quello che scrivi o scrivi e hai il monitor spento...ma le banalità le stai scrivendo tu da 25 pagine....Cash ha scritto:Fino a quando dovró ripetermi? Ormai BW l'ha capito che c'è solo disprezzo per lui in quanto puttaniere, il Fede non sapendo che dire tira in mezzo la faccia e altri le cose di corona e mediaset. Troppe banalità , il livello è troppo basso.Luis Sfigo ha scritto:ecco ha finito gli argomenti...inizia ad apostrofare!!!
Balkan lo sospettavo che eri uno zozzone....tacci tua!!!

I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
-
- Storico dell'impulso
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
"punti sulla terronaggine del soggetto?"
ma che bravo il teo
complimenti molto acuto
si visto che quando lo si smonta con perizia ( lo hanno fatto in almeno 4-5 ) l'eroe si chiude a riccio nel "io sono figo voi siete sfigati" si prova con sollecitazioni più rudi
almeno gli va li sangue alla testa e da i pugni al monitor la scimmia

cmq. quasi sicuro domani lo staff sbaracca su tutto
ma che bravo il teo

complimenti molto acuto
si visto che quando lo si smonta con perizia ( lo hanno fatto in almeno 4-5 ) l'eroe si chiude a riccio nel "io sono figo voi siete sfigati" si prova con sollecitazioni più rudi
almeno gli va li sangue alla testa e da i pugni al monitor la scimmia

cmq. quasi sicuro domani lo staff sbaracca su tutto
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
-
- Storico dell'impulso
una squadra di bassa categoria stasera mi ha invitato ad un posto ...ove troveró 4 coppie e 6 singole ...
14 mazze e 10 fighe
e Docu (ma loro non sanno che sia docu...) conquisteró qualche buco ???

14 mazze e 10 fighe
e Docu (ma loro non sanno che sia docu...) conquisteró qualche buco ???

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-