[O.T.] Elezione 2008
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Che uomo di merda. Ma non vi viene voglia di prenderlo a schiaffi? Un viscido che occupa una rete abusiva, che fa un telegiornale improbabile con due puttane e che gioca al casinó i soldi rubati. Avete votato anche lui. Vi piace Emilio eh? C'è da andarne fieri.

Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Echissenfrega se mi ripudia....
In quanto a fede è il mito fatto uomo....inutile negare....
Comunque signori vi prendete troppo sul serio...e questo fa veramente male alla salute...ridete di più...scopate meglio...meno seghe e più svago...la vita è bella...godetevela felici senza troppe seghe mentali.
Vedo che ogni cosa che si dice la vivete male...sorridete...scopatevi vostra moglie....e domani è un altro giorno....

In quanto a fede è il mito fatto uomo....inutile negare....
Comunque signori vi prendete troppo sul serio...e questo fa veramente male alla salute...ridete di più...scopate meglio...meno seghe e più svago...la vita è bella...godetevela felici senza troppe seghe mentali.
Vedo che ogni cosa che si dice la vivete male...sorridete...scopatevi vostra moglie....e domani è un altro giorno....

lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....
io accetto che siate diversi da me e che la pensiate in maniera opposta....a me di cosa avete votato importa poco....questo topic per me è svago....in quanto nella mia mente non ho mai creduto nei maghi....se voi invece credete che un uomo vi salverà significa che non avete capito un cazzo....nessuno salverà nessuno....tutti pensano ai cazzi loro....
La sinistra al governo cosa è cambiato? E' per caso finito il precariato? A me non risulta!!!!
Eppure per due anni sono stati li a far cosa?
Finiamola di sognare....
La sinistra al governo cosa è cambiato? E' per caso finito il precariato? A me non risulta!!!!
Eppure per due anni sono stati li a far cosa?
Finiamola di sognare....
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
e il link a fianco della tipa che sbocca? geniale.superflowerpunkdiscopop ha scritto:http://it.youtube.com/watch?v=cmurH-jtI ... re=related
incerto al 76%.
Mi diverto nel constatare che siete dei veri convintoni politologi....esattamente come siete tutti arbitri e allenatori...
Alla fine non concludete un cazzo e restate frustrati nelle vostre baracche di periferia....che colpa ne ha berlusconi?
Alla fine non concludete un cazzo e restate frustrati nelle vostre baracche di periferia....che colpa ne ha berlusconi?
- pan
- Storico dell'impulso
[quote="nik978"]in tempi non sospetti (anni fa) dissi
ben vengano 5 anni di governo berlusocni se la sinistra perdera' perche' FINALMENTE qualcuno chiudera la porta in facci a achi parla di lotta di classe...e' antiscientifico (altro che ecologista) e antistorico..)
La lotta di classe prima che un metodo di lotta è uno strumento di interpretazione della Storia. Il round di questi giorni è andato indubbiamente a certe classi, mentre altre l'hanno perso.
Berlusconi è indubbiamente un campione nell'arte della lotta di classe, mentre Veltroni ne è un modestissimo interprete, peggiore persino di Rutelli visto che ha rimediato la più pesante batosta della non breve storia delle elezioni contro il Cavaliere.
Semmai conosci chiavi di lettura migliori della Storia, parlacene, Nick, siamo tutt'orecchi.
ben vengano 5 anni di governo berlusocni se la sinistra perdera' perche' FINALMENTE qualcuno chiudera la porta in facci a achi parla di lotta di classe...e' antiscientifico (altro che ecologista) e antistorico..)
La lotta di classe prima che un metodo di lotta è uno strumento di interpretazione della Storia. Il round di questi giorni è andato indubbiamente a certe classi, mentre altre l'hanno perso.
Berlusconi è indubbiamente un campione nell'arte della lotta di classe, mentre Veltroni ne è un modestissimo interprete, peggiore persino di Rutelli visto che ha rimediato la più pesante batosta della non breve storia delle elezioni contro il Cavaliere.
Semmai conosci chiavi di lettura migliori della Storia, parlacene, Nick, siamo tutt'orecchi.
eddai raga ancora a lamentarsi ....
peggio di così come potevamo andare???
non pensate alla toscana ostaggio di tirana ormai ... ma l'italia deve governarla un che da 50.000 posti di lavoro oppure uno che ne da 10 e ne cerca di guadagnare più o meno come il primo???
la sinistra è chiusa ...
non avrete scampo
sarete chiusi sempre ...
fosse stata vera sinistra invece di far mangiare sempre i 3 gatti avrebbe aperto la cintola del pubblico denaro...
invece i pieni nel cayenne li ha avuti solo clementino

peggio di così come potevamo andare???
non pensate alla toscana ostaggio di tirana ormai ... ma l'italia deve governarla un che da 50.000 posti di lavoro oppure uno che ne da 10 e ne cerca di guadagnare più o meno come il primo???
la sinistra è chiusa ...
non avrete scampo
sarete chiusi sempre ...
fosse stata vera sinistra invece di far mangiare sempre i 3 gatti avrebbe aperto la cintola del pubblico denaro...
invece i pieni nel cayenne li ha avuti solo clementino

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-