[O.T.] Esselunga: non ti do più un euro
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
attenzione all sindorme
ESTATE DEI CANI CHE MORDONO..
INVERNO DEI RUMENI CHE VIOLENTANO..ECC..
per me se prendiamo tutti i superiper a altro IN ITALIA torviamo un trend costante e regolarissimo di scazzi tra capireparto e dipendenti..
non facciamoci abbindolare dai soliti mezzi di informazione di massA maestri nel montare casi che sono da sempre regolari..
e' uno scazzo come ne succedono probabilmente a DECINE in un anno in italia.....(successe pure nel mio superbasko sotto casa...e lo venni a sapere solo perche' conosco una che lavora li..una cosa identica che mica fini sui giorali NAzioanli)..
MAH
ESTATE DEI CANI CHE MORDONO..
INVERNO DEI RUMENI CHE VIOLENTANO..ECC..
per me se prendiamo tutti i superiper a altro IN ITALIA torviamo un trend costante e regolarissimo di scazzi tra capireparto e dipendenti..
non facciamoci abbindolare dai soliti mezzi di informazione di massA maestri nel montare casi che sono da sempre regolari..
e' uno scazzo come ne succedono probabilmente a DECINE in un anno in italia.....(successe pure nel mio superbasko sotto casa...e lo venni a sapere solo perche' conosco una che lavora li..una cosa identica che mica fini sui giorali NAzioanli)..
MAH
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
ci son tornata ieri ho fatto il giro dalle patate agli addobbi al latte fresco, tutti sorridenti e carini...hellover ha scritto:il problema Pimpi è un altro. Se quando sei arrivata non hai notato niente sgnifica che il dipendente in qualche modo si era "liberato".
Ma dove l'ha fatta?
Non vorrei sulle patate...
Sei troppo forte...Pimpipessa ha scritto:ci son tornata ieri ho fatto il giro dalle patate agli addobbi al latte fresco, tutti sorridenti e carini...hellover ha scritto:il problema Pimpi è un altro. Se quando sei arrivata non hai notato niente sgnifica che il dipendente in qualche modo si era "liberato".
Ma dove l'ha fatta?
Cosa ti aspettavi, che entrando ci fossero i cassieri che si lanciavano le cassette di frutta da una parte all'altra del supermercato?
Sei entrata con il casco camminando come la pantera rosa?
- b00bslover
- Nuovi Impulsi
credo che la Pimpi fosse un tantino ironica ... credo eh ... Pimpi se ho capito male ... dimmelohellover ha scritto:Sei troppo forte...Pimpipessa ha scritto:ci son tornata ieri ho fatto il giro dalle patate agli addobbi al latte fresco, tutti sorridenti e carini...hellover ha scritto:il problema Pimpi è un altro. Se quando sei arrivata non hai notato niente sgnifica che il dipendente in qualche modo si era "liberato".
Ma dove l'ha fatta?
Cosa ti aspettavi, che entrando ci fossero i cassieri che si lanciavano le cassette di frutta da una parte all'altra del supermercato?

http://tettoneforum.altervista.org/index.php
credo che lo fosse anche hellover.b00bslover ha scritto:credo che la Pimpi fosse un tantino ironica ... credo eh ... Pimpi se ho capito male ... dimmelohellover ha scritto:Sei troppo forte...Pimpipessa ha scritto:ci son tornata ieri ho fatto il giro dalle patate agli addobbi al latte fresco, tutti sorridenti e carini...hellover ha scritto:il problema Pimpi è un altro. Se quando sei arrivata non hai notato niente sgnifica che il dipendente in qualche modo si era "liberato".
Ma dove l'ha fatta?
ah, lo sono anche io, ora.
ma forse lo eri pure tu?
senza che ridete.
ps pimpi perchè sei sempre all'esselunga? e lì che raccatti tettofili da portare su sz per votare il sondaggio?

Sono un forumista-immagine.
si si , mi guardavo in giro per vedere se notavo segni di nervosismo..nulla,hellover ha scritto:Sei troppo forte...Pimpipessa ha scritto:ci son tornata ieri ho fatto il giro dalle patate agli addobbi al latte fresco, tutti sorridenti e carini...hellover ha scritto:il problema Pimpi è un altro. Se quando sei arrivata non hai notato niente sgnifica che il dipendente in qualche modo si era "liberato".
Ma dove l'ha fatta?
stavo per abbordare uno che metteva il pesto in offerta 2 x1 ma era marocchino e secondo me non avrebbe colto i miei commenti buttati li con non chalance per farmi raccontare,
alllora ho provato ad andare al box informazioni ( dove disolito ci stanno le perosn eche contano

e mi hanno risposto
e basta, non mi hanno raccontato nulla.
Pimpi, dai un minimo di contegno....abbordare al supermercato????Pimpipessa ha scritto: stavo per abbordare uno che metteva il pesto in offerta 2 x1 ma era marocchino e secondo me non avrebbe colto i miei commenti buttati li con non chalance per farmi raccontare
Un marocchino?????
Aspetta che legga Balkan.....

Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- b00bslover
- Nuovi Impulsi
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
ma c'è il calendario dell'avvento all'esselunga? perchè se non ci fosse questo getterebbe nuova luce sull'intera vicenda.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso