[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#391 Messaggio da Pim »

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#392 Messaggio da Prof.Fontecedro »

lone wolf ha scritto:Tranquilli...passata l'estate prevedo il ritorno di un autunno caldo e la fine politica del nano malefico
L'unica speranza per lui era l'abbraccio col coglione di Veltroni e una specie di grande coalizione mascherata ma l'ingordigia lo ha portato ad anticipare la risoluzione per decreto dei suoi guai giudiziari, cosa che ha aperto gli occhi anche all' "ingenuo" Walter
Ora, saltata la potenziale "foglia di fico" di una non belligeranza da parte del PD, si troverà  ad affrontare da solo la crisi economica alle porte
A quel punto basterà  la semplice scrollata di uno sciopero generale per buttarlo giù
Il suo nervosismo io lo interpreto anche così
Pazientate figlioli, pazientate.... 8) 8) 8)

E con questo "sogno" (ma mica tanto...) me ne vado a nanna!

Buona notte a quasi tutti e incubi al bananaro
A domani

non ci credo solo x il fatto che son 15 anni che porto pazienza....se ci azzecchi ti autorizzo a pecorizzarmi

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#393 Messaggio da zio »

CianBellano ha scritto:IO SINCERAMENTE MI SONO ROTTO I COGLIONI.

Detto questo, avete notato come si aggrappava con lo sguardo al presidente della confesercenti, allibito e disorientato dai fischi?

E' stata l'unica consolazione di giornata.

Per quanto riguarda zio: i tuoi discorsi sarebbero anche meritevoli di dibattito (soprattutto se raffrontati a quelle raffinatezze di theodore), solo che essendoci di mezzo il nano ti confesso che (almeno personalmente) diventano inutili.

In iraq non si discute sulla evenienza di istituire le targhe alterne, stesso dicorso quì, prima cerchiamo di avere un presidente del cosiglio appena appena normale.
su questo ti posso capire perfettamente.
il paragone che poni con l'iraq mi pare parecchio esagerato. ma con sti caldi va bene pure questo.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#394 Messaggio da zio »

Husker_Du ha scritto:
Scusa zio ma la governabilita' non c'entra praticamente niente.......in italia avevamo elezioni ogni anno perche' cadevano governi come se piovesse in quasi tutta la storia del dopoguerra......
infatti abbiamo fatto per 40 anni una politica dove la maggioranza (sempre la stessa) faceva cose che andavano bene all'opposizione (sempre la stessa). e abbiamo accumulato il maggior debito in europa.
Husker_Du ha scritto:
Il problema della governabilita' dovuta alla magiustratura ce l'hai solo se hai berlusconi premier.....perche'?
mi pare che ultimamente anche la sinsitra abbia qualche problemuccio....mi pare che il governo prodi sia caduto perchè aveva il ministro della giustizia che si è dimesso a seguito di un procedimento risultato poi ininfluente....
Husker_Du ha scritto:
Ma io mi chiedo: tutti i pm che hanno avuto qualcosa da dire a berlusconi, sono tutti comunisti che non hanno alcuna prova oggettiva ma solo teoremi giudiziari creati ad arte per eliminare il berlusconi politico?????
tutti no. questo si. ha anche manifestato con i noglobal.
liberissima di farlo. peró se io, capo dell'opposizione, dovessi essere giudicata da lei, qualche dubbio ce l'avrei sulla sua onestà  intellettuale.
poi magari lei è una santa magistrata. peró.....
Husker_Du ha scritto:
Anche secondo i teoremi del calcolo probabilistico una simile evenienza e' prossima all'evento nullo (o ad un insieme di probabilita' con misura di Lebesgue pari a zero..... :) :) ).....

Ma nessuno si ricorda dei processi in cui berlusconi e' stato assolto perche' il reato si era semplicemente prescritto nonostante prove a carico grosse come delle case? (tipo la tangente per 1.23 miliardi a Craxi per il caso All Iberian????, etc. etc.)....
mi spiace ma le sentenze occorre leggerle tutte.
se una cosa è prescritta non ci puó essere dibattimento processuale.
le prove a carico grosse come case, sono giudicate così solo da una parte.
era la stessa cosa per Andreotti. mi pare che il dibattimneto processuale di 3 gradi abbia poi scritto che le prove non erano tali.
quindi prima di dire che ci sono prove come le case, occorre che il processo sia finito. in quei casi non si è neanche celebrato.
Husker_Du ha scritto:
Diciamo che berlusconi e' stato sfortunato e si e' sempre trovato nel posto sbagliato al momento sbagliato.....tipo nella loggia P2, tipo quando fu fatta la legge mammi'...quando diventa amico di dell'utri e mangano....tipo quando suo padre lavora proprio per la banca rasini...tipo per il lodo mondadori in cui la colpa e' stata solo di previti.....etc. etc......

Forse.....ma dico solo forse.....alcuni dei procedimenti giudiziari nei suoi confronti sono piu' che legittimi perche' il tipo non si e' sempre comportato in maniera totalmente onesta........
ma vorrei anche vedere.
credi che esista un imprenditore che non è mai sceso a patti con la politica?
si scende a patti anche solo per costruire un capannone.
i procedimenti si devono fare, dimostrare e portare a termine. figuriamoci.
Husker_Du ha scritto:
Se poi vogliamo dargli l'impunita' per diritto...diamogliela....
naaa.....sto parlando delle alte cariche. se c'era prodi avrei fatto lo stesso.
per me è una legge giustissima. si sospende, non va in prescrizione, e si ricomincia quando decade.
Husker_Du ha scritto:
Ma da qui a dire che berlusconi e' un santo ed i magistrati che ce l'hanno con lui (quelli che non ce l'hanno con lui sono avviamente bravissimi nel loro lavoro.... :) ) sono tutti dei comunistacci che non sanno fare il proprio mestiere ed usano la loro posizione per trarne vantaggio a danno di berlusoni (lui invece non lo fa.... :DDD :blankstare: ) credo ce ne corra parecchio.....
Ma la mia e' solo un'opinione......tra l'altro anche di scarso livello..... :(

Speriamo che il campionato di calcio riparta presto.....cosi' ci si distrae un po'..... :) :DDD :blankstare:
husker io non ho mai costruito un altare con su il berlusca.
la tua opinione vale quanto la mia.
ciauz
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#395 Messaggio da zio »

CanellaBruneri ha scritto:
zio ha scritto:
Husker_Du ha scritto: Vabbuo' zione......la legge ci puo' anche stare, ed ammettiamo che serva a migliorare il sistema giudiziario italiano (in realta' no, perche' il problema del sistema giudiziario italiano non lo risolvi con leggine ad hoc che tamponano alcune situazioni.....e questo e' innegabile....)....
Benissimo, ma perche' inserire l'articolo sulle principali cariche dello stato????
Perche' berlusconi continua a dire che i giudici lo vogliono in galera e quindi per salvare la demorazia un provvedimento come quello da lui adottato e' necessario????

Anche se leggi sul giornale "legge ad personam" e nient'altro, non vai affatto lontano dalla realta' dei fatti......si tratta di un pubblico ufficiale che redice una legge (assumiamo) necessaria inserendoci elementi per il prorpio personale tornaconto.....essendo lui capo del governo che decide sul decreto in questione mi pare che il concetto di legge ad personam sia sacrosanto....

Detto questo, noto con piacere che qui si dicute amabilmente sulla legge delle intercettazioni, sulla sicurezza, etc. etc.....tutte cose molto lodevoli ma di PRIORITA' NULLA......

Se il paese crede che le priorita' siano i giudici che fanno politica e che possano minare la democrazia italiana (che esiste con successo dal dopoguerra) e non la crescita economica, gli investimenti in ReD ed in capitale umano etc. etc......beh, allora la nostra unica speranza e' quella di venderci ai cinesi..... :)
Concordo con Husker: codesto "pacchetto sicurezza" sta diventando un "omnibus" in cui ci si infila di tutto. Mi aspetto, in corso d'opera, anche un qualche condono
il problema delle alte cariche è inserito per la governabilità .
sai benissimo che in francia procedimenti contro il capo dello stato sono stati sospesi fino al momento in cui la sua carica è decaduta. tutto ció certo ha sospeso la giustizia per anni (e questo è in un certo senso sicuramente una ingiustizia), ma ha permesso che lo stato francese fosse rappresentato, fosse stabile e non fosse messo in discussione da uno scandalo che poi, magari, alla prova dei fatti fosse risultato nullo e fatto ad hoc per mettere in discussione la sua persona.
guardate che la stessa cosa è stata fatta contro Mastella.
ora per quanto mi riguarda, pure mastella è ed era un politico di cui in parlamento non se ne sentirà  la mancanza.
ma la cosa per me gravissima è che per far fuori politicamente un personaggio come Mastella, si sia stati disposti a mettere sotto accusa il MINISTRO DELLA GIUSTIZIA ITALIANO, salvo poi, a risultato ottenuto dire: ci eravamo sbagliati......
è caduto un governo per quel gioco. vi sembra giusto???
ripeto: rispetto a mastella sicuramente è giusto. e chi se lo caga.
ma non è giusto per il popolo italiano. per il suo benessere. per la ripresa. per le riforme.....etc.
spero di essermi spiegato.
Quel che in linea di principio puó avere una sua legittimità  si scontra con il caso Italia.
Sono quasi certo che la sospensione non riguarderebbe il congelamento dei termini di prescrizione, per esempio.
A proposito, si sente più parlare di Chirac?
E di Kohl?
E Schroeder?
Ed i past presidents degli USA?
L'Eterno Ritorno Italiano è la suprema garanzia di una Democrazia asfittica, soffocante etc etc.

Per non fare i soliti esempi (chè su certe cose sono poco ideologico): Io Rutelli lo ricordo imbavagliatoTRENTA anni fa

Veltroni e D'alema, nel 1990, a Rimini, chiedevano a Craxi consigli su come liberarsi di Occhetto

"Il Divo" , film del 2008, è considerato un film di ATTUALITA', mica storico.

Cossiga, l'altro ieri, al quinto whisky ed al diciottesimo xanax ha buttato lì che l'aereo caduto a Ustica (1980), è stato abbattuto da un missile francese

quanti esempi e quanta afa....
a bè.....su questo tu sfondi una porta aperta.
che la sinistra per vincere le elezioni due anni fa abbia dovuto rispolverare un prodi....che il centro destra abbia riproposto berlusconi....che ormai questi due siano in gara da quasi 15 anni.....
tutto questo è lo specchio della nostra società .
l'altro giorno ho beccato un prof. ordinario in pensione che faceva la fila fra dottori di ricerca per presentare la domanda di incarico per un insegnamento all'università  di firenze. ma qualcuno disposto a fare il nonno c'è ancora???

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#396 Messaggio da zio »

e comunque credo ormai sia chiaro:
io parlo così tanto appassionatamente qui con voi piuttosto che nella realtà  con altri (centro destra) perchè ho l apossibilità  di criticare profondamente la mia parte.
io di tappeti rossi, slinguazzate e occhiolini nelle discussioni non ne posso più.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#397 Messaggio da zio »

tiffany rayne ha scritto:attento Canella sarai uno degli obiettivi strategici da colpire, come la maggioranza degli utenti di questo forum

urge piano per controgolpe, mi auguro che nell'evenienza tu non ti farai trovare impreparato.....

io mi sono gia organizzato 8)
coraggio ragazzi......se accade metto io una buona parola per voi.
vi faccio avere i visti.
peró poi scappo con voi.....e peró poi arrivati a destinazione non datemi del fascista.... :wink:

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#398 Messaggio da bigtitslover »

qualcuno porti le donne peró, se no che razza di esilio è?
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#399 Messaggio da CanellaBruneri »

zio ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:attento Canella sarai uno degli obiettivi strategici da colpire, come la maggioranza degli utenti di questo forum

urge piano per controgolpe, mi auguro che nell'evenienza tu non ti farai trovare impreparato.....

vi faccio avere i visti.
peró poi scappo con voi.....e peró poi arrivati a destinazione non datemi del fascista.... :wink:
zio, a mio parere, non è un fascista.

(un giorno potrebbe tornarti utile)
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#400 Messaggio da sgrofo »

Qualcuno sta guardando la conferenza stampa di Alfano? E' imbarazzante
si cerca di essere il meno stronzi possibile

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#401 Messaggio da Lord Zork »

:o :o :o :o :o

se fossi nata troia...

(oppure accettare la raccomandazione del monsignore...)

:o :o :o :o

alews76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#402 Messaggio da alews76 »

bandiera rossa la trionfera' bandiera rossa la trionferaaaaa'...evviva il comunismo e' la liberta'.
Crocifiggiamo Berlusconi e le intercettazioni...Romano,Walterino e Tonino pensateci voi...questi sono i veri problemi dell'Italia!!

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#403 Messaggio da zio »

zio ha scritto:

vi faccio avere i visti.
zio, a mio parere, non è un fascista.

(un giorno potrebbe tornarti utile)
grazie....ma potrebbe non bastarmi....tieni ancora un dubbio...o una via di fuga. :lol: :wink:

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#404 Messaggio da lone wolf »

Prof.Fontecedro ha scritto:
lone wolf ha scritto:Tranquilli...passata l'estate prevedo il ritorno di un autunno caldo e la fine politica del nano malefico
L'unica speranza per lui era l'abbraccio col coglione di Veltroni e una specie di grande coalizione mascherata ma l'ingordigia lo ha portato ad anticipare la risoluzione per decreto dei suoi guai giudiziari, cosa che ha aperto gli occhi anche all' "ingenuo" Walter
Ora, saltata la potenziale "foglia di fico" di una non belligeranza da parte del PD, si troverà  ad affrontare da solo la crisi economica alle porte
A quel punto basterà  la semplice scrollata di uno sciopero generale per buttarlo giù
Il suo nervosismo io lo interpreto anche così
Pazientate figlioli, pazientate.... 8) 8) 8)

E con questo "sogno" (ma mica tanto...) me ne vado a nanna!

Buona notte a quasi tutti e incubi al bananaro
A domani

non ci credo solo x il fatto che son 15 anni che porto pazienza....se ci azzecchi ti autorizzo a pecorizzarmi
:bleh: Ho gusti precisi in fatto di anal..... :DDD :DDD

Prof, la situazione (quella economica dico...) è davvero tremenda e non paragonabile a quella degli ultimi 15 anni...per evitare la bancaratta saranno necessari tagli feroci alla spesa pubblica, licenziamenti, tagli ai servizi da parte degli enti locali messi in ginocchio dalla sparizione dell'ici...
Se Veltroni non farà  ill coglione Berlusca cade o sarà  costretto comunque ad accettate una specie di "compromesso storico" con le opposizioni; e questa cosa lo limiterà  tantissimo...
Stavolta, poi, non ci sarà  nemmeno la scusa che la sinistra ha lasciato un buco perchè la corte dei conti ha appena certificato la relativa bontà  dei conti pubblici, proprio grazie all'operato del governo Prodi e a Padoa Schioppa..

A nick invece non so rispondere, perchè via il nano non vedo chi potrebbe sostituirlo...purtroppo Berlusca è stato come Kronos che si è mangiato i figli e il panorama politico italiano dalla sua entrata in campo è diventato più arido di un deserto, coinvolgendo nella mediocrità  anche la sinistra, pronta più a scimmiottarlo che osteggiarlo davvero negli interessi e nel metodo
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#405 Messaggio da Lord Zork »

non è un problema di bandiera,
ma di decenza...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”