ehhh? Come? Un topic per il GF e non me ne ero accorto??
visto che io a differenza di tanti non mi vergogno affatto di guardarlo (quando sono dalla donna posso approfittare di sky) dico la mia....
il milanese per me è impotente o quasi...da qui la tranquillità della fidanzatina che regalava sorrisi in studio al pubblico e alla Marcuzzona.
Ha spiccate tendenze bisex (+ omo che bisex a parer mio) visto i trastulli mentali (e non solo... MDGF ci ha regalato spezzoni memorabili con carezze, occhioni lustri tra i due e pacche sul sedere mooolto amichevoli e tutto questo dall'inizio del grande fardello...) con il suo amico Jean (gianfilippo).
Per la sua smodata voglia di dimostrarsi come tombeur de femmes o vuol farci vedere da un altra parte oppure mente a se stesso...
(ah a proposito...qualche pag. fa del topic solo uno se n'è accorto... ser J )
la DIVA (l'ex trans Silvia...si è operata...smettiamola di chiamarla trans...è offensivo nei confronti delle altre) personalmente non mi piace...sarà che mi è capitato di vedere AMOR (la trans VERA del grande hermano spagnolo) che era per me di gran lunga migliore) ma la sto rivalutando...la domanda che mi faccio da tempo è...che nessuno se la bombi o ci provi per paura dello sputtanamento mediatico?
Pare sprizzare abbastanza sesso...e la ragione per cui nessuno si fa avanti è la sopracitata...riponiamo speranze nel recuperato capellone fisicone (mirco) che pare aver mostrato interesse (ricambiato)
la culona napoletana (raffaella) è insulsa e vanesia....forse l'unica là dentro che vuole ricavare celebrità a tutti i costi, seguita per un incollatura dalla bionda (finta) christine che ha imbastito un teatrino di tutto rispetto collo zerbino di turno (il fintoromano burino Francesco) .
Che altro...la dot. napulitana mi ricorda come mai Napoli è invasa dalla munnezza....perchè non è mai colpa loro! Odiosa becera e sciatta.
Una povera macchietta che fa solo danno alle vere donne partenopee.
A mio parere meritano veramente il PUZZONE (il ruspante Mario) che una sera ha cercato di stenderli tutti con una renza (scurreggia terribile nei dialetti sudisti) tanto da farli scappare tutti in bagno, uno che parla come magna e non si vergogna dei suoi vizi e la (vera?) PUNK Teresa che guarda caso sta facendo coppia con il sopracitato...da non perdere la lotta a colpi di curregge tra i due...ovvio il vincitore
il sopravvissuto della famiglia è lo zimbello/zerbino della casa...e per fare da zimbello a sta gente non so se ci vuole + idiozia (dimostrata ampiamente con un ignoranza culturale da essere inibito dall'entrare in tutti i pubblici uffici della repubblica) o + coraggio...cura anti nomination? (non possono fare a meno di me sennó con chi si divertono?)
MA IL GRANDE BUDELLO è VERO O FINTO?
fifty fifty?
una persona da me sentita tempo fa mi confidava che i partecipanti una sett. prima dell'inizio vengono chiusi con gli autori in un residence o albergo per essere adeguatamente istruiti....
un altra persona che lavora con la ENDEMOL (società produttrice del GF) ha affermato che non esistono condizionamenti anche se dopo aver deciso chi entra vengono decise delle linee guida ma prima dell'entrata, poi và come và ..anche se alla gialappa hanno già beccato Alice che gli scappava detto del segnale al cellulare che non ci stava...
Boh è così importante? Io lo guardo per farmi 2 risate...come una volta mi guardavo Fantozzi (solo il primo) tutto il resto....è noia...come gli utenti di sto forum che affermano di non guardarlo e producono 27 pag. di topic per dirlo a tutti...