[O.T.] G.F. 8 - Topic ufficiale

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nico86roma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#391 Messaggio da nico86roma »

Rex_Sinner ha scritto:
sandocan19 ha scritto:cazzo l'unica volta che non ho visto mai dire gf....!!! :( :(

lui avrà  pure la faccia da ebete, ma lei è inguardabile ;-)
Vedrai che se cerchi su youtube lo trovi (non so eh... peró immagino :roll: ) :wink:
Tu sai e non vuoi dircelo!!! Cattivo!!! :D:D

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#392 Messaggio da PhilippeMexes5 »

BastardoDentro
Bannato
Bannato

#393 Messaggio da BastardoDentro »

Che squallore ragazzi. :evil:

BastardoDentro
Bannato
Bannato

#394 Messaggio da BastardoDentro »

Ho visto adesso un video di Lina,comunque alle vaccone come lei una botta non si rifiuta mai. :DDD Rimango sempre della mia idea sul fatto che di vero la dentro non c'è proprio un cazzo!!!!! :wink:

BastardoDentro
Bannato
Bannato

#395 Messaggio da BastardoDentro »

[OT] Scusate ma che brutta faccia. :x
Immagine
Mi scusi ministro,ma non era nelle mie intenzioni prenderla in giro. :058 :058 :058

il toscano
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

GFoffili ahr ahr

#396 Messaggio da il toscano »

ehhh? Come? Un topic per il GF e non me ne ero accorto??

visto che io a differenza di tanti non mi vergogno affatto di guardarlo (quando sono dalla donna posso approfittare di sky) dico la mia....

il milanese per me è impotente o quasi...da qui la tranquillità  della fidanzatina che regalava sorrisi in studio al pubblico e alla Marcuzzona.
Ha spiccate tendenze bisex (+ omo che bisex a parer mio) visto i trastulli mentali (e non solo... MDGF ci ha regalato spezzoni memorabili con carezze, occhioni lustri tra i due e pacche sul sedere mooolto amichevoli e tutto questo dall'inizio del grande fardello...) con il suo amico Jean (gianfilippo).
Per la sua smodata voglia di dimostrarsi come tombeur de femmes o vuol farci vedere da un altra parte oppure mente a se stesso...
(ah a proposito...qualche pag. fa del topic solo uno se n'è accorto... ser J )

la DIVA (l'ex trans Silvia...si è operata...smettiamola di chiamarla trans...è offensivo nei confronti delle altre) personalmente non mi piace...sarà  che mi è capitato di vedere AMOR (la trans VERA del grande hermano spagnolo) che era per me di gran lunga migliore) ma la sto rivalutando...la domanda che mi faccio da tempo è...che nessuno se la bombi o ci provi per paura dello sputtanamento mediatico?
Pare sprizzare abbastanza sesso...e la ragione per cui nessuno si fa avanti è la sopracitata...riponiamo speranze nel recuperato capellone fisicone (mirco) che pare aver mostrato interesse (ricambiato)

la culona napoletana (raffaella) è insulsa e vanesia....forse l'unica là  dentro che vuole ricavare celebrità  a tutti i costi, seguita per un incollatura dalla bionda (finta) christine che ha imbastito un teatrino di tutto rispetto collo zerbino di turno (il fintoromano burino Francesco) . :lol:

Che altro...la dot. napulitana mi ricorda come mai Napoli è invasa dalla munnezza....perchè non è mai colpa loro! Odiosa becera e sciatta. :bleh:
Una povera macchietta che fa solo danno alle vere donne partenopee.

A mio parere meritano veramente il PUZZONE (il ruspante Mario) che una sera ha cercato di stenderli tutti con una renza (scurreggia terribile nei dialetti sudisti) tanto da farli scappare tutti in bagno, uno che parla come magna e non si vergogna dei suoi vizi e la (vera?) PUNK Teresa che guarda caso sta facendo coppia con il sopracitato...da non perdere la lotta a colpi di curregge tra i due...ovvio il vincitore :o

il sopravvissuto della famiglia è lo zimbello/zerbino della casa...e per fare da zimbello a sta gente non so se ci vuole + idiozia (dimostrata ampiamente con un ignoranza culturale da essere inibito dall'entrare in tutti i pubblici uffici della repubblica) o + coraggio...cura anti nomination? (non possono fare a meno di me sennó con chi si divertono?)

MA IL GRANDE BUDELLO è VERO O FINTO?

fifty fifty?

una persona da me sentita tempo fa mi confidava che i partecipanti una sett. prima dell'inizio vengono chiusi con gli autori in un residence o albergo per essere adeguatamente istruiti....
un altra persona che lavora con la ENDEMOL (società  produttrice del GF) ha affermato che non esistono condizionamenti anche se dopo aver deciso chi entra vengono decise delle linee guida ma prima dell'entrata, poi và  come và ..anche se alla gialappa hanno già  beccato Alice che gli scappava detto del segnale al cellulare che non ci stava...
Boh è così importante? Io lo guardo per farmi 2 risate...come una volta mi guardavo Fantozzi (solo il primo) tutto il resto....è noia...come gli utenti di sto forum che affermano di non guardarlo e producono 27 pag. di topic per dirlo a tutti...
Ultima modifica di il toscano il 24/03/2008, 23:20, modificato 1 volta in totale.

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: GFoffili ahr ahr

#397 Messaggio da Super Zeta »

il toscano ha scritto:tutto il resto....è noia...come gli utenti di sto forum che affermano di non guardarlo e producono 27 pag. di topic per dirlo a tutti...
Quote 100%

Poi c'è una seconda categoria che impazza: quelli che devono scrivere ogni 10 post che loro non guardano la televisione. Ovviamente in ogni topic su programmi tv sono presenti :wink:

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#398 Messaggio da THE ADEPT »

.....2 pillole di vera saggezza contemporanea......
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#399 Messaggio da CianBellano »

Super Zeta ha scritto:
il toscano ha scritto:tutto il resto....è noia...come gli utenti di sto forum che affermano di non guardarlo e producono 27 pag. di topic per dirlo a tutti...
Quote 100%

Poi c'è una seconda categoria che impazza: quelli che devono scrivere ogni 10 post che loro non guardano la televisione. Ovviamente in ogni topic su programmi tv sono presenti :wink:
Io invece non sono mai andato su internet, MAI.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

BastardoDentro
Bannato
Bannato

#400 Messaggio da BastardoDentro »

Ma che bella mutantine a la Fico. :DDD
Immagine

elbydj
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#401 Messaggio da elbydj »

BastardoDentro ha scritto:Ho visto adesso un video di Lina,comunque alle vaccone come lei una botta non si rifiuta mai. :DDD Rimango sempre della mia idea sul fatto che di vero la dentro non c'è proprio un cazzo!!!!! :wink:
mi sà  tanto che con un pirla come tè anche le vaccone sono pronte ad evitare una botta :DDD
c'e sempre il trucco...

il toscano
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#402 Messaggio da il toscano »

Super Zeta ha scritto:
Quote 100%

grazie Super...la considero come un investitura :wink:

Oscar63
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#403 Messaggio da Oscar63 »

Super Zeta ha scritto:Pagliacci...

I medici fanno le peggio porcate durante il lavoro e l'ordine non fa un cazzo

Poi una tromba davanti alle telecamere e questi chiedono la cassetta per sanzioni disciplinari

Una mia ex era un'infermiera. C'erano dottori che facevano morire i pazienti perchè dovevano finire la partita di tetris, altro che un seghino fuori ambiente di lavoro

Disgustorama
quoto in toto :bleh:
Nulla di ció che vale la pena sapere puó essere insegnato (Oscar Wilde)

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#404 Messaggio da Xisco »

Super Zeta ha scritto:Pagliacci...

I medici fanno le peggio porcate durante il lavoro e l'ordine non fa un cazzo

Poi una tromba davanti alle telecamere e questi chiedono la cassetta per sanzioni disciplinari

Una mia ex era un'infermiera. C'erano dottori che facevano morire i pazienti perchè dovevano finire la partita di tetris, altro che un seghino fuori ambiente di lavoro

Disgustorama
Capo hai pienamente ragione :bleh:
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

BastardoDentro
Bannato
Bannato

#405 Messaggio da BastardoDentro »

Guardate che culetto Raffaella. :DDD
http://rapidshare.com/files/102838445/G ... y.avi.html[/url][/url]

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”