Tu non meriti di leggere le battute sottili del piz.AlexSmith ha scritto:Facciamo due apicetti, che forse si legge meglio.Mavco Pizellonio ha scritto:E' così da un po'. Usa ''due asterischi'' al posto delle virgolette, è l'unico modo.
Ebbene si. Oggi ho voglia di fare il rompicazzo anche io
BELLADONNA : L'era continua....
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
Cercheró di spravvivere senza.CianBellano ha scritto:Tu non meriti di leggere le battute sottili del piz.AlexSmith ha scritto:Facciamo due apicetti, che forse si legge meglio.Mavco Pizellonio ha scritto:E' così da un po'. Usa ''due asterischi'' al posto delle virgolette, è l'unico modo.
Ebbene si. Oggi ho voglia di fare il rompicazzo anche io
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Ti avverto che sarà difficile.
(all'uopo ti consiglio di buttarti maggiormente su games cafe)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
Trez (Trez)
Trez (Trez)
Qualcosa mi dice che neppure questa settimana, Cianbellano riceverà la mail della newsletter......CianBellano ha scritto:Ti avverto che sarà difficile.

Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Sono lungimirante ed astuto come il topo buttato nel tombino da bubamp.
Trez (Trez)
Trez (Trez)
- sandocan19
- Storico dell'impulso
Non só se qualcuno l'aveva già proposto Belladona, Nacho e un trans
http://www.tube8.com/shemale/belladonna ... le/179343/
http://www.tube8.com/shemale/belladonna ... le/179343/
- sandocan19
- Storico dell'impulso
http://www.enterbelladonna.com/guests/webcam-text.phpSunrise ha scritto:Scusate... link per vedere lo show?
Non sono molto esperto... chiedo venia.
Illuminatemi
:D
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior - Fabrizio De Andrè
Un uomo è vecchio solo quando i rimpianti in lui superano i sogni - Albert Einstein
Un uomo è vecchio solo quando i rimpianti in lui superano i sogni - Albert Einstein