storm2007 ha scritto:Silvio...straniero della Pistoiese 1979/80 primo anno di apertura agli stranieri nel campionato italiano...un bidone stratosferico...
Per me la violenza è un soggetto del tutto estetico. Dire che non ti piace la violenza al cinema è come dire che al cinema non ti piacciono le scene di ballo.
SacreScuole ha scritto:Chi riconosce questi 2 grandi campioni?
Oddio...io ho sempre delle difficoltà a collegare i volti dei giocatori ai nomi...così ad occhio mi sembrano Tomic e Wome...possibile?
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
il secondo è il ragazzo che lavora da me in sala collaudo...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Ah...allora non è Wome?
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
jhonnybuccia ha scritto:il gioco è più bello se alla fine del link non c'è il nome.
saluit.
lo so ma sono le prime due foto che ho trovato
Per me la violenza è un soggetto del tutto estetico. Dire che non ti piace la violenza al cinema è come dire che al cinema non ti piacciono le scene di ballo.
Ah...allora non è Wome?
Tomic era inguardabile, ma Wome non era proprio una bufala. Ha giocato a discreti livelli anche nel Bologna, mi pare.
Tomic sembrava un sergente dell'afrika korps...Wome a me piaceva...un mezzo scarparo ma fisicamente tosto...diciamo un Annoni meno tecnico và !
Da tifoso del napoli contribuisco a segnalare le meteore che hanno infestato il San Paoli
2003/2004 Mario Cvitanovic
2002/2003 Claudio Daniel Husain e Carlos Alberto Pavon
2001/2002 ESTEBAN JAVIER LOPEZ!!ed ahimè David Sesa,che l'anno scorso giocava ALLA SPAL!!
2000/2001 Mauricio Pineda,PAQUITO
1999/2000 Gabriel Bordi "El tanque"
1998/1999 Thorsten Flick Igor Shalimov
1997/1998 William Prunier,Aljosa Asanovic,Reynald Pedros,JOSE' LUIS CALDERON,super annata di pippe
1996/1997 Caio
sthevoicev ha scritto:Da tifoso del napoli contribuisco a segnalare le meteore che hanno infestato il San Paoli
2003/2004 Mario Cvitanovic
2002/2003 Claudio Daniel Husain e Carlos Alberto Pavon
2001/2002 ESTEBAN JAVIER LOPEZ!!ed ahimè David Sesa,che l'anno scorso giocava ALLA SPAL!!
2000/2001 Mauricio Pineda,PAQUITO
1999/2000 Gabriel Bordi "El tanque"
1998/1999 Thorsten Flick Igor Shalimov
1997/1998 William Prunier,Aljosa Asanovic,Reynald Pedros,JOSE' LUIS CALDERON,super annata di pippe
1996/1997 Caio
quanti di questi dopo mezzo goal sono stati paragonati a Maradona.