[O.T.] Il mobiletto dei liquori.Cosa vuoi di più dalla vita

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#391 Messaggio da Lilith »

Pimpi - la regina della truffa culinaria! :-)

tao
Bannato
Bannato

#392 Messaggio da tao »

io ricordo la battuta di un mio vicino di casa alcolista cronico che nel bel mezzo di un'abbuffata di sangria (bevanda inusuale per lui vista la prelidezione per superalcolici bevuti lisci e senz'aggiunte di sorta) addentando uno spicchio di pesca annegato nel liquido rossastro ebbe modo di biascicare: ogni tanto un bel morso mentre si beve non fa proprio male.....
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#393 Messaggio da GaiusBaltar »

Pimpipessa ha scritto:io l'ho fatta con una bottiglia di sangria già  pronta comperata al supermercato

ho unito frutta fresca

e poi ho serivito in una boule con mestolo,

tuttti mi hanno fatto i complimenti chiedendomi la ricetta.

Nella stessa cena avevo fatto la paella ( Buitoni congelata) con aggiunta di piselli , pezzetti di pollo , gamberi e cozze , e una tritata finale di limone e pizzico di peperoncino .

Un figurone!! :DDD :DDD

Si vabbè ma così son bravi tutti!
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Geremia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#394 Messaggio da Geremia »

Pimpipessa ha scritto:io l'ho fatta con una bottiglia di sangria già  pronta comperata al supermercato

ho unito frutta fresca

Nella stessa cena avevo fatto la paella ( Buitoni congelata) con aggiunta di piselli , pezzetti di pollo , gamberi e cozze , e una tritata finale di limone e pizzico di peperoncino .

Un figurone!! :DDD :DDD
Se mai saró invitato a cena da Pimpi andró già  mangiato
Se ti piacciono i gelati la cosa peggiore che tu possa fare é sposare una gelataia.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#395 Messaggio da Pim »

altttt io posso :-D

il trucchetto fu tanto più riuscito in quanto io ho la fama tra gli amici di cucinare molto bene( non comepro mai buste , trann elo ammeto per la paella) , quindi a nessuno mai è venuto in mente che avessi potuto bluffare,

E' un po' come la cotessa che al posto dei diamanti si mette fondi di bicchiere, nessuno penserà  che i suoi gioielli non siano veri :wink:

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#396 Messaggio da Vasco Rossi »

ho unito frutta fresca

premessa doverosa: gli spagnoli NON SE BEVONO SANGRIA, IDEM PER GLI ARGENTINI (almeno a Baires dove ho vissuto)
LA PAELLA non la fanno in TUTTA LA SPAGNA

cmq per la moderatrice: frutta sciroppata va bene uguale, vino bianco de merda e quantità  un pó maggiore di vino rosso (sempre de merda :-D )

poi liquori da finire es cognac discount.....
cannella, chiodi di garofano
per i più stucchevoli zucchero in aggiunta

se dovete finire bibite stronze, tipo chinotto scuro, spuma e porcherie varie, mettete l' importante è che siano scure (per il colore sangria)

paella Buitoni: chissà  quanto sale :-? :P
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

Geremia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#397 Messaggio da Geremia »

Pimpipessa ha scritto:....
( non comepro mai buste , trann elo ammeto per la paella)....
Io That's Amore col cavolo :roll:
Se ti piacciono i gelati la cosa peggiore che tu possa fare é sposare una gelataia.

The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#398 Messaggio da The Mongoxxx »

Pimpipessa ha scritto:altttt io posso :-D

il trucchetto fu tanto più riuscito in quanto io ho la fama tra gli amici di cucinare molto bene( non comepro mai buste , trann elo ammeto per la paella) , quindi a nessuno mai è venuto in mente che avessi potuto bluffare,

E' un po' come la cotessa che al posto dei diamanti si mette fondi di bicchiere, nessuno penserà  che i suoi gioielli non siano veri :wink:

Quasi quasi ci scrivo un libro e lo metto in vendita dove sappiamo.

Titolo: PIMPI ovvero TUTTO QUELLO CHE I BORGIA NON SI SAREBBERO MAI SOGNATI DI SERVIRVI A PRANZO

8)
La verità  non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#399 Messaggio da GaiusBaltar »

Basta che poi non ti metti a fare il fenomeno sul forum dopo mezzanotte!
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#400 Messaggio da Lonewolf »

Io amo la cucina italiana,che considero la migliore del mondo (almeno per varietà  e fantasia),ma ovunque sono andato,mi sono sempre rifiutato di mangiare cose diverse dalla cucina locale e posso dire di aver mangiato bene ovunque. Oddìo...a essere proprio sinceri,in Scozia non è che abbia incontrato sta gran cucina (alla fine mi rifugiavo spesso nelle catene TGI Friday's),ma lì almeno ti salvi col beveraggio. Ma in Spagna sicuramente ho mangiato divinamente (certo che dipende molto anche da dove vai a mangiare).

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#401 Messaggio da Pim »

Lonewolf ha scritto:Io amo la cucina italiana,che considero la migliore del mondo (almeno per varietà  e fantasia),ma ovunque sono andato,mi sono sempre rifiutato di mangiare cose diverse dalla cucina locale e posso dire di aver mangiato bene ovunque. Oddìo...a essere proprio sinceri,in Scozia non è che abbia incontrato sta gran cucina (alla fine mi rifugiavo spesso nelle catene TGI Friday's),ma lì almeno ti salvi col beveraggio. Ma in Spagna sicuramente ho mangiato divinamente (certo che dipende molto anche da dove vai a mangiare).
sono d'accordo con te lone,
le cucine estere che più mi hanno dato soddisfazioni sono la spagnola e la greca,

anche se devo dir la verità  dopo 12 giorni di giappone ho vacillato,
tanto

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#402 Messaggio da zio »

Pimpipessa ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Io amo la cucina italiana,che considero la migliore del mondo (almeno per varietà  e fantasia),ma ovunque sono andato,mi sono sempre rifiutato di mangiare cose diverse dalla cucina locale e posso dire di aver mangiato bene ovunque. Oddìo...a essere proprio sinceri,in Scozia non è che abbia incontrato sta gran cucina (alla fine mi rifugiavo spesso nelle catene TGI Friday's),ma lì almeno ti salvi col beveraggio. Ma in Spagna sicuramente ho mangiato divinamente (certo che dipende molto anche da dove vai a mangiare).
sono d'accordo con te lone,
le cucine estere che più mi hanno dato soddisfazioni sono la spagnola e la greca,

anche se devo dir la verità  dopo 12 giorni di giappone ho vacillato,
tanto
io dopo 12 giorni di giappone sarei calato 20 kg. :-?

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#403 Messaggio da colpo »

Vasco Rossi ha scritto: se dovete finire bibite stronze, tipo chinotto scuro, spuma e porcherie varie, mettete l' importante è che siano scure (per il colore sangria)

quando facevamo la sangria, gli ingradienti principali erano un'esagerazione di gin e alchermes

la cocacola e il chinotto io sapevo che si mischiavano ad un vino di bassa qualità  : e nasceva il calimocho
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#404 Messaggio da Parakarro »

Chardu ... bevuto ieri sera... molto morbido, poca torba, pulitissimo in bocca... BUONO!

Immagine

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#405 Messaggio da Mr. Viz »

La cucina giapponese è quella che ho gradito di più, ho avuto solo un calo verso il 14 giorno ed ho recuperato subito con un piatto di pasta asciutta e del vino bianco fresco. :D

Mangiano bene, mangiano fresco e per molti piatti decidi tu la dose degli ingradienti, io ho perso 5 chili in un mese, mangiando a pranzo e a cena e bevendo molta birra. Mah!

IT: Il Moscatel catalano è un ottimo vino dolce. A voi piacciono i vini dolci?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”