[O.T.] Il mobiletto dei liquori.Cosa vuoi di più dalla vita
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
io ricordo la battuta di un mio vicino di casa alcolista cronico che nel bel mezzo di un'abbuffata di sangria (bevanda inusuale per lui vista la prelidezione per superalcolici bevuti lisci e senz'aggiunte di sorta) addentando uno spicchio di pesca annegato nel liquido rossastro ebbe modo di biascicare: ogni tanto un bel morso mentre si beve non fa proprio male.....
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Pimpipessa ha scritto:io l'ho fatta con una bottiglia di sangria già pronta comperata al supermercato
ho unito frutta fresca
e poi ho serivito in una boule con mestolo,
tuttti mi hanno fatto i complimenti chiedendomi la ricetta.
Nella stessa cena avevo fatto la paella ( Buitoni congelata) con aggiunta di piselli , pezzetti di pollo , gamberi e cozze , e una tritata finale di limone e pizzico di peperoncino .
Un figurone!!![]()
Si vabbè ma così son bravi tutti!
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
Se mai saró invitato a cena da Pimpi andró già mangiatoPimpipessa ha scritto:io l'ho fatta con una bottiglia di sangria già pronta comperata al supermercato
ho unito frutta fresca
Nella stessa cena avevo fatto la paella ( Buitoni congelata) con aggiunta di piselli , pezzetti di pollo , gamberi e cozze , e una tritata finale di limone e pizzico di peperoncino .
Un figurone!!![]()
Se ti piacciono i gelati la cosa peggiore che tu possa fare é sposare una gelataia.
altttt io posso
il trucchetto fu tanto più riuscito in quanto io ho la fama tra gli amici di cucinare molto bene( non comepro mai buste , trann elo ammeto per la paella) , quindi a nessuno mai è venuto in mente che avessi potuto bluffare,
E' un po' come la cotessa che al posto dei diamanti si mette fondi di bicchiere, nessuno penserà che i suoi gioielli non siano veri

il trucchetto fu tanto più riuscito in quanto io ho la fama tra gli amici di cucinare molto bene( non comepro mai buste , trann elo ammeto per la paella) , quindi a nessuno mai è venuto in mente che avessi potuto bluffare,
E' un po' come la cotessa che al posto dei diamanti si mette fondi di bicchiere, nessuno penserà che i suoi gioielli non siano veri

- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
premessa doverosa: gli spagnoli NON SE BEVONO SANGRIA, IDEM PER GLI ARGENTINI (almeno a Baires dove ho vissuto)Pimpipessa ha scritto:io l'ho fatta con una bottiglia di sangria già pronta comperata al supermercato
ho unito frutta fresca
LA PAELLA non la fanno in TUTTA LA SPAGNA
cmq per la moderatrice: frutta sciroppata va bene uguale, vino bianco de merda e quantità un pó maggiore di vino rosso (sempre de merda

poi liquori da finire es cognac discount.....
cannella, chiodi di garofano
per i più stucchevoli zucchero in aggiunta
se dovete finire bibite stronze, tipo chinotto scuro, spuma e porcherie varie, mettete l' importante è che siano scure (per il colore sangria)
paella Buitoni: chissà quanto sale

ho un' appendice di dimensioni sopra la media
- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso
Pimpipessa ha scritto:altttt io posso![]()
Quasi quasi ci scrivo un libro e lo metto in vendita dove sappiamo.
Titolo: PIMPI ovvero TUTTO QUELLO CHE I BORGIA NON SI SAREBBERO MAI SOGNATI DI SERVIRVI A PRANZO

La verità non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Io amo la cucina italiana,che considero la migliore del mondo (almeno per varietà e fantasia),ma ovunque sono andato,mi sono sempre rifiutato di mangiare cose diverse dalla cucina locale e posso dire di aver mangiato bene ovunque. Oddìo...a essere proprio sinceri,in Scozia non è che abbia incontrato sta gran cucina (alla fine mi rifugiavo spesso nelle catene TGI Friday's),ma lì almeno ti salvi col beveraggio. Ma in Spagna sicuramente ho mangiato divinamente (certo che dipende molto anche da dove vai a mangiare).
sono d'accordo con te lone,Lonewolf ha scritto:Io amo la cucina italiana,che considero la migliore del mondo (almeno per varietà e fantasia),ma ovunque sono andato,mi sono sempre rifiutato di mangiare cose diverse dalla cucina locale e posso dire di aver mangiato bene ovunque. Oddìo...a essere proprio sinceri,in Scozia non è che abbia incontrato sta gran cucina (alla fine mi rifugiavo spesso nelle catene TGI Friday's),ma lì almeno ti salvi col beveraggio. Ma in Spagna sicuramente ho mangiato divinamente (certo che dipende molto anche da dove vai a mangiare).
le cucine estere che più mi hanno dato soddisfazioni sono la spagnola e la greca,
anche se devo dir la verità dopo 12 giorni di giappone ho vacillato,
tanto
io dopo 12 giorni di giappone sarei calato 20 kg.Pimpipessa ha scritto:sono d'accordo con te lone,Lonewolf ha scritto:Io amo la cucina italiana,che considero la migliore del mondo (almeno per varietà e fantasia),ma ovunque sono andato,mi sono sempre rifiutato di mangiare cose diverse dalla cucina locale e posso dire di aver mangiato bene ovunque. Oddìo...a essere proprio sinceri,in Scozia non è che abbia incontrato sta gran cucina (alla fine mi rifugiavo spesso nelle catene TGI Friday's),ma lì almeno ti salvi col beveraggio. Ma in Spagna sicuramente ho mangiato divinamente (certo che dipende molto anche da dove vai a mangiare).
le cucine estere che più mi hanno dato soddisfazioni sono la spagnola e la greca,
anche se devo dir la verità dopo 12 giorni di giappone ho vacillato,
tanto

quando facevamo la sangria, gli ingradienti principali erano un'esagerazione di gin e alchermesVasco Rossi ha scritto: se dovete finire bibite stronze, tipo chinotto scuro, spuma e porcherie varie, mettete l' importante è che siano scure (per il colore sangria)
la cocacola e il chinotto io sapevo che si mischiavano ad un vino di bassa qualità : e nasceva il calimocho
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
La cucina giapponese è quella che ho gradito di più, ho avuto solo un calo verso il 14 giorno ed ho recuperato subito con un piatto di pasta asciutta e del vino bianco fresco. 
Mangiano bene, mangiano fresco e per molti piatti decidi tu la dose degli ingradienti, io ho perso 5 chili in un mese, mangiando a pranzo e a cena e bevendo molta birra. Mah!
IT: Il Moscatel catalano è un ottimo vino dolce. A voi piacciono i vini dolci?

Mangiano bene, mangiano fresco e per molti piatti decidi tu la dose degli ingradienti, io ho perso 5 chili in un mese, mangiando a pranzo e a cena e bevendo molta birra. Mah!
IT: Il Moscatel catalano è un ottimo vino dolce. A voi piacciono i vini dolci?