[O.T.] 23 anni uccisa in metró con un ombrellata

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#391 Messaggio da PhilippeMexes5 »

nik978 ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto:
2007-05-15 19:46
SEQUESTRATO PULLMAN IN PIEMONTE

ALESSANDRIA - Era un bus di pendolari, studenti e lavoratori, quello teatro oggi di un dirottamento di cui non si conoscono ancora i moventi e che, nonostante momenti drammatici, si è concluso con un bilancio di solo due feriti non gravi (un dirottatore ed un poliziotto e due contusi tra i passeggeri). Secondo le prime ricostruzioni di polizia e carabinieri, il pullman dell' autolinea Arfea era partito da Alessandria diretto ad Acqui Terme.

A bordo c'erano due poliziotti, cinque donne e una decina di giovani. I tre banditi erano seduti in fondo al pullman, come normali viaggiatori: poi, alle 15, quando si era più o meno all'altezza di Cassine (Alessandria), uno di loro, armato di pistola, si è avvicinato al conducente e gli ha intimato di invertire la marcia. L'autista non ha obbedito e il dirottatore, secondo la ricostruzione della polizia, avrebbe sparato un colpo in aria. Uno dei due agenti, in servizio alla scuola allievi di Alessandria, è intervenuto, ma è stato ferito da una coltellata al polso, ricevendo inoltre una botta in pieno volto. Successivamente è stato fatto scendere, mentre il collega è stato tenuto a bordo. I tre, secondo le prime notizie nordafricani, hanno anche versato nel pullman della benzina che era contenuta in bottiglie di plastica. L'autobus dirottato si è quindi immesso nell'autostrada Voltri-Sempione al casello di Alessandria Sud. Nell'area di servizio "Gravellona" cinque donne sono state fatte scendere. Il mezzo ha lasciato l'autostrada al casello di Vercelli Est, dove sono stati lasciati scendere altri ostaggi, e si è immesso sulla statale 11, in direzione a Novara.

Dopo qualche chilometro, nei pressi del ponte del Ticino, tra Trecate e Magenta, proprio al confine fra Piemonte e Lombardia, una pattuglia dei carabinieri ha intercettato l'autobus. Sul mezzo c' erano, oltre ai tre dirottatori, l' autista e, forse, il poliziotto illeso. La pattuglia del reparto operativo di Novara ha aperto il fuoco. I dirottatori hanno tentato la fuga ma uno, ferito, è stato catturato. Il pullman si è incendiato. Gli altri due banditi hanno raggiunto un bosco e si sono dileguati. Successivamente, anche il secondo dirottatore è stato arrestato dalla polizia. Un cane poliziotto lo ha scoperto nella boscaglia a poche centinaia di metri dal pullman incendiato.

L' arrestato e' un ragazzo di una ventina d' anni, con tratti somatici dell' Europa dell' Est. Si era nascosto sotto un roveto vicino a un laghetto, ma non e' sfuggito al fiuto del cane Jago che lo ha scovato, puntato e si e' messo ad abbaiare consentendo l' intervento degli agenti che effettuavano la battuta in zona.
La caccia all' uomo prosegue e stanno arrivando altri cani addestrati nel tentativo di scovare l' ultimo dirottatore ancora in fuga. Si cerca di stringere i tempi prima che faccia notte.
Il dirottatore catturato e' stato fatto salire su un' auto civetta della polizia per essere portato alla Questura di Novara.

2 GLI AGENTI FERITI, 1 ERA OSTAGGIO Sono rimasti entrambi feriti gli agenti di polizia che oggi si trovavano sul pullman dirottato nel Basso Piemonte. Il secondo agente, quello che ora e' in ospedale a Novara, era stato trattenuto sull'autobus come ostaggio.
Solo dopo il conflitto a fuoco ingaggiato dai carabinieri del nucleo radiomobile di Novara con i sequestratori e' stato liberato. Il collega, rimasto ferito in provincia di Alessandria mentre cercava di intervenire nelle prime fasi del dirottamento, era stato fatto scendere quasi subito. Ora si trova
nell'ospedale di Alessandria.

ALBANESI I DIROTTATORI FERMATI Ha 19 anni il secondo sequestratore arrestato dalle unita' cinofile della Polizia di Stato. E' anche
lui di origine albanese, il suo nome e' Armand Albrahimi.

Il primo dirottatore arrestato, invece, ha 27 anni e si chiama Muka Ali. L'uomo, piantonato in ospedale, e' un operaio con permesso di soggiorno in Italia da sette anni. A procedere al suo arresto, dopo un conflitto a fuoco, è stata una pattuglia del nucleo radiomobile dei carabinieri di Novara.
L'uomo verrà  interrogato nell'ospedale novarese, dove è stato ricoverato.

DIROTTATORI AVEVANO BOTTIGLIE MOLOTOV I tre stranieri avevano delle bottiglie incendiarie. Lo hanno confermato fonti della questura di Novara. I motivi del gesto per ora rimangono ignoti.
Dalle testimonianze che gli investigatori stanno raccogliendo si apprendono intanto nuovi particolari: un testimone ha raccontato che il malvivente arrestato ha cercato di fuggire scavalcando una rete di recinzione che separa la strada dalla ferrovia, ma è stato ferito e preso. Ha riportato la frattura scomposta di ulma e radio del braccio sinistro, nel quale è rimasto un frammento di proiettile. Il poliziotto ricoverato a Novara ha riportato una frattura al setto nasale e contusioni varie.
Il pullman incendiato è andato completamente distrutto.
Per quanto dovremo andare avanti?

Ormai abbiamo una media di un episodio al giorno...

occhio pero' 9discroso generico che vale x tutto)

non cadere nel cul de sac dell'episodio al giorno

esempi di goni genere :le violenze sessuali (dati di pochi gg fa..sempre in maggioranza compiute in ambiti familiari

moris di cani (i cani non morodno quasi piu' adesso???uhm.)

la notizia "calda" vende....ovvio che su una notizia calda avremo un episodio al giorno...
(sta cosa dle pulmann e' ovviamente un fatto di cronaca unico e dengo di attenzioni...tutto il controno viene sulla scia di episodi piu' eclatanti precedenti....)
I morsi di cani?!?!?!?!?!

Scusa,che c'entrano con il discorso dell'immigrazione?

Ripeto:l'Italia,come tutti i paesi,spesso è artefice di fatti di cronaca inopinabili.
Perchè devo accettare che delle persone,provenienti da altri paesi,vengano qui a fare del male ai miei concittadini?
E perchè lo fanno con frequenza giornaliera?

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#392 Messaggio da PhilippeMexes5 »

facciuomo ha scritto:
balkan wolf ha scritto:terribile lo stupro è un altro "classico" dei rumeni :-(

cmq. c'è ancora speranza da londra fino a moska i bianchi reagiscono... ancora un pó di vittime ( martiri dell'antirazzismo :-( ) e si comincerà  ad ammazzare ste merde nei metró anche a roma e a milano

HATE 4 HATE NO REMORSE
....anche Danimarca, Olanda e Paesi scandinavi si stanno muovendo......
Stanno diventando sempre più intolleranti....proprio loro che rappresentano il simbolo della tolleranza..
Ci deve essere un motivo, o no.... :roll:
Già ...chissa perchè...

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#393 Messaggio da balkan wolf »

suirtone è ovvio che ci sono più delitti itaGliani... forse perchè gli itaGliani son 50 milioni??? :-)

gli immigrati sono meno del 5% remember... e quando saranno il 10-20 ( cioè tra molto poco ) che cazzo ci combinano??

so che è politicamente scorrettissimo ma il metodo moskovita ( vedi i molteplici video di pestaggi diffusi su youtube ) pare funzioni... i "cuorni" hanno una paura fottuta della capitale ormai

segnalo a proposito l'episodio di "on gangs" ( ottima trasmissione inglese ) sul fenomeno ( si trova sul solito tubo ) ... al solito gli slavacci sono rozzi ma efficaci :-)

disincentivare l'immigrazione con un razzismo popolare pulito lecito e democratico no?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#394 Messaggio da nik978 »

c'entrano ecocme

il classico giochino della notizia che magari finisce nel trafiletto del giornale locale..ma se x una volta ci scappa un ferito grave o peggio un morto, ecco che anche un morsetto da trafiletto va in prima pagina

e' una cosa anche abbastanza normale..che detesto, ma purtroppo credo sia proprio prerogativa umana...

le violenze sessuali come detto, notizia che al 99^% parlano di fatti (veri..) compiuti da immigrati..peccat che le statistcihe dicono che se si palrasse in egual misura di tutti gli eventi di violenza, sarebbero ancora in testa gli italiani

goebbels e soci ci han fattto una carriera con questi meccanismi.(questo esempio e' per farne comprendere la potenza)..
a volte anche senza volerlo, si distorce pesantemente la percezione di un problema..(che esiste....infatti non si crea, ma si puo' ingigantire o affossare...distorcendone la percezione al 90% del pubblico..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#395 Messaggio da nik978 »

balkan wolf ha scritto: disincentivare l'immigrazione con un razzismo popolare pulito lecito e democratico no?
uhm..e' un arma a doppio taglio..

il popolo x definizione e' bue e manovrabile..quindi non farebbe selezione
il razzismo generalizzato porterebbe una coesione degli stranieri (tutti..) contro una ovvia violazione di diritti elementari....(toccare lo straniero tranquillo, solo peorche' straniero, fa salatare tutti gli stranieri sul carro della rivolta...)

e quindi oterrebbe l'effetto contrario...
basta che vedi in piccolo l'evento di paolo sarpi.
si sono mossi con quella cattiveria proprio perche' si era in una situazione esaperata di "2 pesi 2 misure"...
vivednola come ingiustizia si sono tutti uniti all'attacco...

in caso di razzismo popolare (che c'e' gia' purtroppo in embrione) verso la chinatown milanese, ti garantisco (parlo x cognizione di causa) che la loro reazione sarebbe qualcosa di inimagginabile..altro che due auto a gambe all'aria e due manate ai poliziotti...
il tutto perche' si sentirebbero giustificati a difendersi.

(senza contare che come dicevo prima, non facendo selezione si andrebbe ad eliminare una grossa fetta di manodopera vitale per certi settori economici...dillo a confiundustria..:D)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#396 Messaggio da Squirto »

PhilippeMexes5 ha scritto:non diciamo la minchiata che l'informazione pubblica ha interesse a tirare merda sugli stranieri...è un modo come un altro per negare l'evidenza.
no, no, per carità , i media non cavalcano queste cose, sono correttissimi... :lol:

io non l'ho contro gli italiani, gli stessi tuoi discorsi si fanno anche in spagna, in francia, in romania e in albania... tutti ritengono "feccia" qualcun'altro...

chissà  come mai ti offendi se all'estero sottolineano qualche italiano per qualcosa che ha fatto. devi pensare che se dici "ma guarda che stronzi, mica tutti gli italiani sono così", il discorso non vale solo per te...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#397 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Squirto ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto:non diciamo la minchiata che l'informazione pubblica ha interesse a tirare merda sugli stranieri...è un modo come un altro per negare l'evidenza.
no, no, per carità , i media non cavalcano queste cose, sono correttissimi... :lol:

io non l'ho contro gli italiani, gli stessi tuoi discorsi si fanno anche in spagna, in francia, in romania e in albania... tutti ritengono "feccia" qualcun'altro...

chissà  come mai ti offendi se all'estero sottolineano qualche italiano per qualcosa che ha fatto. devi pensare che se dici "ma guarda che stronzi, mica tutti gli italiani sono così", il discorso non vale solo per te...
Se io vado all'estero stai tranquillo che mi faccio apprezzare per quello che valgo.
Se io vedo per strada un rumeno,un polacco,un albanese,che non sta facendo nulla di male,non vado lì a dirgli "mi fai schifo"(gli zingari invece mi fanno schifo di default):diventa "feccia" nel momento in cui si paventa come criminale...
Sei fissato co sto pregiudizio:io parlo solo di quelli che vengono a fare gli stronzi...non mi sembra così difficile da interpretare :lol:

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#398 Messaggio da Squirto »

PhilippeMexes5 ha scritto:io parlo solo di quelli che vengono a fare gli stronzi...non mi sembra così difficile da interpretare
bè, ma su quelli siamo tutti d'accordo, in questo topic ho letto invece chi dice di fermare alle frontiere tutti gli albanesi, i rumeni, etc... o proposte per impedire l'accesso a certe 'razze'... divise con quali criteri scientifici, poi...
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#399 Messaggio da coaduramaipaura »

Squirto ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto:io parlo solo di quelli che vengono a fare gli stronzi...non mi sembra così difficile da interpretare
bè, ma su quelli siamo tutti d'accordo, in questo topic ho letto invece chi dice di fermare alle frontiere tutti gli albanesi, i rumeni, etc... o proposte per impedire l'accesso a certe 'razze'... divise con quali criteri scientifici, poi...
c'era stato uno......... come si chiamava............ lui si' li aveva i criteri scientifici, ma porc.... non mi viene il nome, aveva un motto "IL LAVORO RENDE LIBERI"...... mi pare fosse questo, mi sembra pure lo avesse messo difronte ad una "fabbrica" austriaca...... non è che qualcuno mi sà  dire il nome?
di questo personaggio storico :-D

Max76
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#400 Messaggio da Max76 »

Immagine

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#401 Messaggio da coaduramaipaura »

Max76 ha scritto:Immagine
appunto! :cry:

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#402 Messaggio da Squirto »

proposta provocatoria:

perchè non diamo il foglio di via a questi personaggi?
non in carcere, ma fuori dai confini statali... dove, vedano un po' loro...

Foggia: tangenti ai funerali e minacce al pm. Un pizzo di 500 euro per ogni funerale.
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cron ... rali.shtml

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#403 Messaggio da Romeo »

Miii, il mio topic è ancora up !!

E non posso scrivere che è stata l'italiana a provocare... E il pronto soccorso a sbagliare...
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#404 Messaggio da balkan wolf »

squirtone il confino è affascinante fosse per me lo utilizzerei abbondantemente in itaGlia... solo che è da stronzi verso il paese dove il spedisci :-)

naa molto meglio i campi di lavoro ( la vera soluzione definitiva scientifica ) sono contrario al carcere

a propo dei deputati nazionalisti della duma hanno fatto una proposta geniale... semi-schiavitù per gli immigrati in russia ... hai bisogno di soldi e lavoro??? vieni dal terzomondo?? no problem ti accogliamo ti isoliamo ti faccimo lavorare ti paghiamo e poi ti levi dai coglioni... non fa una piega :-)

quanto ai somarelli sopra che sventolano i lager ( classico dei dogmatici che devono additare come male assoluto l'avversario ) come spauracchio che dire... continuate a negare l'evidenza con la vostra arroganza antirazzista e domani si riapre :-) :-)

chi non affronta seriamente il problema immigrazione fa proprio questo gioco ... ci sono mille modi più soft per gestire il problema continuiamo così e si arriverà  a soluzioni estreme che ovv. nessuno vorrebbe
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

doctorgonzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#405 Messaggio da doctorgonzo »

Romeo ma che vita conduci?!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”