Muflone ha scritto:Se ti piace 'sto genere di passatempi... YouTube è pieno.
Cosa devo cliccare? Spogliatoi squadre calcio?
Mettete una decina di link per favore? Grazie...
Ma santa pupa, ragazzi, siete dei dilettanti! Che tag volete che mettano dei giocatori che si fanno i filmati di spogliatoio, magari sotto la doccia, o le docce?
Vabbè, provate a cominciare dai quei mattacchioni della Cacillo di Parma.
Esempi sfusi:
Questo era ancora calcio, come da topic... ma volendo esulare dal topic... la goliardia nudista la offrono pure il canestro, il rugby, etc. etc. Questi per es. sono cestisti, come vedete dalle scarpe (senza tacchetti):
Cmq sono più divertenti i video. Andate su YouTube.
Muflone ha scritto:Ma santa pupa, ragazzi, siete dei dilettanti! Che tag volete che mettano dei giocatori che si fanno i filmati di spogliatoio, magari sotto la doccia, o le docce?
Ne approfitto per far presente che come plurale di "doccia" a volte si trova...
...
...
"doccie"...
... e questo vi convincerà definitivamente che il Mondo di oggi è varamente un vascello del Demonio.
breglia ha scritto:Mufló, domenica vado a vedermi il Toro, ho ottime chanches di entrare negli spogliatoi nel dopo partita...o comunque di incontrare qualche calciatore.
No...ma un mio amico conosce un paio di calciatori torinesi, ed è molto amico dell'ex DeAscentiis...se ho la possibilità gli faccio una foto e la posto...(ovviamente a Sereni)
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)
breglia ha scritto:No...ma un mio amico conosce un paio di calciatori torinesi, ed è molto amico dell'ex DeAscentiis...se ho la possibilità gli faccio una foto e la posto...(ovviamente a Sereni)
Fatti mostrare il suo tatuaggio pubico. Perlomeno la parte fuori dalla cintura (chè sotto la cintura c'è il drago che gli fa la guardia). Così capiamo che diavolo rappresenta.
[O.T. - Notizia fresca: la Santachè candida Flavio Briatore. Giuro]
docu ha scritto:
il coroncino intanto ho saputo che non disdegna qualche calippata
Corona: arrestato per detenzione e spendita di denaro falso
03 mar 17:01 Cronache
TERNI - Fabrizio Corona e' stato arrestato per il reato di detenzione e spendita di denaro falso. Assieme a lui la polizia ha bloccato per lo stesso reato due giovani che stamani viaggiavano con lui sull'Autosole. Lo hanno detto gli investigatori. (Agr)
aó mo je fó er cucchiaio
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
Caro Muflone,
ieri ho visto finalmente il tuo Sereni (molto da vicino).
E'meglio in foto...sembra più massiccio (Stellone lo supera), sembra più carino (DiMichele, benchè nano, è meglio...) e si fa pure le lampade...
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)
breglia ha scritto:Caro Muflone,
ieri ho visto finalmente il tuo Sereni (molto da vicino).
E'meglio in foto...sembra più massiccio (Stellone lo supera), sembra più carino (DiMichele, benchè nano, è meglio...) e si fa pure le lampade...
L'hai visto allo stadio? Com'è fatto ce l'ho ben presente. Se hai notato, ha anche le gambe dritte dritte, che per un calciatore è inusuale.