Io per sicurezza mi lego le mani, si sa mai che potesse scapparmi scritto un messaggio.Shirley ha scritto:Chi indovina il mio riceve un set di foto di Marisa Laurito in bikini.
(Carlton, tasi!)
[O.T.] Avatar Museum
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Mi mandi un PM?Gerda ha scritto:e anche qualcuna di nudo integrale

Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
-
- Impulsi superiori
Twiggy?Shirley ha scritto:Chi indovina il mio riceve un set di foto di Marisa Laurito in bikini.
(Carlton, tasi!)
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
NoneGiulio Tremonti ha scritto:Twiggy?Shirley ha scritto:Chi indovina il mio riceve un set di foto di Marisa Laurito in bikini.
(Carlton, tasi!)

Peró voglio vederlo il gatto portafotuna cinese!
Da Guida al Cinema:
- CianBellano
- Storico dell'impulso
A proposito shirley, visto che nessuno l'ha ancora tanata: ero poi riuscito a fingere di riconoscerla senza l'aiuto dei tuoi indizi enigmistici?
Non credo. In ogni caso, per togliermi il peso dalla coscienza, rendo la confessione esplicita: non ne avevo idea, credevo all'inizio fosse una serial killer che uccideva in coppia col marito(del quale non ricordo il nome, ma se qualcuno me lo chiedesse fingerei comunque di saperlo).
Non credo. In ogni caso, per togliermi il peso dalla coscienza, rendo la confessione esplicita: non ne avevo idea, credevo all'inizio fosse una serial killer che uccideva in coppia col marito(del quale non ricordo il nome, ma se qualcuno me lo chiedesse fingerei comunque di saperlo).
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- Alexander Supertramp
- Impulsi avanzati
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Dove sono gli indizi?Shirley ha scritto:NoneGiulio Tremonti ha scritto:Twiggy?Shirley ha scritto:Chi indovina il mio riceve un set di foto di Marisa Laurito in bikini.
(Carlton, tasi!)
Peró voglio vederlo il gatto portafotuna cinese!
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
Te lo sconsiglio, uno legge un tuo post e poi vede la scritta del tuo avatar e pensa che sei un coglione.GaiusBaltar ha scritto:L'avete voluta voi, o meglio l'idea me l'ha data Hell lover..........................new avatar, Fester rulez.

L'avatar spesso influenza (magari in maniera inconscia) la stima che si ha di un forumista. Cambialo.