Victor ha scritto:breglia ha scritto:Purtroppo noi in Puglia non possiamo vantare le vagonate di neomelodici di cui andate tanto fieri...quindi niente Valentina, Gianni Celeste, Luciano Caldore & C.
Bella (il video non le rende(va) giustizia), disponibile, generosa, educatissima, e con un curriculum di tutto rispetto.
Da quando le è morto il fidanzato in un incidente, peró, si è ritirata con la madre vicino Napoli e non se ne è saputo più niente. Un peccato!
Spero tanto che, nonostante le mancate apparizioni in TV, stia comunque lavorando.
L'ultima volta che l'ho vista in video dirigeva la versione locale di striscia la notizia.
Quando aveva una piccola trasmissione spesso la chiamavano per insultarla (per i chi nonlo sapesse valentina è un transessuale che lavorava come cantante/showgirl nel napoletano).
Non posso dire di conoscerla come artista,l'immagine non mi è mai piaciuta.
Breglia ovviamente mi riferivo a Marcello Agostino (? si chiama così? bho)
grandissimo cantante neomelodico pugliese (capelli ricci, nasone, occhio pallato,si esibisce con un fondale che ritrae il mare) che ho scoperto a casa di un amico che ha il televisore ed il digitale.
La mia passione per l'orrido musicale gioisce in questi casi
E POI LUCIANO CAlDoRE E' MEGLIO DI TIZIANO FERRO!!!