QuotoSanto Padre ha scritto:Ma parliamo della Antonelli, parliamo di lei e non di altro...
Topic su film di Claudia
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Dal calendario vedo:Santo Padre ha scritto:Ma parliamo della Antonelli, parliamo di lei e non di altro...
Claudia Antonelli "Mon Amour" discoteca Rimini
Brigitta Bulgari "Pepenero" lap dance Riccione
Che bel sabato si prospetta...

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
-
- Nuovi Impulsi
Inutile e sterile polemica solo perchè ho messo in dubbio considerazioni di qualche utente poi risolvendomele?? Beh senti inanzitutto che tu sia moderatore o no non accetto minacce da mafiosetto visto che non ho insultato ne minacciato nessuno!!Bannami pure visto che qui "comandi" tu, ma che sia chiaro, comandi qui e non nella vita reale pertanto fuori da sto forum c'è vita reale e nella vita ci sono le cose reali e supposte: se le cose reali le mettiamo da una parte le supposte dove le mettiamo??? Buon proseguimentoPimpipessa ha scritto:yaripd continua questa sterile e inutile polemica e sei fuori.
yaripd ha scritto:Inutile e sterile polemica solo perchè ho messo in dubbio considerazioni di qualche utente poi risolvendomele?? Beh senti inanzitutto che tu sia moderatore o no non accetto minacce da mafiosetto visto che non ho insultato ne minacciato nessuno!!Bannami pure visto che qui "comandi" tu, ma che sia chiaro, comandi qui e non nella vita reale pertanto fuori da sto forum c'è vita reale e nella vita ci sono le cose reali e supposte: se le cose reali le mettiamo da una parte le supposte dove le mettiamo??? Buon proseguimentoPimpipessa ha scritto:yaripd continua questa sterile e inutile polemica e sei fuori.

comunque al max è mafiosetta...con la A
ciaoyaripd ha scritto:Inutile e sterile polemica solo perchè ho messo in dubbio considerazioni di qualche utente poi risolvendomele?? Beh senti inanzitutto che tu sia moderatore o no non accetto minacce da mafiosetto visto che non ho insultato ne minacciato nessuno!!Bannami pure visto che qui "comandi" tu, ma che sia chiaro, comandi qui e non nella vita reale pertanto fuori da sto forum c'è vita reale e nella vita ci sono le cose reali e supposte: se le cose reali le mettiamo da una parte le supposte dove le mettiamo??? Buon proseguimentoPimpipessa ha scritto:yaripd continua questa sterile e inutile polemica e sei fuori.
minchia una una voltA ALLO stadio ho incrociato paolo delle iene..yaripd ha scritto: ...io la conosco ed ha un pitbull...
e poi in coda alla' aereoporto ero dietro a luca...
beppe grillo un giorno era al semaforo a fianco a me e ha un carrera 4 (4 anni fa questo..)
calissano ha una semi harley (non ricordo)
una sera sonoa ndato in giro con uan che pare si facesse pagare da calissano.
addirittura un altra va alle cene con scajola e soci.
portavo le pizze a carlo pernat!
uin giorno ho preso l'ascensore con biasotti..
e pensa..mio padre in aereo chiacchera con biondi e fassino...
PENSA CHE HO FATTO PURE UNA FOTO ASSIEME A CLAUDIA!!
ci ho pure parlato...
e sono andato a cena con jessica gayle, un socio di roberto malone, e un fotografo di scena

(scusate ma quando leggo certe cose mi cadono i coglioni.....)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
... mi cadoni i yaripd, vorrai dire...nik978 ha scritto:minchia una una voltA ALLO stadio ho incrociato paolo delle iene..yaripd ha scritto: ...io la conosco ed ha un pitbull...
e poi in coda alla' aereoporto ero dietro a luca...
beppe grillo un giorno era al semaforo a fianco a me e ha un carrera 4 (4 anni fa questo..)
calissano ha una semi harley (non ricordo)
una sera sonoa ndato in giro con uan che pare si facesse pagare da calissano.
addirittura un altra va alle cene con scajola e soci.
portavo le pizze a carlo pernat!
uin giorno ho preso l'ascensore con biasotti..
e pensa..mio padre in aereo chiacchera con biondi e fassino...
PENSA CHE HO FATTO PURE UNA FOTO ASSIEME A CLAUDIA!!
ci ho pure parlato...
e sono andato a cena con jessica gayle, un socio di roberto malone, e un fotografo di scena
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(scusate ma quando leggo certe cose mi cadono i coglioni.....)
Meno cose si sanno più è facile avere un'opinione.
Alla richiesta della prof. di italiano "dimmi una frase con un congiuntivo" l'alunno M.M. risponde "che tu sia maledetta"
Alla richiesta della prof. di italiano "dimmi una frase con un congiuntivo" l'alunno M.M. risponde "che tu sia maledetta"
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Ok, il premio coglione del mese di Marzo è assegnatoyaripd ha scritto:Inutile e sterile polemica solo perchè ho messo in dubbio considerazioni di qualche utente poi risolvendomele?? Beh senti inanzitutto che tu sia moderatore o no non accetto minacce da mafiosetto visto che non ho insultato ne minacciato nessuno!!Bannami pure visto che qui "comandi" tu, ma che sia chiaro, comandi qui e non nella vita reale pertanto fuori da sto forum c'è vita reale e nella vita ci sono le cose reali e supposte: se le cose reali le mettiamo da una parte le supposte dove le mettiamo??? Buon proseguimentoPimpipessa ha scritto:yaripd continua questa sterile e inutile polemica e sei fuori.

Povero idiota...
certo che per vincere il premio coglione del mese già al 9 marzo.....bisogna essere proprio bravi!!!
complimenti yaripd...sei davvero un fenomeno....peró secondo me tu avendo una marcia in più degli altri dovresti gareggiare con dei professionisti....non vale entrare nei forum di persone qualsiasi per fare man bassa di trofei!!!!
complimenti yaripd...sei davvero un fenomeno....peró secondo me tu avendo una marcia in più degli altri dovresti gareggiare con dei professionisti....non vale entrare nei forum di persone qualsiasi per fare man bassa di trofei!!!!
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
-
- Primi impulsi
Scusa Sonia, non l'avevo vista.Soniaaquino ha scritto:l'avevo messa io pochi giorni fa' Skyluke skywalker ha scritto:Comunque qui c'è un' altra intervista a Claudia.
http://www.deltadivenere.com/ultimate/d ... sp?ID=1714![]()
![]()
Ciao.
L.P.N.
-
- Primi impulsi