Mi viene spontanea un domandone: ma perche, cazzo, continuano a chiamare questo frustato che vuole visitare chiese e musei alle 3 di notte? E perche' uno che con Milano non c' entra una sega e' diventato assessore alla cultura e da di matto ogni giorno?Husker_Du ha scritto:Se effettivamente le domande di cultura sono queste, credo che sgarbi abbia fatto bene.....Pimpipessa ha scritto: "La prova deve essere invalidata perchè chiedere il vero nome di Platinette non è cultura, nè gossip, non è niente. Siamo qui da un'ora e non abbiamo giudicato niente" dice sbattendo a terra il computer.
[O.T.] La pupa e il secchione
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ultima modifica di varenne il 07/10/2006, 17:24, modificato 1 volta in totale.
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
- sandocan19
- Storico dell'impulso
il problema non e' tanto i 3 anni in se ma il programma indegno che gli fan fare. sinceramente non gli darei in mano manco un pallottoliere per contare le cassette di frutta al mercato.Julio taylor ha scritto: gente che a 22 anni diventa ingegnere, l'universita italiana sta diventando una pagliacciata incredibile.....![]()
cmq sto guardando ad intermittenza la puntata: han rimesso in circolazione la padana e sciacquato la sciacquetta: a sto punto voglio solo sapere se rampinelli finisce al polo nord delle trivellazioni

manco sgarbi che piglia papi a calci in culo dandogli della sega fa risollevare l'audience: mi sta diventando tutto un finto trash totalmente costruito a tavolino: nemmeno le tette ed i culi salvano sto carrozzone che e' tutto dire.
Speriamo in un colpo di scena decente.
- Paperinik
- Storico dell'impulso
non stó seguendo la trasmissione, che succede?
E' vero che c'è quella gnocca di miss padania in sfida con ilaria per entrare nel programma a fianco di monti? Secondo me monti si tiene ilaria...
E' vero che c'è quella gnocca di miss padania in sfida con ilaria per entrare nel programma a fianco di monti? Secondo me monti si tiene ilaria...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
axel braun che di nascosto ha addestrato i secchioni e che ad un suo segnale scateneranno l'inferno.................Kronos ha scritto: Speriamo in un colpo di scena decente.
questo sarebbe un vero colpo di scena.....

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Questo programma è veramente ridicolo, comunque una tizia che han mandato via aveva gli occhi piu' belli del creato, mortacci...
Miss Padania, ha il nasone che la rende un po' piu' umana, mentre il fisico che ha è disumano, mortacci2...
Miss Padania, ha il nasone che la rende un po' piu' umana, mentre il fisico che ha è disumano, mortacci2...
Ultima modifica di WARDOG il 09/10/2006, 23:26, modificato 1 volta in totale.
-
- Primi impulsi
vederlo in azione in modalita' supereroe "Capitan G" imperversare nella villa facendo squirtare tutte le malcapitate, panicucci compresa.nik978 ha scritto: axel braun che di nascosto ha addestrato i secchioni e che ad un suo segnale scateneranno l'inferno.................
questo sarebbe un vero colpo di scena.....
cmq il furlano gran paraculo: in finale col monti e l'astrofisico mi sa.
la tipa credo di averla vista in giro: se non erro jessica sostiene di averla gia' vista in un programma del marito di costanzo (e non mi pare ne avesse una gran opinione)twilight1983 ha scritto:qualcosa di piccante su amalia?
se sto giro rampinelli non finisce alle svalbard non lo mandano piu' (almeno fino alla fine del programma)

-
- Primi impulsi