[O.T.] Cangaceiro Invades Transnistria.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cangaceiro
Bannato
Bannato

#391 Messaggio da cangaceiro »

Ad Aprile saró a Chisinau qualcuno vuole aggregarsi?

jacko81
Primi impulsi
Primi impulsi

#392 Messaggio da jacko81 »

Ciao Cangaceiro.. sono nuovo su questo forum.. dal momento che dovevo recarmi a Chisinau per fare da spalla ad un carissimo amico che vuole iniziare un business immobiliare in moldova, mi ero messo a cercare info sulla capitale in giro per internet. Mi sono quindi imbattuto su questo forum e ho letto in tuo magnifico racconto sulla tua esperienza estiva a Chisinau..
Beh.. sono tornato da Chisinau lunedì.. il soggiorno è stato breve dal momento che ero partito venerdì ma alquanto piacevole.. ti premetto che sono uno che ha girato parecchio il mondo, ho vissuto un anno negli USA, sei mesi in Danimarca e 5 mesi a Timisoara. Proprio in Romania, dove facevo da "porta borse" ad un immobiliarista della mia città , Brescia, ho incontrato un altro costruttore di Parma con cui sono entrato in grande sintonia. Ora mi occupo di tutt'altro e vivo a Milano ma con questo soggetto di Parma sono legato da una profonda amicizia. Io ho quasi 27 anni, lui una cinquantina ma le sgobbate che abbiamo fatto insieme a timisoara ci hanno legato come se fossimo coetanei. Ora egli vuole intraprendere delle iniziative in Moldova e mi ha chiesto di andare con lui a dare un'occhiata...
I miei tre giorni moldavi sono stati molto intensi e sono uscito con due belle ragazze anche se a parte qualche "puppata" (come dici tu) e qualche palpata non si sono concesse fino a sotto le lenzuola.. già ci vorrebbe un po' di tempo in più...
Tu andavi sempre allo star track.. tutti me l'hanno sconsigliato.. dicono che ultimamente ci vanno solo i ragazzini. Io sono stato venerdì al people ma era mezzo vuoto.. anche se le cubiste facevano paura.. sabato sono uscito a cena con la receptionist dell'albergo e poi siamo andati in un disco pub che si chiama Dejavou.. carino.. poi domenica sono uscito a cena con due ragazze... già perché quella che piaceva a me era timida e voleva assolutamente portarsi dietro anche l'amica.... Poi niente disco perché lunedì all'alba avevo l'aereo... Cmq rimanendo in termini di locali tutti mi dicevano che andava in voga un nuovo posto che si chiama Drive
Ad ogni modo mi sono stra divertito. Forse ad aprile farò un altro salto... dipende dal mio amico...
La mia mail è jacko23@hotmail.it Scrivimi e ti darò il mio messenger che è composto da nome e cognome e quindi non mi sento di postarlo pubblicamente sul forum..
Potremmo organizzare una spedizione comune. Dai tuoi racconti mi sembri un soggetto in gamba e di spirito.. penso che sapremmo divertirci e ottimizzare ciò che la moldavia... e le moldave..... hanno da offrire..e poi devi portarmi in Transnistria!!
Spero di sentirti presto
Ciao
jacko

cangaceiro
Bannato
Bannato

#393 Messaggio da cangaceiro »

letto :wink:

SimonePeach
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#394 Messaggio da SimonePeach »

scusatemi... ma non è più conveniente andare in bianco in italia? :)
Con piangere e con lutto,
spirito maladetto, ti rimani;
ch'i' ti conosco, ancor sie lordo tutto

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#395 Messaggio da danny »

jacko81 ha scritto:Potremmo organizzare una spedizione comune. Dai tuoi racconti mi sembri un soggetto in gamba e di spirito
portatevi pure dino martello...anche lui è un soggetto in gamba e di spirito.
Ultima modifica di danny il 28/02/2008, 13:02, modificato 1 volta in totale.
Sono un forumista-immagine.

plib
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#396 Messaggio da plib »

finirete a fare a incularella, sicuro :P :D

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#397 Messaggio da CianBellano »

Dino martello??? parli forse del "cinghiale performante"?

E' gia là , ovunque tu lo cerchi.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

cangaceiro
Bannato
Bannato

#398 Messaggio da cangaceiro »

ragazzi porca puttana devo spostare il mio viaggio a giugno!

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#399 Messaggio da Trez »

beh nell'attesa qui dove lavoro io ci sta una bella ragazza moldava di chisinau si chiama Helena..fa la barista...non so se fa anal... :wink:
grande topic Canga nelle giornate grige leggerti mi fa cambiare umore..
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#400 Messaggio da australiano »

dove son finiti gli occhiali da sole?

gregor samsa
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#401 Messaggio da gregor samsa »

SimonePeach ha scritto:scusatemi... ma non è più conveniente andare in bianco in italia? :)
e già . coi soldi risparmiati, poi, volendo, si puó anche andare a puttane...

8) 8)
...se sbaglio, mi corigerete. (gpII)

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#402 Messaggio da CianBellano »

australiano ha scritto:dove son finiti gli occhiali da sole?
Li ho io 8)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#403 Messaggio da Vasco Rossi »

[quote:8ff164ee4b="jacko81"]Ciao Cangaceiro..[b:8ff164ee4b] Io ho quasi 27 anni, lui una cinquantina ma le sgobbate che abbiamo fatto insieme a timisoara ci hanno legato come se fossimo coetanei[/b:8ff164ee4b]. Ora egli vuole intraprendere delle iniziative in Moldova e mi ha chiesto di andare con lui a dare un'occhiata...
I miei tre giorni moldavi sono stati molto intensi e sono uscito con due belle ragazze anche se a parte qualche "puppata" (come dici tu) e qualche palpata non si sono concesse fino a sotto le lenzuola.. già ci vorrebbe un po' di tempo in più...
Tu andavi sempre allo star track.. tutti me l'hanno sconsigliato.. dicono che ultimamente ci vanno solo i ragazzini. Io sono stato venerdì al people ma era mezzo vuoto.. anche se le cubiste facevano paura.. sabato sono uscito a cena con la receptionist dell'albergo e poi siamo andati in un disco pub che si chiama Dejavou.. carino.. poi domenica sono uscito a cena con due ragazze... già perché quella che piaceva a me era timida e voleva assolutamente portarsi dietro anche l'amica.... Poi niente disco perché lunedì all'alba avevo l'aereo... Cmq rimanendo in termini di locali tutti mi dicevano che andava in voga un nuovo posto che si chiama Drive
Ad ogni modo mi sono stra divertito. Forse ad aprile farò un altro salto... dipende dal mio amico...
La mia mail è jacko23@hotmail.it Scrivimi e ti darò il mio messenger che è composto da nome e cognome e quindi non mi sento di postarlo pubblicamente sul forum..
Potremmo organizzare una spedizione comune. Dai tuoi racconti mi sembri un soggetto in gamba e di spirito.. penso che sapremmo divertirci e ottimizzare ciò che la moldavia... e le moldave..... hanno da offrire..e poi devi portarmi in Transnistria!!
Spero di sentirti presto
Ciao
jacko[/quote:8ff164ee4b]
jacko non è che volete "sgobbare" il Canga? fate i bravi 8)
il Canga l' è a 'azzo ritto solo cor le donne
culo alto ci fò 'n sarto 8)
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

cangaceiro
Bannato
Bannato

#404 Messaggio da cangaceiro »

Trez ha scritto:beh nell'attesa qui dove lavoro io ci sta una bella ragazza moldava di chisinau si chiama Helena..fa la barista...non so se fa anal... :wink:
grande topic Canga nelle giornate grige leggerti mi fa cambiare umore..

Grazie Trez questo mi fa veramente piacere a leggerlo 8)

Rabbit Game
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#405 Messaggio da Rabbit Game »

cangaceiro ha scritto:ragazzi porca puttana devo spostare il mio viaggio a giugno!
Canga allora parti per la Transumistria o hai rinunciato al viaggio? Ke cosa mi combini, non posso pensare ke ci molli cosi', ke fai allora? Trombi o no? :lol:
"meglio uno skizzo che nessuno... e ke cavoli!!"

Bloccato

Torna a “Ifix Tcen Tcen”