[O.T.] Lapo Elkann

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Lapo Elkann

#391 Messaggio da federicoweb »

cicciuzzo ha scritto:certo, un cocainomane marcio che se non avesse il cognome che ha sarebbe a dormire sotto i ponti.... ma ci fate o ci siete ?
si appunto....
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#392 Messaggio da Kowalski »

ma che scherziamo? Ci auspichiamo più Lapo per migliorare la nostra visibilità all'estero? Cioè, fatemi capire, siccome all'estero hanno di noi un'immagine da repubblica delle banane popolata da pagliacci bighelloni amanti del bello ma di fondo gran fancazzisti (per carità, se di noi hanno questa immagine ne hanno ben motivo) allora noi dobbiamo assecondare questo stereotipo proponendo ulteriori modelli negativi? Giusto, propongo Lapo & Vacchi come ambasciatori nel made in Italy del mondo, così finalmente inizieranno a prenderci sul serio e a capire il nostro reale valore.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#393 Messaggio da Salieri D'Amato »

Kowalski ha scritto:ma che scherziamo? Ci auspichiamo più Lapo per migliorare la nostra visibilità all'estero? Cioè, fatemi capire, siccome all'estero hanno di noi un'immagine da repubblica delle banane popolata da pagliacci bighelloni amanti del bello ma di fondo gran fancazzisti (per carità, se di noi hanno questa immagine ne hanno ben motivo) allora noi dobbiamo assecondare questo stereotipo proponendo ulteriori modelli negativi? Giusto, propongo Lapo & Vacchi come ambasciatori nel made in Italy del mondo, così finalmente inizieranno a prenderci sul serio e a capire il nostro reale valore.
... della serie: perchè far finta di essere onesti, seri e di grande spessore intellettuale, tanto nessuno ci crede!? Quindi proponiamo Lapo e similia, che ben ci rappresentano. Roba dell'altro mondo!
La via più breve tra due cuori è il pene

franksdrasvitie
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#394 Messaggio da franksdrasvitie »

Beh.........pagliacci per pagliacci, tanto vale mandare i migliori a questo punto!!!!

https://www.youtube.com/watch?v=XH0CSzdHwg0

https://www.youtube.com/watch?v=hJpq0vKR2qs

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#395 Messaggio da nik978 »

Kowalski ha scritto:ma che scherziamo? Ci auspichiamo più Lapo per migliorare la nostra visibilità all'estero? Cioè, fatemi capire, siccome all'estero hanno di noi un'immagine da repubblica delle banane popolata da pagliacci bighelloni amanti del bello ma di fondo gran fancazzisti (per carità, se di noi hanno questa immagine ne hanno ben motivo) allora noi dobbiamo assecondare questo stereotipo proponendo ulteriori modelli negativi? Giusto, propongo Lapo & Vacchi come ambasciatori nel made in Italy del mondo, così finalmente inizieranno a prenderci sul serio e a capire il nostro reale valore.

non e' affatto un modello negativo.
Di stereotipi negativo ne abbiamo a bizzeffe (in primis quiello falsissimo che lavoriamo poco ad esmepio)
Non e; assolutamente il suo caso per esempio...

Mai capito perche' tutto sto astio verso lapo che non ha fatto male a nessuno se non a se stesso e nel suo piccolo ha cercato di ritagliarsi un suo spazio in una famiglia credo molto complessa..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#396 Messaggio da Loris Batacchi »

e comunque se la mise di Lapo nella copertina sopra è da pagliaccio, viva i pagliacci!

cazzo darei un rene per vedere più pagliacci così in giro che buzzurri sempre più presenti nelle nostre città, in estate poi la sagra degli orrori, canotta, bermuda e tribali a vista. ahimè col caldo la sciatteria è al massimo, tra piedi in condizioni disumane (specialmente le donne, il tallone questo sconosciuto), rotoli a vista, abbinamenti di colori al limite del tso... tutto si può imputare al simpatico Lapo (coglioncello ma simpatico, imho) tranne non sapersi vestire/apparire! :lol:

Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#397 Messaggio da Kowalski »

nik978 ha scritto:

Di stereotipi negativo ne abbiamo a bizzeffe (in primis quiello falsissimo che lavoriamo poco ad esmepio)

Mai capito perche' tutto sto astio verso lapo che non ha fatto male a nessuno se non a se stesso e nel suo piccolo ha cercato di ritagliarsi un suo spazio in una famiglia credo molto complessa..
da parte mia non c'è alcun astio nei confronti di Lapo, anzi, se guardi qualche post indietro ne troverai anche dove lo difendo, solo che un conto è non avere pregiudizi nei suoi confronti, un conto è proporlo come modello rappresentativo per l'Italia all'estero. Ti piace essere rappresentato da uno che ha in primis grossi problemi con la sua stessa lingua? Andiamo bene... e sorvolo su tutti i suoi vizietti di cui francamente mi interessa poco. Anche lo zio non era uno stinco di santo, ma lo spessore mi sembra fosse leggermente diverso (al netto di tutte le inculate che ha tirato al nostro bel paese).

Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#398 Messaggio da Kowalski »

Loris Batacchi ha scritto:e comunque se la mise di Lapo nella copertina sopra è da pagliaccio, viva i pagliacci!

cazzo darei un rene per vedere più pagliacci così in giro che buzzurri sempre più presenti nelle nostre città, in estate poi la sagra degli orrori, canotta, bermuda e tribali a vista. ahimè col caldo la sciatteria è al massimo, tra piedi in condizioni disumane (specialmente le donne, il tallone questo sconosciuto), rotoli a vista, abbinamenti di colori al limite del tso... tutto si può imputare al simpatico Lapo (coglioncello ma simpatico, imho) tranne non sapersi vestire/apparire! :lol:
non sempre sapere apparire e sapersi vestire coincidono, anzi... a me il look alla Lapo francamente non sembra una valida alternativa alla sciatteria imperante, ma è questioni di gusti, lo ammetto, il mio modello di "sapersi vestire" è molto diverso.
Ultima modifica di Kowalski il 26/06/2015, 12:16, modificato 1 volta in totale.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#399 Messaggio da cicciuzzo »

nik978 ha scritto:

avercene di famiglie così complesse.... ah Nik, ma che stai dì ???? :roll: :roll: :roll:
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#400 Messaggio da Loris Batacchi »

certo, va a gusti e poi lapo qualche abbigliamento troppo fuori dagli schemi ce lo ha regalato (chessò, le scarpe spaiate, il cappello stile borsalino fucsia), giusto perchè è lui.

comunque tutto molto ricercato a differenza della mandria di calciatori, da icardi in giù, che cercano di farsi notare nel quadrilatero mostrando solo tantissimi soldi uniti a una mancanza di gusto clamorosa. come direbbe lui, c'è un concept, non sono bizzarrie messe a casaccio.
Immagine
casual

Immagine
così devi già avere più "personalità" (o semplicemente faccia tosta da sbattertene) per andare in giro.

la mia ragazza lo ha servito diverse volte quando lavorava nel negozio vecchio, sempre in zona quadrilatero, e mi raccontava la sua passione per commes des garcons (comprava di tutto, ma tutto tutto) e le domande che le rivolgeva: "Signorina, le piace come mi sta? secondo lei sto bene?" ridendo e scherzando. almeno da quanto mi ha detto, sempre molto simpatico e gentile. :lol:
Ultima modifica di Loris Batacchi il 26/06/2015, 12:20, modificato 1 volta in totale.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#401 Messaggio da cicciuzzo »

anche io sarei simpatico con quel conto corrente. mi vorrebbero bene tutti. e a tutti io vorrei bene.

è marcio fino al midollo, mi fa schifo. è l'Italia peggiore. quella che non sa fare un cazzo e parla
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#402 Messaggio da Loris Batacchi »

cicciuzzo ha scritto:anche io sarei simpatico con quel conto corrente. mi vorrebbero bene tutti. e a tutti io vorrei bene.

è marcio fino al midollo, mi fa schifo. è l'Italia peggiore. quella che non sa fare un cazzo e parla
fidati che ci sono clienti altrettanto, se non più ricchi, che si comportano da figli di p.....a, soprattutto con la maestranza, ad ogni livello.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#403 Messaggio da federicoweb »

ci sono anche clienti abbienti ed educati

e non pagliacci
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#404 Messaggio da nik978 »

Immagine

:lol: :lol: :amici: :amici: :amici: :amici:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#405 Messaggio da CianBellano »

Cosa e' successo?
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”