Maria Giovanna Elmi e l'isola dei famosi

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#391 Messaggio da Squirto »

g75 ha scritto:Il discorso dei reality e' diverso.
certo, certo... come sempre. evidenemente tutta quella gente, milioni di persone, la sera non vede l'ora di annoiarsi un po'...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

g75
Primi impulsi
Primi impulsi

#392 Messaggio da g75 »

Squirto ha scritto:
g75 ha scritto:Il discorso dei reality e' diverso.
certo, certo... come sempre. evidenemente tutta quella gente, milioni di persone, la sera non vede l'ora di annoiarsi un po'...
Non sto affatto contestando chi lo guarda.
In passato qualche reality l'ho seguito anch'io.
Ho semplicemente espresso il mio parere.
Secondo me ormai sono triti e ritriti e non trovo piu' nessuna novita' nel guardarli.

Cmq proprio adesso, mentre navigo, su Italia1 c'e' la striscia notturna della Talpa...devo dire che avrei voluto essere uno di quegli scarafaggi per stare sulle tette della Bambola Ramona :P .
Mah!?

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#393 Messaggio da breglia »

Che ne pensate dello squallido siparietto di ieri Ferrini-David? Io credo che gli autori, dopo il bluff del caso Conte a 'La talpa', abbiano voluto pure loro dare prova di scarsa originalità ...mah!
Felice dell'uscita di Idris, la fatina è davero un personaggio forte e ammirevole...
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#394 Messaggio da Pim »

La Santarelli è la nuova protagonista del calendario di Max..non male :awww:

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#395 Messaggio da radek66 »

Pimpipessa ha scritto:La Santarelli è la nuova protagonista del calendario di Max..non male :awww:
:roll: :roll: :roll: :roll:
Scusate l'intromissione; io non seguo nessun reality, tantomento "l'isola dei merdosi"; mi mettono tristezza. Tuttavia stamane ho visto alcune immagini del calendario. Mi sembra una grandissima passera... ma chi è? Che ha fatto nella vita oltre all'"isola dei lebbrosi"?
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#396 Messaggio da breglia »

[i:bb3a02de33]Elena Santarelli è nata a Latina il 18 agosto 1981.

Dopo aver mosso i primi passi come modella, sfilando per Giorgio Armani, Laura Biagiotti, Gai Mattiolo e molte altre firme dell'alta moda, nel 1998 vince il concorso italiano "Elite moda e look", che farà parlare di lei come di una nuova Valeria Mazza.

Tuttavia sarà soltanto l'ingaggio a "ereditiera", per due stagioni consecutive, nel noto programma di Amadeus, a farla conoscere al grande pubblico e a consentirle di partecipare, nella stagione 2004-2005, al fianco di Enrico Varriale, al programma sportivo Stadio Sprint di RaiDue.[/i:bb3a02de33][i:bb3a02de33]E' sportiva, adora il fitness, la danza e ascoltare la musica: la sua cantante preferita è Jennifer Lopez. Tra i suoi hobby c'è quello di cucinare, in particolar modo piatti romani, tra i quali predilige gli spaghetti alla carbonara.

Il suo sogno nel cassetto è invece quello di diventare una simpatica presentatrice, con l'energia di Simona Ventura e la spontaneità di Alessia Marcuzzi. Un uomo per conquistarla, oltre ad aver delle belle mani, deve farla sentire una principessa, anche se - avvisiamo gli eventuali pretendenti - Elena è attualmente fidanzata con Andrea, un pubblicitario torinese di 33 anni. [/i:bb3a02de33]
[i:bb3a02de33]Ama ascoltare la musica e il suo cantante preferito è Biagio Antonacci; tra le sue passioni spicca quella per gli orecchini, specie in stile gitano, che si diverte a collezionare. Si definisce molto generosa e altruista, ma anche possessiva e irascibile.

La bellissima "ereditiera" dice di aver accettato di partecipare all'Isola perché attirata dalle sfide impegnative: "Io sono malata di telefonino, di televisione, di creme di bellezza, dormo con tre cuscini... Vedo ‘L'Isola' come una cura disintossicante." [/i:bb3a02de33]Dal sito ufficiale dell'Isola dei Famosi.

Nota a margine (ma mica tanto poi) fa parte della scuderia di Lele Mora, che ha studiato l'efficace abbinamento isola-calendario...almeno per i prossimi mesi, sentiremo parlare di lei.
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#397 Messaggio da Pim »

radek66 ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:La Santarelli è la nuova protagonista del calendario di Max..non male :awww:
Scusate l'intromissione; io non seguo nessun reality, tantomento "l'isola dei merdosi"; mi mettono tristezza. Tuttavia stamane ho visto alcune immagini del calendario. Mi sembra una grandissima passera... ma chi è? Che ha fatto nella vita oltre all'"isola dei lebbrosi"?
se vedessi l'isola la vedresti sempre mezza nuda...effettivamente ha un fondoschiena notevole, ma dico io questa un costume normale ce l'ha?!?!?!

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#398 Messaggio da breglia »

Pimpi chi ti sta più simpatico, Ferrini o Er Mutanda?
E della sceneggiata di ieri che ne pensi?

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#399 Messaggio da radek66 »

Pimpipessa ha scritto:se vedessi l'isola la vedresti sempre mezza nuda...effettivamente ha un fondoschiena notevole, ma dico io questa un costume normale ce l'ha?!?!?!
Quel contesto triste e degradato non mi farebbe apprezzare manco la fica, il che è tutto dire....
Grazie breglia per la tua puntuale precisazione, in effetti non mi era faccia nuova, l'avevo vista a "L'eredità ".
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#400 Messaggio da Pim »

breglia ha scritto:Pimpi chi ti sta più simpatico, Ferrini o Er Mutanda?
E della sceneggiata di ieri che ne pensi?
guarda sinceramente ieri sera sono rimasta un po' delusa da quel che succedeva sull'isola...
la sceneggiata mi ha lasciata perplessa: i toni utilizzati, la Ventura che prima parla di un caso di molestie ( usa questo termine) e poi tutti a tarallucci e vino , le due versioni, le lacrime di entrambi...
non so o è una cosa seria o non lo è!!

..tra i due nominati, indipendenetemente dal caso david, preferisco er mutanda...tutto impegnato nello scegliere i suoi costumini, a lisciarsi i capelli ( ha dichiarato tutto preoccupato a Lory è la prima volta che mi faccio vedere con i capelli tutti davanti...) a cercare di spostare il letto della miss 3/4... :D :D

PS: hai notato le tizie del pubblico, in prima fila ( che concidenza!) sedute dietro la ribas e la palombelli? erano più nude della santarelli su Max!!! :o

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#401 Messaggio da ronsard »

Apro una parentesi Secondo voi Zequila ha i neuroni che funzionano correttamente ?
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#402 Messaggio da majestic »

ronsard ha scritto:Apro una parentesi Secondo voi Zequila ha i neuroni che funzionano correttamente ?

Rispondo io...all'incirca come quelli che lo seguono sull'isola.... :DDD
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#403 Messaggio da breglia »

majestic ha scritto:Rispondo io...all'incirca come quelli che lo seguono sull'isola.... :DDD
Guarda che alle prossime elezioni il partito dei decerebrati otterró uno strepitoso successo...siamo una realtà  :DDD

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#404 Messaggio da Pim »

majestic ha scritto:
ronsard ha scritto:Apro una parentesi Secondo voi Zequila ha i neuroni che funzionano correttamente ?

Rispondo io...all'incirca come quelli che lo seguono sull'isola.... :DDD
è arrivato il nobel per la fisica!!! :evil:

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#405 Messaggio da majestic »

breglia ha scritto:
majestic ha scritto:Rispondo io...all'incirca come quelli che lo seguono sull'isola.... :DDD
Guarda che alle prossime elezioni il partito dei decerebrati otterró uno strepitoso successo...siamo una realtà  :DDD
:oops: ....scusate ho scritto nel 3D sbagliato, scusate, scusate ancora....
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”