Raduno degli avanzi: cena di SZeta per chi rimane a Milano
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- facialmaster
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
si majè...ho capito che era rivolta a lui...ti ho scritto così perchè un paio di volte gli ho chiesto se gli andava una birra da melita o da qualche parte ma ha fatto il prezioso e a me i preziosi non piacciono tutto qua.

"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)
La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561
Da Melita?! Ma sei pazzo!!!!! Lo sai che dovevi portarlo alla pizzeria di Sharon Stone 

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
- facialmaster
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
esatto. se vai a spulciare in qualche scambio di battute di mesi fa quando glielo proposi sembrava gli avessi proposto di farsi fucilaremajestic ha scritto:Da Melita?! Ma sei pazzo!!!!! Lo sai che dovevi portarlo alla pizzeria di Sharon Stone

"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)
La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561
- facialmaster
- Veterano dell'impulso
- Contatta:

....azz che facce da avanzi di balera!!!

PS: certo che di gnocche ce ne stavano una cifra!!...beh fortuna che non ho partecipato se no mi sarebbe toccato chiedere a Romeo o Balkan: "ma fai anal??"

bella raga siete stupendi....beh carini....mmm non esageriamo, passabili...mah peró ripensandoci meglio FATE schifo!!

Lord Zork ha scritto:Romeo ha scritto:P.S.: cliccando sulle foto vengono più grandi.
no, grazie, così è già abbastanza!
PS
ma che merda di macchina fotografica hai usato?...
Piuttosto, tu guardi le immagini su un 10" ??? Perchè sarebbero grandi??
"Le macchine fotografiche migliori sono quelle che danno i risultati poco appariscenti, perchè l'utente deve fare fotoritocco...
La tua applica 50 filtri automatici per migliorare l'immagine subito, ma non è che sia proprio il meglio..."

Riguardo il dormire... Dovresti capire anche da altri elementi a che ora sono andato a dormire...

Invece qui si puó notare il principale antagonista di Gabriel Garko.
album_pic.php?pic_id=1260
Dimenticavo di dire che i più sensibili si astengano dall'aprire il link
Chi di spada ferisce......

Dimenticavo di dire che i più sensibili si astengano dall'aprire il link

Chi di spada ferisce......

Trez ??majestic ha scritto:Invece qui si puó notare il principale antagonista di Gabriel Garko.
Dimenticavo di dire che i più sensibili si astengano dall'aprire il link![]()
Chi di spada ferisce......![]()
Oui cest moi!!....beh che c'è?? tengo pure l'aureola di santità ...e la libreria da fine saldi dell'epoca di Ceausescu stracolma di dvd... Touchè!!Romeo ha scritto:Trez ??majestic ha scritto:Invece qui si puó notare il principale antagonista di Gabriel Garko.
Dimenticavo di dire che i più sensibili si astengano dall'aprire il link![]()
Chi di spada ferisce......![]()

Trez uno a uno, palla al centro. Se vieni al DDV ci facciamo le foto del raduno con le Cule

Pimpipessa ha scritto:Bebe xXx ha scritto:....
La terza "conoscenza" è stata Pimpipessa, via telefono di SuperZeta, ci ho parlato poco perchè stavo guidando e la gente AVEVANO PAURA che mi sarei infrattato da qualche parte. Comunque una voce stupenda, molto giovanile e allegra, decisamente sveglia.
....![]()
.............sti cazz e non le hai chiesto in viva voce se fa anal??...

Io AK ..e diritto privato l'ho fatto con Piero Schlesinger, il diritto non è da capire è solo da studiare infatti la mia Università l'ho vista solo per gli esami e la tesi...SuSEr ha scritto: LZ, scommetto che tu sei AK altrimenti ti toccava quel rompicoglioni del Dolmetta in privato (successivamente passato a civile) e non ti saresti laureata puntuale
Quando dico che frequentavo poco intendo dire che mi presentavo agli appelli e poco altro. Ho frequentato solo il primo mese di università , poi mi sono rotto (e poi che c'è da capire nel diritto?).
Cara Pimpi, per quanto riguarda la tattica direi che ho già fatto abbastanza, a questo punto ti ho dato diverse possibilità di incontrarmi ma tu nulla. Mi spiace molto perchè ti perdi qualcosa di perlomeno interessante ma se non sai cogliere le ghiotte occasioni che ti servo su un piatto d'argento allora non so che farci.
Il problema è che in questo periodo rientrano un sacco di amichette e quindi non avró molto tempo libero e pertanto saró molto impegnato quando mi contatterai.....
PS Lavori per una multiNAZ? Allora mi devo aspettare una Estdipendente in gonnella? Paura!![]()
il ns incontro..ok..forse nella prossima vita se i nostri impegni coicidono

sì lavoro in una multinazionale, pure americana ..anzi americanissima..ma io non mordo..non aver paura..

PS: Lord tranquillo LZ era solo la suddivisione dell'alfabeto

sei un grande!!!!Trez ha scritto:Pimpipessa ha scritto:Bebe xXx ha scritto:....
La terza "conoscenza" è stata Pimpipessa, via telefono di SuperZeta, ci ho parlato poco perchè stavo guidando e la gente AVEVANO PAURA che mi sarei infrattato da qualche parte. Comunque una voce stupenda, molto giovanile e allegra, decisamente sveglia.
....![]()
.............sti cazz e non le hai chiesto in viva voce se fa anal??...![]()
vieni al prossimo incontro e te lo diró personalmente