buona notte Frank ... occhi aperti e solo linee sicure
OH NOOO Antonchik ! sono quasi da te ... presto aziona la procedura!
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
potresti usare l'avatar di Diablos così anche se ti vedono sei al sicuro ...
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
UmpaLumpa ha scritto:e cosa c'e' stato dietro allora e cosa ha rappresentato quale era il suo malvagio intento???
e soprattutto non ci sara' mai piu' un vol. 3 ???
Domande solo apparentemente ingenue
Bravo umpa, con la maieutica li traghetterai verso uno stato di semiconsapevolezza
Ma la lotta è ancora aspra e serrata, mi raccomando lavora di pipa
p.s. diablos non mollare sul più bello...ricorda che il perpetrarsi della "formula" dipende da te, il fine ultimo sarebbe compromesso senza.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
raga tranquilli non sono iscritto a sto cazzo di forum.
ma hutundra si, e ció basta per terrorizzarmi.
d'ora in poi non saró più sicuro nemmeno in casa mia.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.