le iene...che show!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- super_super
- Storico dell'impulso
Re: le iene...che show!!!
tostissimo anche il servizio sulle gang peruviane
il resto noiosetto
il resto noiosetto
- MauroG
- Storico dell'impulso
ho sentito che hanno fatto un servizio su scambismo e nudismo, di che tratta?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
la solita solfa di Cape d'Adge
- MauroG
- Storico dell'impulso
purtroppo ne so poco di cap d'adge...
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Caro Mauro mi sa che sta un topic appositamente creato qui dai forumisti oramai da anni..proprio su Cap D'Adge. Niente, è solo una localita' nella ridente Francia , dove non è solo un posto ben attrezzato per naturisti ma è anche un posto di scambisti dove la notte esercitano tale pratica. Nelle Iene hanno poi intervistato il presidente dei naturisti e degli scambisti (non potevo immaginare assolutamente ora avessero pure un presidente!!!) ad un faccia a faccia alla loro maniera. Niente di particolarmente significativo a mio avviso.
'Mmazza che figa la DI CIOCCIO!!!
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Qui il video-servizio è vedibile fino al topless finale della Di Cioccio.Lexicool ha scritto:
(bisogna sorbirsi prima 30" di pubblicità)
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
- magnamagna
- Impulsi avanzati
Bella figa, alla fine tira fuori anche le tette. Ma dovete andare sul sito delle iene per vederlo 

divertente il video della Di Ciocco... e devo dire che ha anche dei bei seni 
certo che pero' nello scherzo in cui fa vedere i seni, il tipo e' veramente un impedito: sembra quasi che abbia paura di guardarglieli....

certo che pero' nello scherzo in cui fa vedere i seni, il tipo e' veramente un impedito: sembra quasi che abbia paura di guardarglieli....
- insomnia30
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
a me la Di Cioccio mi fa sesso... so che non è bella (considerando i canoni di bellezza standard) ma ha qualcosa che mi fa' ingrifare di brutto...
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Addirittura figa la Di Cioccio!? Sembra che non abbiate mai visto una donna nuda! E' interessante per carità , spregiudicata a fare un servizio...ma figa proprio non mi sembra il caso. Quoto magnamagna.
no non e' figa ma non la definirei priva di interesse...
poi ripeto ha dei bei seni secondo me...e magari a letto e' molto meglio di una megafiga
poi ripeto ha dei bei seni secondo me...e magari a letto e' molto meglio di una megafiga

- insomnia30
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
e io che ho detto? Anche secondo me non è figa (se intendiamo una bonazza) ma ha qualcosa che mi fa pensare che deve essere una gran maiala.Robin ha scritto:Addirittura figa la Di Cioccio!? Sembra che non abbiate mai visto una donna nuda! E' interessante per carità , spregiudicata a fare un servizio...ma figa proprio non mi sembra il caso. Quoto magnamagna.
E poi credo sia simpatica... che non guasta.
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
--
--
--
se e' simpatica non solo non guasta ma e' piu' importante della bellezza. avete mai conosciuto una strafiga con un carattere orribile? permalosa, arrogante, antipatica? e' veramente il tipo di persona che fa schifo... quindi molto meglio una non strafiga ma senza questi enormi difetti