CHI SONO QUESTI?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Sorry Laser....Laser ha scritto:sì sì Husker è troppo stanco in questo periodo, magari a causa di una vita sessuale estenunante, onde per cui sarebbe opportuno ribattezzarlo Hustler ... eh ehDON CHISCIOTTE ha scritto:guarda che te l'ha chiesto laser..non io...Husker_Du ha scritto:Con nessuno Don, era solo il testo di una segreteria Tim che gira sul web ultimamente e che mi fa parecchio ridere.....soprattutto il malvenuto!![]()
Anyway, scappo, oggi devo anna' a oxford, ridente localita'......tacci sua.
mi sa che hai bisogno anche tu di ferie..

A mia parziale giustificazione metto l'orario mattutino inusuale per me...

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Bè, è colui che ha dato vita a questo bellisimissimo thread quindi gli dobbiamo riconoscenza a vita... peró non diciamo che gli dobbiamo tutto altrimenti... mi sa che se ne approfitterebbebarcode ha scritto:Sono orgoglioso che ad iniziare questo topic sia stato cotanto uomovamoskr ha scritto:VORREI TELEFONARE PER SAPERE DI PIù SU DUE ATTORI IN UN FILM CHE HO VISTO... VORREI RINTRACCIARLI PER SCOPARE CON LORO (SONO DUE RAGAZZI BONI)

Ma figurati, non c'è problema.Husker_Du ha scritto:Sorry Laser....![]()
A mia parziale giustificazione metto l'orario mattutino inusuale per me...(anyway, magari fosse per l'attivita' sessuale smodata...invece...
)
Ed ecco a te e tutto il club una bellezza d'altri tempi ma che ancora oggi farebbe la sua "porca" figura: Carol Imhof, playmate del mese (su Playboy, ovviamente) nel lontano Dicembre 1970.