Champions FIGA TV

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Champions FIGA TV

#3886 Messaggio da theinvoker »

ahh cavolo questa non l'avewvo notata.
entrambe non erano tra le mie preferite ma tra le 2 la ghenea è peggio

Mi è rimasta solo la Barriales che tanto non vincerà perchè meno zoccola delle altre. troppo brava ragazza

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3887 Messaggio da walter84 »

di quelle che ho votato io è passata solo la Barriales che poi era l'unica di cui non me ne fregava niente....semifinali brutte brutte brutte....
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3888 Messaggio da Salieri D'Amato »

Ora però Invo mi devi spiegare in modo particolareggiato cosa avrebbe di brutto la Falchi da risultare scandalosa.
Ricordo a tutti che trattasi del seguente "articolo"
ImmagineImmagineImmagineImmagine
La via più breve tra due cuori è il pene

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3889 Messaggio da SoTTO di nove »

Ciuccio ha scritto:la mia idea di creare dei tornei per stabilire chi sia la starlet preferita per ogni trasmissione
Il senso del torneo era chiaro. Non siamo qui solo per votare la più bella. Cazzo se fosse così avrebbe dovuto vincere la Stankunaite per dire. Una cavallona da paura.
Invece siamo qui per decidere quale è la nostra preferita.
e la preferita non dipende solo dalla sua bellezza ma da quello che ha rappresentato per ognuno di noi.
Io mi facevo le seghe sulla Falchi mentre la Boccia per me non è altro che una bella figa passata in tv che sgambetta qua e la.
Se non c'era internet non avrei saputo nemmeno il suo nome.
Chi non aveva un minimo di ruolo da "protagonista" non ti dava nemmeno il tempo di segarti, per diamina.
è normale che vinca la Falchi tra le due (senza contare che pure la Falchi è/era bellissima) sarebbe stato scandaloso il contrario.
Dite che alcune vincono per fama, eccheccazzo è proprio la fama il motivo per cui vengono ricordate.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3890 Messaggio da theinvoker »

SoTTO di nove ha scritto:
Ciuccio ha scritto:la mia idea di creare dei tornei per stabilire chi sia la starlet preferita per ogni trasmissione
Il senso del torneo era chiaro. Non siamo qui solo per votare la più bella. Cazzo se fosse così avrebbe dovuto vincere la Stankunaite per dire. Una cavallona da paura.
e la preferita non dipende solo dalla sua bellezza ma da quello che ha rappresentato per ognuno di noi.
Io mi facevo le seghe sulla Falchi mentre la Boccia per me non è altro che una bella figa passata in tv che sgambetta qua e la.
Chi non aveva un minimo di ruolo da "protagonista" non ti dava nemmeno il tempo di segarti, per diamina.
è normale che vinca la Falchi tra le due (senza contare che pure la Falchi è/era bellissima) sarebbe stato scandaloso il contrario.
Dite che alcune vincono per fama, eccheccazzo è proprio la fama il motivo per cui vengono ricordate.
Eh si infatti Shaila Gatta suppongo che sia nell'immaginario erotico di ognuno di noi da parecchi anni,vero?

E io infatti Stankunite l'ho votata anche senza sapere chi fosse,proprio perchè da subito mi è parsa molto bella

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3891 Messaggio da walter84 »

SoTTO di nove ha scritto: Il senso del torneo era chiaro. Non siamo qui solo per votare la più bella. Cazzo se fosse così avrebbe dovuto vincere la Stankunaite per dire. Una cavallona da paura.
si va bene...questo discorso me lo avevi già fatto e ho già spiegato che non lo condivido...per me arrivate ai quarti sono tutte alla pari....e dal mio punto di vista...dalle sfide che più mi interessavano sono passate le peggiori..o cmq quelle che mi piacevano meno in confronto a quelle che erano le mie preferite....non partecipo a delle semifinali in cui sono costretto a scegliere le meno peggio...fermo restando che ti ringrazio moltissimo per l'impegno con cui hai ripreso in mano questo torneo.. :wink: ..e ti faccio i complimenti....a te e al tuo valido vice lider.... :)
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

caiobanzo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#3892 Messaggio da caiobanzo »

mi dispiace per la mia gattina, ma almeno "il falco va.... senza catene...." e va bene così :wink:
tanto ovviamente questo contest ha solo una valenza statistica relativa al forum... niente di oggettivo
l'importante è che nel contest che avviene dentro ognuno di noi vincano le nostre preferite con voto unanime :wink:

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3893 Messaggio da SoTTO di nove »

theinvoker ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:
Eh si infatti Shaila Gatta suppongo che sia nell'immaginario erotico di ognuno di noi da parecchi anni,vero?

E io infatti Stankunite l'ho votata anche senza sapere chi fosse,proprio perchè da subito mi è parsa molto bella
Non ho detto che tutti tranne te votano a seconda di quello che ogni concorrente ha rappresentato. Ho solo sottolineato che lamentarsi perchè non passa la più bella (che poi è relativo) può dipendere dal fatto che alcuni votano seguendo altri imput.
Io sono uno di quelli. Non mi vedrai mai votare la Boi, o la DeRienzo o la Gatta che non so nemmeno chi siano. Sono belle? Sticazzi.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3894 Messaggio da walter84 »

SoTTO di nove ha scritto: Io sono uno di quelli. Non mi vedrai mai votare la Boi, o la DeRienzo o la Gatta che non so nemmeno chi siano. Sono belle? Sticazzi.
beh....io allora potrei dire ...la Salerno o la Falchi sono più famose?? sticazzi!!!!
con simpatia.... :wink:
poi tra la Ghenea e la Atias che sono sconosciute entrambe anche qua avete fatto passare la peggiore...quindi c'è qualcosa che non quadra.....la Gregoraci che avete fatto passare (immeritatamente) contro la Canzian (che invece meritava eccome..) ora però l'avete sfanculata tutti per una Barriales qualsiasi....mah...

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3895 Messaggio da Salieri D'Amato »

caiobanzo ha scritto:mi dispiace per la mia gattina, ma almeno "il falco va.... senza catene...." e va bene così :wink:
tanto ovviamente questo contest ha solo una valenza statistica relativa al forum... niente di oggettivo
l'importante è che nel contest che avviene dentro ognuno di noi vincano le nostre preferite con voto unanime :wink:
Ma è ovvio che il contest ha solo una valenza statistica. Nessuno pensa di rivoluzionare le oggettive gerarchie tracciate a tratti indelebili nel tuo cuore e nella tua anima! 8)
La via più breve tra due cuori è il pene

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3896 Messaggio da SoTTO di nove »

Immagine

SEMIFINALI
S1
Immagine (1) ANNA FALCHI Vs LAURA BARRIALES (5) Immagine

S2
Immagine (6) SABRINA SALERNO Vs MADALINA GHENEA (2) Immagine

TERMINE VOTAZIONI GIOVEDI' ORE 23.00
*Corretto il risultato finale di Falchi-Boccia in 14-10

Redrum
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3897 Messaggio da Redrum »

falchi
ghenea

1 e 2 del ranking

lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3898 Messaggio da lingerie_lover »

la Ghenea è solo la meglio fica che è passata in italia negli ultimi 10 anni.
e non è neanche una scema, a differenza di tante illustri colleghe presenti nel contest.
la atias ok, bella eh ci mancherebbe, ma siamo su livelli totalmente diversi.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3899 Messaggio da SoTTO di nove »

walter84 ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto: Io sono uno di quelli. Non mi vedrai mai votare la Boi, o la DeRienzo o la Gatta che non so nemmeno chi siano. Sono belle? Sticazzi.
beh....io allora potrei dire ...la Salerno o la Falchi sono più famose?? sticazzi!!!!
con simpatia.... :wink:
poi tra la Ghenea e la Atias che sono sconosciute entrambe anche qua avete fatto passare la peggiore...quindi c'è qualcosa che non quadra.....la Gregoraci che avete fatto passare (immeritatamente) contro la Canzian (che invece meritava eccome..) ora però l'avete sfanculata tutti per una Barriales qualsiasi....mah...
Ma è normale che sia anche per te sticazzi.(anche se non hai capito il termine famose. famose significa che ce le ricordiamo per un motivo, è non è la recitazione).
Ripeto, ho solo fatto notare che i motivi per cui non passa la più bella sono diversi. Dato che state commentando le eliminazioni basandovi solo sulla bellezza.
Per quanto riguarda lo scontro Atias-Ghenea siamo sempre li. Entrambe bellissime (e qui è tutto relativo) e per questo io mi sono basato su quello che ho visto. e la Ghenea non l'ho praticamente vista (tranne che nelle gif del film Youth) mentre la Atias me la spogliavo con gli occhi in ogni programma a cui ha partecipato. Champions figa TV? Bene, ho preferito lei.
Poi te sei giovane e programmi con la Atias forse non li hai mai visti.

cavrer
Bannato
Bannato

#3900 Messaggio da cavrer »

Falchi
Salerno

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”