Oggi pranzo all'Osteria del Corso, corso Garibaldi, Milano
Melita è al tavolo con un'amica (più carina di lei - Melita dal vivo non è un granchè, mi è caduto un mito)
Ordina delle fragole. Poi chiede un piattino al cameriere.
Mette una fragola sul piattino e chiede al cameriere di portare come omaggio tale piattino a Borriello
Borriello (calciatore del Genoa e fidanzato con la dea Belen Rodriguez) mangia ad un tavolo con amici
Ricevuto il gentile omaggio e buttato l'occhio alla Nostra, il ragazzo se magna di gusto la fragolina
Dopo poco lui e i suoi amici si alzano e se ne vanno
Borriello passa davanti alla Toniolo senza degnarla di uno sguardo
La ragazza appare mortificata
E' vero che lui era in attesa di notizie sulle convocazioni di Donadoni e forse era preso da altre cose
Peró la cosa mi sembrava giusto riferirvela
Saluti a tutti
monteurrrrrrrrrrrrr
parla tu che io non posso...
pero' almeno orriello e' un figaccione...(ci fosse stato un borriello ma con 1200 euro sul conto pero'..uhm..sarebbe andata cois??)
AI POSTERI..
come dissi tempo fa in gradinata dopo che il marco si era sbagliato un gol e si era beccato un po di grida
"tanto quello stasera torna a casa e si scopa belen...azzogliene frega di noi.."
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
monteur ha scritto:ora che è finalmente libera da ridicoli "legami" affettivi col pompiere potrebbe raccogliere il goldone di sfida che le ho gettato tempo addietro
Anche a lei hai proposto la sfida?? Mah, ti batte!!
Melita è al tavolo con un'amica (più carina di lei - Melita dal vivo non è un granchè, mi è caduto un mito)
Mette una fragola sul piattino e chiede al cameriere di portare come omaggio tale piattino a Borriello
Borriello (calciatore del Genoa e fidanzato con la dea Belen Rodriguez) mangia ad un tavolo con amici
Ricevuto il gentile omaggio e buttato l'occhio alla Nostra, il ragazzo se magna di gusto la fragolina
E' vero che lui era in attesa di notizie sulle convocazioni di Donadoni e forse era preso da altre cose
Saluti a tutti
E' proprio vero: a chi troppo, a chi niente.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Comunque le basse in foto sono esaltate oltre misura.
Ovvio che sia scopabilissima, ma "vis a vi"(lo metto tra virgolette perchè non so proprio come si scrive ) o è con le pere de fori oppure non attira così tanto l'attenzione, poi di viso è normalissima.
p.s. in certe foto ammetto che sia stupenda.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
monteur ha scritto:ora che è finalmente libera da ridicoli "legami" affettivi col pompiere potrebbe raccogliere il goldone di sfida che le ho gettato tempo addietro
Anche a lei hai proposto la sfida?? Mah, ti batte!!
si certamente, mi batte.
intanto pure te ti sei rifiutata e ho vinto a tavolino
Saluti a tutti
certo che anche te dovevi approfittarne e proporti a melita come forumista e suo grande "ammiratore"
minkia se ero io le lanciavo la sfida live non per email.
sweety ha scritto:Peró Borriello mi fà sbavare....che figaccione! Chissà come gioca con due palle....
giocava nelle giovanili del milan assieme a un mio compagno di scuola. chissà se anche lui si scopa i lcorrispettivo di belen. speriamo per lui che ci dia dentro !!
Saluti a tutti
certo che anche te dovevi approfittarne e proporti a melita come forumista e suo grande "ammiratore"
minkia se ero io le lanciavo la sfida live non per email.
sweety ha scritto:Peró Borriello mi fà sbavare....che figaccione! Chissà come gioca con due palle....
giocava nelle giovanili del milan assieme a un mio compagno di scuola. chissà se anche lui si scopa i lcorrispettivo di belen. speriamo per lui che ci dia dentro !!
Ti diró che mi sarei scopato più volentieri la sua amica