[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
Mah.... Essere fascisti oggi è roba da vincolo delle sovrintendenze ai beni antropologici. Come i veterocomunisti.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
La vergogna italiana degli alimenti alle mogli colpisce Berlusconi, complice, guarda un po' il tribunale di Milano.
100mila EURO al giorno di alimenti a Veronica Lario
http://www.liberoquotidiano.it/news/115 ... iorno.html
italia nazione di merda
italia nazione di merda
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
Ma di tutti qs magistrati che scendono in politica, peraltro senza lasciare la toga, nessuno ha da obiettare niente?
Certo lui, il silvio, lo dice da 15anni ma si sa:
1- non si puó dare ragione al silvio;
2- lui lo diceva per interesse personale.
Ma quindi ora fra di noi, fatto fuori il fattore silvio, che dite? Tutto prprpio proprio normale?
Che mi dite della indipendenza di giudizio di un procuratore che momentaneamente scende in politica con una lista precisa allo scopo di moralizzare il paese e dopo magari torna a fare il magistrato?
Buonagiornata
Ps a piede libero naturalmente.
Ma quindi ora fra di noi, fatto fuori il fattore silvio, che dite? Tutto prprpio proprio normale?
Che mi dite della indipendenza di giudizio di un procuratore che momentaneamente scende in politica con una lista precisa allo scopo di moralizzare il paese e dopo magari torna a fare il magistrato?
Buonagiornata
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Belnudo, con tutto il rispetto, hai sparato una minchiata.
A dopo per gli approfondimenti
Zio: sono d'accordo con te. Il magistrato che si dà alla politica sconfessa in maniera postuma il proprio operato professionale. Pochi cazzi, è così.
Zio: sono d'accordo con te. Il magistrato che si dà alla politica sconfessa in maniera postuma il proprio operato professionale. Pochi cazzi, è così.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
attendo ragguagli, ma la sentenza è VERA.scb ha scritto:Belnudo, con tutto il rispetto, hai sparato una minchiata.
STATO LADRO & RAPINATORE
belnudo ha scritto:attendo ragguagli, ma la sentenza è VERA.scb ha scritto:Belnudo, con tutto il rispetto, hai sparato una minchiata.
Sì ma non è scandalosa, nè punitiva, come vorrebbe far credere "Libero", e come tu ritieni, abboccando.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
anche Veronica Lario ascende la soglia del Pantheon del PD.

belnudo ha scritto:La vergogna italiana degli alimenti alle mogli colpisce Berlusconi, complice, guarda un po' il tribunale di Milano.
italia nazione di merda
Non oso immaginare davvero quanti soldi ha il merdoso...................pazzesco
tranquillo, ci penserà Fassina con una bella PATRIMONIALE a renderci TUTTI poveri uguali, MAO applaude.fredelux ha scritto:belnudo ha scritto:La vergogna italiana degli alimenti alle mogli colpisce Berlusconi, complice, guarda un po' il tribunale di Milano.
italia nazione di merda
Non oso immaginare davvero quanti soldi ha il merdoso...................pazzesco
STATO LADRO & RAPINATORE
Io non oso immaginare quanto mangi Veronica...fredelux ha scritto:Non oso immaginare davvero quanti soldi ha il merdoso...................pazzescobelnudo ha scritto:La vergogna italiana degli alimenti alle mogli colpisce Berlusconi, complice, guarda un po' il tribunale di Milano.
italia nazione di merda
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
gli alimenti alla Lario
beh sono d'accordo.belnudo ha scritto:La vergogna italiana degli alimenti alle mogli colpisce Berlusconi, complice, guarda un po' il tribunale di Milano.
italia nazione di merda
cioè, tanto di cappello alla Lario che ha fatto il super-colpaccio (a differenza delle olgettine varie) ma è una cosa spropositata.
però, lo dico senza conoscere il diritto in materia (quindi, magari è del tutto normale).
dico solo che, diritto o non diritto, è una cosa spropositata e in ogni caso senza senso.
qualcosa va rivisto nel diritto degli/delle ex coniugi.
e comunque, al di là di tutto, finchè ci sono tutti questi (a mio parere del tutto sbagliati e immeritati) vantaggi per le donne nelle leggi vigenti in Italia col beep che mi sposo

be ha appena venduto Pato, come ingaggio ci siamobelnudo ha scritto:La vergogna italiana degli alimenti alle mogli colpisce Berlusconi, complice, guarda un po' il tribunale di Milano.
italia nazione di merda

le proporrà di giocare come punta centrale

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
I magistrati hanno tutto il diritto di "scendere" in politica ma deve essere un viaggio senza ritorno. Prendere un'aspettativa è scandaloso.zio ha scritto:Ma di tutti qs magistrati che scendono in politica, peraltro senza lasciare la toga, nessuno ha da obiettare niente?
Buonagiornata
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
guardate che mi pare che Veronica Lario avesse cointestate diverse attività.
la proprietà adesso rimane a Berlusconi.
che deve pagare 100.000 euro al giorno per compensare il patrimonio che rimane a lui.
(ville, giornali, azioni, etc. etc.)
la proprietà adesso rimane a Berlusconi.
che deve pagare 100.000 euro al giorno per compensare il patrimonio che rimane a lui.
(ville, giornali, azioni, etc. etc.)
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
E' scandaloso anche che entrino in politica. Gli ambiti devono restare separati e' talmente ovvio che è' imbarazzante spiegarlo. Il Pm che si candida getta un ombra sulle inchieste che ha fatto in passato e non sono gli altri che devono dimostrare la sua malafede e' il Pm che dovrebbe avere delle incompatibilità', mica glielo ha ordinato il medico di fare il Pm e subito dopo il politico. La sensibilità' della sinistra verso i temi del conflitto di interesse in questi casi non si attiva.SoTTO di nove ha scritto: I magistrati hanno tutto il diritto di "scendere" in politica ma deve essere un viaggio senza ritorno. Prendere un'aspettativa è scandaloso.
Oggi c' e' Bersani che presenta l ex procuratore nazionale antimafia come candidato del suo partito. Non è' repubblica delle banane pure questa?