CHI SONO QUESTI?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
ciao ragazzi ciaoooo...
Volevo fare spam, per una volta...
vi ricordate il sito che una volta vi indicai?
Bene...ora è completo...e funzionante!!
Guardate qua se vi interessa:
http://www.dandyjega.altervista.org
Volevo fare spam, per una volta...
vi ricordate il sito che una volta vi indicai?
Bene...ora è completo...e funzionante!!
Guardate qua se vi interessa:
http://www.dandyjega.altervista.org
"qualcuno ha scritto, davanti ad un ospizio, camera a gas con doppio servizio" cit. Officina Stella Rossa
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Malvenuto.....l'utente da lei chiamato ha cambiato opinione su di lei e la considera un chiodo nel culo.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Con nessuno Don, era solo il testo di una segreteria Tim che gira sul web ultimamente e che mi fa parecchio ridere.....soprattutto il malvenuto!
Anyway, scappo, oggi devo anna' a oxford, ridente localita'......tacci sua.

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
guarda che te l'ha chiesto laser..non io...Husker_Du ha scritto:Con nessuno Don, era solo il testo di una segreteria Tim che gira sul web ultimamente e che mi fa parecchio ridere.....soprattutto il malvenuto!![]()
mi sa che hai bisogno anche tu di ferie..

sì sì Husker è troppo stanco in questo periodo, magari a causa di una vita sessuale estenunante, onde per cui sarebbe opportuno ribattezzarlo Hustler ... eh ehDON CHISCIOTTE ha scritto:guarda che te l'ha chiesto laser..non io...Husker_Du ha scritto:Con nessuno Don, era solo il testo di una segreteria Tim che gira sul web ultimamente e che mi fa parecchio ridere.....soprattutto il malvenuto!![]()
mi sa che hai bisogno anche tu di ferie..