Io ancora utilizzo il 3gs ed il 4s ma oramai sono arrivati al limite.bellavista ha scritto:Volevo fare qualche considerazione sull'iphone 6, ma se vado su un forum dell'apple mi trovo a litigare con i fanboy
Allora sostanzialmente: prima avevo il 5 e ora ho preso il 6 (ho saltato il 5s). Come prestazioni per ora il 6 è identico al 5 (poi non mi sono messo a fare i confronti del cazzo aprendo la stessa app in contemporanea e vedere se sul 6 si apre mezzo secondo prima del 5... ma nella pratica non ho notato nessun miglioramento sostanziale).
Le caratteristiche sono identiche al 6 (del resto il sistema operativo è lo stesso), tranne un paio di puttanatine (ma proprio 2 di numero, che il 6 ha in più).
L'unica cosa per ora che noto è che il 6 è mooolto più grande del 5, e non lo puoi usare appieno con una sola mano (e sto parlando del 6 e non del 6 plus, che è ancora più grosso).
Il monitor più grande ovviamente facilita la lettura, aumenta anche la scomodità di tenerlo in mano.
Sto quasi pensando di tornare al 5 e tenermelo ancora qualche anno visto che ad oggi funziona perfettamente... però boh, ora vedrò.
Chi altro ha preso l'iphone 6 che ne pensa?
Volevo comprare il 6 ma le dimensioni mi spaventano e ancora non ho deciso.
Poi tra il 5s ed il 6 non è che ci sia questa grande differenza in termini di porestazioni.
La macchina fotografica, nonostante i cntinui miglioramenti, mi lascia perplesso: dal 4s che rimane da 8 mpx
Avendo l'Apple store a 100 mt da casa, mi è capitato spesso di prendere in mano il suddetto smartphone ma non riesco ad abituarmi alle dimensioni.
Comodo il doppio tap per abbassare lo schermo in modo che possa essere utilizzato con una mano , ma non riesco a farmelo entrare nella testa nonostante per lavoro usi il mondo Apple ed al mio account sono collegati i due mac, gli iphone e l'ipad.
Aspetto ad ottobre. Chissà in qualche novità più a portata di mano