TD ha scritto:io mi prenoto per la moglie di Omar ... sarà stanca di scopare con uno da seria A magari vuole provare un pò a scopare con uno da interregionale ...
Se mia moglie ti scopa ... non è per vantarmi , ma credo che potresti anche lasciarci le penne .... è molto violenta e se non trova uno che la domina finisce che si rovescia la medaglia si mette lo strapon e ti si incula per bene ... sei sicuro che ti vuoi prenotare ?
TD ha scritto:io mi prenoto per la moglie di Omar ... sarà stanca di scopare con uno da seria A magari vuole provare un pò a scopare con uno da interregionale ...
Se mia moglie ti scopa ... non è per vantarmi , ma credo che potresti anche lasciarci le penne .... è molto violenta e se non trova uno che la domina finisce che si rovescia la medaglia si mette lo strapon e ti si incula per bene ... sei sicuro che ti vuoi prenotare ?
nella vita bisogna provare tutto
poi noi novaresi un pò masochisti siamo visto che ci facciamo inculare dalle zanzare
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
nella vita bisogna provare tutto
poi noi novaresi un pò masochisti siamo visto che ci facciamo inculare dalle zanzare
docu ha scritto:se la moglie del galanti è ecuadoriana ... le cognate di dove vuoi che siano???
a patrì sveglia!!!
p.s. se ci puoi dire i loro nomi ... almeno le conosciamo meglio ...
Veronica Jennifer e Ilianita nella foto , poi manca la Marjuri che è la più fregna e giovane e per ultima c è mia moglie Marcela che conosciete bene come Kathia Dolce .....
Ps Ti saluta molto Rokko , ha speso delle belle parole per te l altra sera ..... ; )
Alex Teflon ha scritto:EFFETTIVAMENTE Sono belle. Ma tutto il Sudamerica e' un figaio apocalittico, quindi stanno nel mazzo HAHAHA
Non hai girato molto il sud america , ci sono anche tanti cessi ginori credimi ..... Si comunque stanno nel mazzo ...... Ah per la cronaca si dice e si scrive ECUADORIANA o ECUADORENIA ma fra la loro gente è più usato e corretto Ecuadoriana , è un pò come se a noi ci dicessero italegno ...... in spagnolo la pronuncia della gn si compone con la eñe (pron. egne). 15 lettera dell alfabeto ..... Il simbolo sulla enne che influisce la pronuncia si chiama tilde
Alex Teflon ha scritto:Omar, ma vi siete conosciuti sul set con Matt, o vi conoscevate gia' prima? (Scusa la domanda personale, se non vuoi rispondere no prob.)
Sul set a rimini nel lontano 2002 era il 31 di luglio