Fetish casalingo....alcune foto dei miei piedi SILVIA79
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Complimenti per la esauriente spiegazione.Giulio Tremonti ha scritto:Nulla di misterioso. Quando è inserito il flash, l'esposizione -cioè i valori tempo di scatto/apertura diaframma- sono tarati per un ambiente luminoso quale quello in prossimità della fotocamera (un paio di metri). La potenza del flash ovviamente è insufficiente a illuminare i punti più distanti perchè la luminosità in un punto è inversamente proporzionale al quadrato della distanza dal flash. Ecco perchè il resto della scena è sottoesposto.CianBellano ha scritto:Ero serio, perchè al bowling era buio pesto???CianBellano ha scritto:E caddero le tenebre sul parquet...
C'è un motivo particolare?
Non mi è sembrato un bel gesto da parte dei gestori...
E credimi non si tratta di una presa per il culo.
Purtoppo pochi lo capiranno. (la spiegazione)
Baci
Silvia79
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Mi prosto umilmente ai suoi "PIEDI"silvia79 ha scritto:Ortheus ha scritto:Direi che la stima che nutro per diabolik68 è molto simile.....Diabolik68 ha scritto:Siete incredibili![]()
![]()
![]()
![]()
Ma posso postare pure i miei piedoni? Tanto ormai si è visto di tutto![]()
![]()
e mi crocifiggo in sala mensa

Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
-
- Veterano dell'impulso
Luis Sfigo ha scritto:si!!!ero un birillo.....!!!!silvia79 ha scritto:Era proprio cosi'.Luis Sfigo ha scritto:poi alcuni bowling adesso tengono le luci spente...e i birilli e parti della pista sono fluorescenti.....
Ma c'eri anche tu?
Silvia79
Eri li che ti masturbavi dietro il lustra-palle... e ti lustravi anche le palle!!!
Comunque mi pare di aver visto Silvia in metro a Torino...

SILVIA ERI TU?!
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso
masturmarmi no....ma il lustrapalle....mi hai sgamato....peró che goduria....e che glande splendente.....!!!!!Urbano Cairo ha scritto:Luis Sfigo ha scritto:si!!!ero un birillo.....!!!!silvia79 ha scritto:Era proprio cosi'.Luis Sfigo ha scritto:poi alcuni bowling adesso tengono le luci spente...e i birilli e parti della pista sono fluorescenti.....
Ma c'eri anche tu?
Silvia79
Eri li che ti masturbavi dietro il lustra-palle... e ti lustravi anche le palle!!!
Comunque mi pare di aver visto Silvia in metro a Torino...![]()
SILVIA ERI TU?!
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis
tenere piedi vorrai dire...silvia79 ha scritto:Grazie Pimpi ..... (certo che ho il mio bel da fare a tenere testa a questo branco di bruciati) qualche frase gentile aiuta.Pimpipessa ha scritto:silvia mito!
Bacioni Silvia79
-Le donne....tendono se tenute in cattivita' (in un ufficio ad esempio) a convergere le proprie attenzioni sul capobranco, al fine di acquisire o migliorare una posizione all'interno del sito che occupano.
In questo senso, sono simili alle cellule tumorali, che attaccano aggressivamente ma subdolamente al fine di estendere il controllo dell'organismo in cui risiedono, e infine di distruggerlo
(WARDOG Dom Giu 24, 2007 7:40 am)
In questo senso, sono simili alle cellule tumorali, che attaccano aggressivamente ma subdolamente al fine di estendere il controllo dell'organismo in cui risiedono, e infine di distruggerlo
(WARDOG Dom Giu 24, 2007 7:40 am)
Re:
era scalza.blackhawk ha scritto:L'unica cosa.....è che, parere mio, era meglio che giocavi scalza. Le scarpe da bowling non sono sexy per niente!
[size=75][i]Per essere esatti, io non ci sono qui.
Avete semplicemente avuto un'allucinazione. [/i]
R. Chandler , [i]The Big Sleep[/i][/size]
Avete semplicemente avuto un'allucinazione. [/i]
R. Chandler , [i]The Big Sleep[/i][/size]