[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Ha fatto un gol incredibile, un tiro da 25 metri, di lato, al sette della parte opposta.
Siete anche un po sfigati, e' un gol difficilissimo.
Siete anche un po sfigati, e' un gol difficilissimo.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Oggi, il rutto, ha proposto questo:

Vediamo ora che propongono dopo il pareggio della Juve contro il dopolavoro ferroviario.

Vediamo ora che propongono dopo il pareggio della Juve contro il dopolavoro ferroviario.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Dirà che comunque hanno fatto un gol più dell inter.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
-
- Storico dell'impulso
Questa sera sono afflitto da pessimismo cosmico, ci sarà una dura lotta tra Juventus e Fiorentina per raggiungere a fine stagione il diciassettesimo posto in serie A. Prevedo in futuro duri flame tra me e il Papero per qualche rigore dubbio.
Comunque la notte porta consiglio e domani sicuramente mi passa. Se non dovessi superare la notte un caro saluto a tutti i forumisti.
Comunque la notte porta consiglio e domani sicuramente mi passa. Se non dovessi superare la notte un caro saluto a tutti i forumisti.

Ti riferisci ovviamente alla fine del mondo predetta dai Maya, vero?tiffany rayne ha scritto: Speriamo che il 2012 arrivi presto, cosi tutto finirà.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
-
- Storico dell'impulso
Ormai è l'ultima speranza.Razor77 ha scritto:Ti riferisci ovviamente alla fine del mondo predetta dai Maya, vero?tiffany rayne ha scritto: Speriamo che il 2012 arrivi presto, cosi tutto finirà.
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Come ai vecchi tempi!! 

☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- Paperinik
- Storico dell'impulso
BORGONOVO, Scuse a Bergamo, 20 anni dopo
"La tribù del calcio", la nuova rubrica curata da Paolo Ziliani, in onda domani su Premium Calcio alle ore 21, verrà ricostruito il giallo della rimessa non restituita in 'Atalanta-Milan', gara di Coppa Italia del 26 gennaio '90: il Milan non restitui' un pallone messo fuori da Stromberg per l'infortunio a Borgonovo, Rijkaard lo rimise in gioco e, nell'azione seguente, il Milan ottenne un rigore, che Baresi trasformò, qualificando i rossoneri alla semifinale. In uno scritto esclusivo fatto avere alla redazione di Sport Mediaset dalla moglie Chantal, Stefano Borgonovo, che Barcella atterrò per il calcio di rigore e che ricorda perfettamente la giornata, racconta: "Ricordo che a fine gara si scatenò l'inferno. I giocatori dell'Atalanta negli spogliatoi mi cercavano e ricordo che sul pullman la polizia ci chiese di non sederci vicino ai finestrini, tirare le tendine e sdraiarci a terra per evitare guai. In quanto a Mondonico, che voleva portarmi al Torino e che quella sera avrei dovuto incontrare a cena, mi scaricò". Inoltre, a distanza di 20 anni, Borgonovo decide di fare quel che nessuno, sulla sponda-Milan, aveva ancora fatto: "Chiedo scusa a Bergamo - scrive Stefano -. Come disse Paolo Maldini nello spogliatoio: che figura di merda abbiamo fatto!".
Ebbravo borgogol!
"La tribù del calcio", la nuova rubrica curata da Paolo Ziliani, in onda domani su Premium Calcio alle ore 21, verrà ricostruito il giallo della rimessa non restituita in 'Atalanta-Milan', gara di Coppa Italia del 26 gennaio '90: il Milan non restitui' un pallone messo fuori da Stromberg per l'infortunio a Borgonovo, Rijkaard lo rimise in gioco e, nell'azione seguente, il Milan ottenne un rigore, che Baresi trasformò, qualificando i rossoneri alla semifinale. In uno scritto esclusivo fatto avere alla redazione di Sport Mediaset dalla moglie Chantal, Stefano Borgonovo, che Barcella atterrò per il calcio di rigore e che ricorda perfettamente la giornata, racconta: "Ricordo che a fine gara si scatenò l'inferno. I giocatori dell'Atalanta negli spogliatoi mi cercavano e ricordo che sul pullman la polizia ci chiese di non sederci vicino ai finestrini, tirare le tendine e sdraiarci a terra per evitare guai. In quanto a Mondonico, che voleva portarmi al Torino e che quella sera avrei dovuto incontrare a cena, mi scaricò". Inoltre, a distanza di 20 anni, Borgonovo decide di fare quel che nessuno, sulla sponda-Milan, aveva ancora fatto: "Chiedo scusa a Bergamo - scrive Stefano -. Come disse Paolo Maldini nello spogliatoio: che figura di merda abbiamo fatto!".
Ebbravo borgogol!

☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
io continua a chiedermi perchè Felipe Melo giochi a calcio e non raccolga il cotone...
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Beh, a raccogliere cotone e' dura guadagnare 12,5 milioni in 5 anni.Dr. Gonzo ha scritto:io continua a chiedermi perchè Felipe Melo giochi a calcio e non raccolga il cotone...
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
La prima giornata di coppe europee da il senso del livello attuale del calcio italiano. 1 vittoria, 4 pareggi di cui 3 con squadre di basso livello (l'unico match difficile era quello della Samp che come al solito prende goal a tempo scaduto) e 2 sconfitte.
Direi che non c'e' male.
Direi che non c'e' male.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
noi ci siamo abituati che vuoi che sia.tiffany rayne ha scritto:Questa sera sono afflitto da pessimismo cosmico, ci sarà una dura lotta tra Juventus e Fiorentina per raggiungere a fine stagione il diciassettesimo posto in serie A. Prevedo in futuro duri flame tra me e il Papero per qualche rigore dubbio.
voi se non entrate almeno in europa prevedo una guerra civile...

"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
le teutoniche hanno tutte vinto....
le quattro squadre in champions sempre più lontane
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
- super_super
- Storico dell'impulso
giusto cositao ha scritto:le teutoniche hanno tutte vinto....
Mi accodo al giovedì dell'afflizione, la partita più brutta degli ultimi 3 anni!!
Involuzione tecnico tattica terribile!
...buonanotte e sogni d'oro.
Involuzione tecnico tattica terribile!
...buonanotte e sogni d'oro.

Ultima modifica di Mr. Viz il 17/09/2010, 0:07, modificato 1 volta in totale.