Lei è Sara Croce, probabilmente non ha capito bene cosa significhi fidanzarsi con un calciatore visto che il tipo gioca niente pò pò di meno che nel Gozzano Calcio.
Non è che Fellini appena avuta in mano una cinepresa ha girato subito La dolce vita. E' molto giovane, un po' di gavetta la dovrà pur fare!
Ultima modifica di Salieri D'Amato il 21/07/2020, 14:34, modificato 1 volta in totale.
Si DDP, l'avevo vista su instagram in questa versione. Solo che non me la faceva quotare. (o almeno non so mai come fare quando non ti fa copiare l'indirizzo).
è per quello che avevo aggiunto che gli toccava il culo.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Lei è Sara Croce, probabilmente non ha capito bene cosa significhi fidanzarsi con un calciatore visto che il tipo gioca niente pò pò di meno che nel Gozzano Calcio.
Non è che Fellini appena avuta in mano una cinepresa ha girato subito La dolce vita. E' molto giovane, un po' di gavetta la dovrà pur fare!
Ma in questa metafora Fellini chi sarebbe: Il calciatore del Gozzano o Sara Croce?
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
Ma in questa metafora Fellini chi sarebbe: Il calciatore del Gozzano o Sara Croce?
Metafora un po' eccessiva, comunque mi sembrava evidente che fosse Sara Croce.
hanno beccato il figlio di Maldini con la Miss Italia Carolina Stramare...carriera fortemente a rischio
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Lui è Christian quello sicuramente scarso. Quello che va in panca con il Milan adesso è Daniel.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Emma milton, fidanzata di Nathan Redmond (Southampton)
Saponara sta con Andreea Sasu (rumena ex di Iannone)