Chiedi a biglinoBlif ha scritto:Voglio un telefono col sistema operativo testuale.
Posso sperare che, se non quest'anno, l'anno prossimo magari...?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Chiedi a biglinoBlif ha scritto:Voglio un telefono col sistema operativo testuale.
Posso sperare che, se non quest'anno, l'anno prossimo magari...?
Prima devi fare un patto di alleanza con Steve Jobs e tagliarti il prepuzioBlif ha scritto:Se può aiutare, sono disposto a imparare l'ebraico antico.
Basta che la piantino con i pittogrammi e i gesti cabalistici.
Siamo pur sempre nel XXI secolo, in una civiltà che conosce la scrittura.
Le Google app su Android ed iOS non sono le stesse: un confronto su iPhone XR e Pixel 3bellavista ha scritto:Questa cosa delle app fatte peggio non la volete commentare eh?
....in alcuni casi le diversità sono importanti, in particolare con Chrome. Quest’ultima ha infatti una gestione delle schede aperte completamente diversa, più leggibile e con più gesture ad una mano. E la stessa cosa vale per la gesture per ricaricare la pagina, che su Android non ha altra funzione che questa, mentre su iPhone permette con uno swipe laterale di chiudere la pagina corrente o aprirne una nuova. Non sono differenze di poco conto, perché è l’uso ad una mano a trarne notevole giovamento.
C’è però da dire che Chrome è l’app più in divenire del mondo, con ben 4 versioni diverse pubblicate sul Play Store, e con i flags che consentono di abilitare diversi cambiamenti di interfaccia e funzionalità. Se però prendiamo le rispettive versioni stabili, su Android ed iOS, ritengo quest’ultima superiore alla controparte Android.
È l’unica app di cui mi sento di dire una cosa del genere. In tutti gli altri casi vedo il confronto come un sostanziale pareggio, o una vittoria per Android, soprattutto su Gmail e Gboard. La prima ha infatti molte più opzioni (sebbene ancora molte meno della versione desktop: chissà poi perché!) e la seconda è più pratica nel quotidiano su Android, con i simboli in seconda battuta e non solo.
Bella, se dopo 5 anni di Windows provi MacOS lo trovi incasinato. Come ho già detto più volte, non puoi pretendere che provandolo mezz'ora o anche una giornata, ti ci possa trovare bene. Sei abituato a Ios, e ti sembra bellissimo, invece, credimi, non lo è.bellavista ha scritto: Il sistema Android l'ho provato e mi fa cagare, come appunto ammetti é pesante e confuso, oltre ad avere app fatte peggio.
App fatte peggio? Ma chi lo dice? Il nerd del video in cerca di clickbait?E queste qualità devono essere così forti da compensare e superare il fatto che sia un sistema pesante, confuso e con app fatte peggio. Se riesci a darmi queste favolose qualità domani vado a comprarmi un top di gamma Android (mi dici tu quale). Altrimenti mi temgo il mio top di gamma Apple
C'é sempre uno migliore di te, questa é la vita Johnny.Johnny Ryall ha scritto:Ti sei perso i tempi del buon BullForBBW che pur da fanboy perso della mela riusciva a trollare MOLTO meglio di te con argomenti stantii di anni.
Disse quello che ha un solo telefono a quello che li ha entrambibellavista ha scritto:Capitano sei troppo fanboy mi spiace