[O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#3856 Messaggio da bellavista »

Blif ha scritto:Voglio un telefono col sistema operativo testuale.
Posso sperare che, se non quest'anno, l'anno prossimo magari...?
Chiedi a biglino :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3857 Messaggio da Blif »

Se può aiutare, sono disposto a imparare l'ebraico antico.
Basta che la piantino con i pittogrammi e i gesti cabalistici.
Siamo pur sempre nel XXI secolo, in una civiltà che conosce la scrittura.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3858 Messaggio da bellavista »

Blif ha scritto:Se può aiutare, sono disposto a imparare l'ebraico antico.
Basta che la piantino con i pittogrammi e i gesti cabalistici.
Siamo pur sempre nel XXI secolo, in una civiltà che conosce la scrittura.
Prima devi fare un patto di alleanza con Steve Jobs e tagliarti il prepuzio

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3859 Messaggio da Blif »

Secondo Biglino, Jobs è la trascrizione fonetica di Yahweh in inglese.
Tout se tient. :)
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3860 Messaggio da Kowalski »

bellavista ha scritto:Questa cosa delle app fatte peggio non la volete commentare eh? :)
Le Google app su Android ed iOS non sono le stesse: un confronto su iPhone XR e Pixel 3
....in alcuni casi le diversità sono importanti, in particolare con Chrome. Quest’ultima ha infatti una gestione delle schede aperte completamente diversa, più leggibile e con più gesture ad una mano. E la stessa cosa vale per la gesture per ricaricare la pagina, che su Android non ha altra funzione che questa, mentre su iPhone permette con uno swipe laterale di chiudere la pagina corrente o aprirne una nuova. Non sono differenze di poco conto, perché è l’uso ad una mano a trarne notevole giovamento.

C’è però da dire che Chrome è l’app più in divenire del mondo, con ben 4 versioni diverse pubblicate sul Play Store, e con i flags che consentono di abilitare diversi cambiamenti di interfaccia e funzionalità. Se però prendiamo le rispettive versioni stabili, su Android ed iOS, ritengo quest’ultima superiore alla controparte Android.

È l’unica app di cui mi sento di dire una cosa del genere. In tutti gli altri casi vedo il confronto come un sostanziale pareggio, o una vittoria per Android, soprattutto su Gmail e Gboard. La prima ha infatti molte più opzioni (sebbene ancora molte meno della versione desktop: chissà poi perché!) e la seconda è più pratica nel quotidiano su Android, con i simboli in seconda battuta e non solo.

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3861 Messaggio da Vinz Clortho »

Che poi sarebbe davvero ridicolo se Google facesse delle app, le sue app, in maniera peggiore sul *suo* sistema operativo...
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3862 Messaggio da Capitanvideo »

bellavista ha scritto: Il sistema Android l'ho provato e mi fa cagare, come appunto ammetti é pesante e confuso, oltre ad avere app fatte peggio.
Bella, se dopo 5 anni di Windows provi MacOS lo trovi incasinato. Come ho già detto più volte, non puoi pretendere che provandolo mezz'ora o anche una giornata, ti ci possa trovare bene. Sei abituato a Ios, e ti sembra bellissimo, invece, credimi, non lo è.

Android "pesante e confuso" lo dico io, che ho un po' di esperienza in OS. Nella pratica che sia pesante non lo noti, visto che i telefoni anche da 200€ ormai lo fanno girare come un fulmine. Con un Iphone da 200€ fai girare solo i coglioni.
"Confuso" in quanto trovo la gestione di cartelle e sottocartelle non facile. Bisogna ricordarsi i percorsi per arrivare dove vuoi. Su Ios questo problema in effetti non c'è, visto che non puoi fare nulla. Geniale.

E queste qualità devono essere così forti da compensare e superare il fatto che sia un sistema pesante, confuso e con app fatte peggio. Se riesci a darmi queste favolose qualità domani vado a comprarmi un top di gamma Android (mi dici tu quale). Altrimenti mi temgo il mio top di gamma Apple
App fatte peggio? Ma chi lo dice? Il nerd del video in cerca di clickbait?

Prendiamo Whatsapp, la app più usata del mondo.

Ops:

WhatsApp, "'Elimina per tutti' non cancella davvero da iPhone"

Pubblicato il: 20/09/2019 17:57

Una piccola falla nel sistema che farà tremare molti. La funzione 'Elimina per tutti' di WhatsApp non funzionerebbe sempre a dovere su iPhone. A sostenerlo, secondo quanto riporta un articolo di Forbes, è il ricercatore informatico Shitesh Sachan che si è accorto di come foto e video restino nel rullino fotografico di chi fa parte di chat di gruppo o ha il download automatico dei contenuti multimediali che, di solito, è impostato di default. Falla che non ci sarebbe, sempre secondo il ricercatore, nei dispositivi Android.

Ma guarda.

Sempre riguardo whatsapp, un esempio:

Per lavoro inserisco un nuovo numero telefonico in media ogni due giorni, per contattare i clienti.

SU Android vado su contatti, inserisco nome e numero, e mi appare immediatamente l'icona di WA che mi permette, sempre rimanendo in "contatti", ci messaggiare, chiamare o videochiamare.

Su Iphone, entri in contatti, metti nome e numero e ciao, WA non appare :lol:

Quindi cosa devi fare? Devi registrare John o Carlos mettendo anche una sorta di cognome, magari la data del giorno, perché per contattarlo devi uscire da contatti, entrare in WA, fare la ricerca per nome e individuarlo. Se non metti la data ti si confonde con gli altri nome.

Eh, ma le app sono fatte meglio, lo dice la mezzasega su youtube.

Praticamente quasi ogni cosa, su Iphone, è più laboriosa, se non proprio impossibile da fare.

Senza contare la potenza dei widget. Solo che se non li hai, non lo sai.

Due paroline sulla presentazione di pochi giorni fa, dei mirabolanti nuovi iphone uguali a quelli di due anni fa, che erano già vecchi. Anzi no, metto un articolo che ho da fare un check-in:

https://www.wired.it/mobile/smartphone/ ... efresh_ce=
Ultima modifica di Capitanvideo il 20/09/2019, 20:43, modificato 1 volta in totale.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3863 Messaggio da bellavista »

Capitano sei troppo fanboy mi spiace :)

Che le app sono fatte meglio lo dicono tutti. Il nerd comunque ha un canale che si chiama: Android stock, é un canale di fan di Android :lol:

Che le app sono fatte meglio per iPhone é cosa stranota e con decine di video e articoli comparativi, se mi neghi questo sei oltre la linea del fanboy e inutile che discutiamo :)

Oltre a questo aspettavo le mirabolanti funzioni che mi cambiavano la vita su Android e non le ho lette. L'unica cosa che ripeti é che puoi "gestire le cartelle" ma per poi dire dopo che questa cosa "incasina le cose" :lol:

Quindi mi pare che non sei riuscito a indicarmi motivi validi per passare ad Android. :)

Poi ripeto: se vi piace Android usatelo e sticazzi, ma smettetela di sfrangere la minchia ripetendo che é un sistema migliore quando poi se.vi si chiede in cosa sarebbe migliore, l'unica cosa che riuscite a dire sono che si può usare il cellulare.come una chiavetta USB per metterci su i file (cosa che puoi fare con una chiavetta USB da 19€ se proprio ti serve :lol: ) e altre due cagate da nerd che nessuno usa mao :)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3864 Messaggio da bellavista »

A proposito, la cosa Delle foto di WhatsApp che secondo te era una falla, per me é un pregio, basta che la guardi dal lato opposto di chi le foto le salva.

Tu mi hai mandato una foto, io me la sono salvata, tu la cancelli e sparisce dal mio rullino :lol: é contento quello che la cancella ma non quello che la salva :)

Io ad esempio che ricevo foto di troiette, non voglio che poi queste me le possano cancellare dal rullino ;)

Quindi come vedi per me funziona benissimo così. :)

Anzi ora so che Android ha questa FALLA e permette agli altri di cancellare le foto dal mio rullino di col cazzo che lo uso quel sistema operativo di merda :lol:

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3865 Messaggio da bellavista »

PS comunque non vi incazzate voi androisti, vi scrivo queste cose sono per divertimento: quando vedo i fanboy li devo perrculare :lol:

Una volta scrivevo su un forum di Apple e anche lì perculavo i fanboy... Ma di Apple :)

Qui i fan boy di Apple non ci sono, e quindi perculo quelli di Android. Ma é più che altro un divertimento, non ve la prendete e non mi odiate :)

Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#3866 Messaggio da Johnny Ryall »

Ti sei perso i tempi del buon BullForBBW che pur da fanboy perso della mela riusciva a trollare MOLTO meglio di te con argomenti stantii di anni.
Dopo le indagini, gli telefonano le troie

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3867 Messaggio da bellavista »

Johnny Ryall ha scritto:Ti sei perso i tempi del buon BullForBBW che pur da fanboy perso della mela riusciva a trollare MOLTO meglio di te con argomenti stantii di anni.
C'é sempre uno migliore di te, questa é la vita Johnny.

Ad esempio io sono migliore di te :lol:

Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#3868 Messaggio da Johnny Ryall »

Immagine
Dopo le indagini, gli telefonano le troie

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3869 Messaggio da Capitanvideo »

bellavista ha scritto:Capitano sei troppo fanboy mi spiace :)
Disse quello che ha un solo telefono a quello che li ha entrambi :lol:

Eh, ma lo dicono i video che è meglio :lol:

Guarda che non sapere un cazzo non è così grave, eh. La cosa grave è far finta si saperne.

Bella, l'unica cosa in cui sei migliore di tutti noi, qui, è trollare, e va ammesso. :cuore:
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3870 Messaggio da bellavista »

Ahahah ho tutti e due i telefoni. É a ragion veduta dico che Android fa cagare :) infatti non lo uso mai e ce l'ho nel cassetto :)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”