[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3856 Messaggio da Mr. Viz »

Argh..legionario, legionario ti sei bannato da solo mannagg!

I.T. Certo che qui non c'è da stare allegri, possibile che l'unico pirla scontento del Napoli sia il presidente... :no: :no: :roll:

faber
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3857 Messaggio da faber »

al di la' dell'ignobile arbitraggio di ieri,,,,,che cmq è in sintonia con molti altri.....

all'inter quando cè qualche problema a sbloccare il risultato...no problem...arriva il rigore inesistente.......

sottolineo

LA VERGOGNOSA TELECRONACA DELLA SPETTABILE COPPIA CARESSA/BERGOMI

DI PEGGIO NON SI POTEVA ASCOLTARE

The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3858 Messaggio da The Mongoxxx »

Per chi ne avesse voglia, consiglio di seguire un diverso campionato di calcio.

Niente a che vedere con serie superiori o inferiori, professionisti o presunti tali (la mia squadra sta dove sta e la cosa mi lascia sostanzialmente indifferente, più o meno come se stessi osservando la vernice che si asciuga nella camera degli ospiti)

Il campionato avrà  pure i suoi fenomeni e i suoi brocchi, com'è sempre stato, e ricordo (non senza una punta di nostalgia) i tempi in cui le partite si seguivano la domenica alla radio, mentre nel frattempo potevi pure dedicarti ad altri passatempi, bastava lasciare il volume un po' più alto.

A quei tempi l'aggettivo "morto" aveva un significato tutt'altro che angosciante: poteva riferirsi ai "tempi morti" del gioco, a questo o quel giocatore "morto di stanchezza", e la sola cosa che normalmente poteva venire "uccisa" era il campionato stesso.

Capisco che i tempi cambino. Lo specchio me lo ricorda ogni mattina.
Apprezzo ancora le dissertazioni sul valore dei giocatori e delle rispettive giocate, anche se la pigrizia comincia a portarmi verso applausi sempre più stanchi, sempre più formali, come se aspettassi che il semaforo diventi verde per attraversare lasciandomi tutto alle spalle.

Ora, il campionato che seguo è quello giocato da pochi, perlopiù risibili personaggi in giacchette colorate, simili a fantini del Palio di Siena, che ci ostiniamo a chiamare "arbitri".

Non li vedrete colpire di testa su cross spettacolari.
Non li vedrete esibirsi in funamboliche rovesciate.
Non li vedrete ammantarsi di gloria segnando il rigore decisivo.
Non li vedrete neppure saltare l'avversario in dribbling puntando verso la porta avversaria.

Peró potrete vederli fraintendere ogni possibile regola, e improvvisare soluzioni degne di uno scienziato pazzo.
Coadiuvati da assistenti che sembrano sbarcati sulla Terra solo pochi minuti prima dell'inizio di una partita, potrete ammirare la loro capacità  di sovvertire qualunque pronostico con la semplice forza della loro mente, come solo Esseri superiori sono in grado di fare.

Lasciate perdere tattiche e schemi, dimenticate infortunii e squalifiche, mettete da parte colori e gagliardetti, e concentratevi piuttosto su questo strano Essere Semisenziente capace di riprodursi in cattività  e di migrare settimanalmente da una distesa erbosa all'altra, incurante delle povere genti che incontrano sul loro cammino.

E' un campionato, il loro, che vale la pena seguire.
Una crociata silenziosa.
Una campagna di rovina e conquista.
Dove tra un fischio casuale e una bandierina sventolata a cazzo, ancora sopravvive un po' del nostro amato sport.
La verità  non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3859 Messaggio da Lemmy »

faber ha scritto:
sottolineo

LA VERGOGNOSA TELECRONACA DELLA SPETTABILE COPPIA CARESSA/BERGOMI

DI PEGGIO NON SI POTEVA ASCOLTARE
Che, ovviamente, non hai ascoltato dato che scrivi così, ma ti sei solo limitato a riprendere parte di quanto scritto nel "Corriere dello Sport", giornale romano, di oggi. :wink:

Ad onor del vero c'è da dire che:
_Il rigore reclamato per il contatto Cordoba-Corradi è rigore 50%, dai replay di ieri (quelli di oggi mancano della parte iniziale) si vedeva chiaramente il braccio di Corradi a cingere il collo di Cordoba che, trascinato in avanti, s'è attaccato a sua volta e son caduti a terra. Ma è Corradi che "tira" a terra Cordoba e non il colombiano che spinge.
Se l'avessero dato ci sarebbero stati ugualmente polemiconi infiniti, io personalmente avrei preferito che ce l'avessero dato contro, così per non dare spazio alle solite chiacchiere.
_Il rigore per il mani di Couto: sacrosanto, mi spiace. E' vero che prende la palla di testa, ma la prende anche di mano (cosa che ha ammesso sia in tv, mi si dice, che col quarto uomo prima di entrare anzitempo negli spogliatoi), e sulla linea di porta deviare di mano volontario o meno, la palla la devia dall'entrare in rete (sarebbe entrata? non sarebbe entrata? chi puó dirlo? stà  di fatto che la palla viene deviata due volte da Couto, e la seconda è decisiva per dargli la direzione finale, certo è che se dalla testa gli carambola sulla mano che è dietro, la traiettoria era cmq diretta ancora verso la porta)

Piccola parentesi sulla sciocca malizia delle tribune televisive: l'attaccarsi al discorso che il Parma era in 9 sul terzo gol rimproverando scarso fair play dai giocatori dell'Inter.
In parte, a Controcampo, ha risposto Spillo, io lo riprendo e integro: capisco il buttar fuori il pallone per favorire i soccorsi ma Dessena era già  bello che uscito in barella e fuori dal campo. Oltretutto ben poche squadre buttano la palla in pieno recupero col risultato in bilico e dulcis in fundo mi pare strano che, a prescindere dal minuto, se una squadra causa infortuni (es: l'Empoli in C.Italia con la Juve che s'è ritrovata per quasi un tempo in 10) resta con l'uomo in meno, l'altra che deve fare? Far uscire un giocatore per pareggiare le forze in campo?

Resta che l'Inter ieri è, infortunati (una marea) a parte, scesa in campo con l'idea di raccogliere trifogli.
Ció non va bene, e la lezione di ieri spero sia servita per il futuro.
E' anche logico un calo stagionale, e l'Inter del Mancio da sto punto di vista è come le squadre di Capello: sempre in flessione in questo periodo dell'anno.
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3860 Messaggio da Super Zeta »

Lemmy, posa la sciarpa e apri gli occhi

Il tuo è un post da ultras. Obiettività  zero

p.s. il tiro che ha generato il rigore dopo il tocco di testa andava fuori al 200%. Ero a 10 metri

Forrest Gump
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#3861 Messaggio da Forrest Gump »

Nooo.... fuori legionario... nooooo.... io lo terrei... anzi!

TENIAMOLO!!!
Non c'ho un cazzo da fare, o meglio, ce l'ho ma non ho voglia e volontà ... dovrei evitare di perdere la mia vita nei forum

guest075
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#3862 Messaggio da guest075 »

stagione calcistica 1999-2000--- la juventus rubó una partita clamosora con il parma (sempre 2-1)..fece grosso scalpore .. da quel giorno la juventus inizió il declino e perse 9 punti dalla lazio con sorpasso all'ultima giornata (sotto l'acqua di perugia)................

vedo molte similitudini.... penso che la roma diventerà  campione d'italia stagione 2007-2008.....

Forrest Gump
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#3863 Messaggio da Forrest Gump »

In quell'anno col Parma non era la penultima giornata di campionato?
Non c'ho un cazzo da fare, o meglio, ce l'ho ma non ho voglia e volontà ... dovrei evitare di perdere la mia vita nei forum

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3864 Messaggio da Lemmy »

Super Zeta ha scritto:Lemmy, posa la sciarpa e apri gli occhi

Il tuo è un post da ultras. Obiettività  zero

p.s. il tiro che ha generato il rigore dopo il tocco di testa andava fuori al 200%. Ero a 10 metri
Bah, sarà . :DDD
Io ho visto quel che ho visto, e di cinetica e motoria ne capisco abbastanza.
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3865 Messaggio da picchio »

Padoa_Schioppa ha scritto:
Super Zeta ha scritto:
nico86roma ha scritto:Secondo me sono la stessa persona legionario e grandegrosso.... e si quotano pure!!!!! :D:D:D:D:D:D
Hai indovinato!

Guarda qui

Indirizzo IP per questo messaggio
151.50.36.152 [ 3 Messaggi ] [ Cerca l'indirizzo IP ]
Utenti che utilizzano questo indirizzo IP
legionario2007 [ 3 Messaggi ]
GlandeGrosso [ 3 Messaggi ]

Siccome la duplicazione dei nick è vietata volano fuori tutti e due...
Cazzo, Zeta, ma davvero erano la stessa persona?
Legionario, ti scrivevi i messaggi da solo e poi dicevi: "Concordo con te al cento per certo..." Quando l'avevi scritto tu?
oh my god!
:( :o

grazie super zeta

adesso caspisco i 5 milioni al circo massimo
:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3866 Messaggio da Trez »

da interista sono alquanto sorpreso da tutti sti rigori così generosamente concessoci...effettivamente in altri tempi non ce li avrebbero dati manco per il cazzo...ho una mia teoria al riguardo: il burattinaio sta facendo avere all'Inter tutti sti regali arbritrali per far si che una squadra forte lo stesso, diventi odiosa a tutti..così da poter dire..come la mia Juve... :o :o
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3867 Messaggio da Husker_Du »

Trez ha scritto:da interista sono alquanto sorpreso da tutti sti rigori così generosamente concessoci...effettivamente in altri tempi non ce li avrebbero dati manco per il cazzo...ho una mia teoria al riguardo: il burattinaio sta facendo avere all'Inter tutti sti regali arbritrali per far si che una squadra forte lo stesso, diventi odiosa a tutti..così da poter dire..come la mia Juve... :o :o
Beh, adesso non esageriamo......la squadra che acquista potere nel campionato italiano ha da sempre avuto piu' favori che danneggiamenti da parte degli arbitri.....

L'arbitro deve fare carriera come tutti i lavoratori....prendere decisioni sbagliate nei confronti delle squadre dominanti e' da sempre una strategia sbagliata.......

Tuttavia alla fine dei conti si dira' sempre: avrebbe vinto lo stesso anche senza aiuti arbitrali perche' sono piu' forti comunque......
La solita frase fatta che si dice alla fine di ogni campionato da circa 15 anni a questa parte.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3868 Messaggio da nik978 »

non per mie simpatie (mai nascoste) per i nerazzurri...ma adesso non montiamo un superscandalo
si e' visto ben di peggio
(ad esempiop anche il rigore dato al genoa contro la lazio...molto peggio...)
quel rigore su couto si poteva dare benissimo

sul rigore non dato al parma, e' un episodio...
se vi elenco solo gli episodi contro al genoa dall'inizio anno (li ho recuperati..io non serguo ste inezie) altro che complotto..sembrerebbe chissa' che.....

l;inter non e' aiutato da mancini che e' pazzesco:ogni cosa dice riesce sempre a rendersi antipatico.
ma adesso non creiamo un nuovo caso..non mi pare ce ne siano gli estremi..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Forrest Gump
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#3869 Messaggio da Forrest Gump »

Ma sbaglio o hanno annullato un gol a Cambiasso qualche minuto prima?

Un arbitro in mala fede lo avrebbe fatto? (non penso)

Il fallo di mano non c'era peró Couto ha ammesso di averla toccata di mano, quindi non è che hanno poi cippato al 100%

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3870 Messaggio da Trez »

Husker_Du ha scritto:
Trez ha scritto:da interista sono alquanto sorpreso da tutti sti rigori così generosamente concessoci...effettivamente in altri tempi non ce li avrebbero dati manco per il cazzo...ho una mia teoria al riguardo: il burattinaio sta facendo avere all'Inter tutti sti regali arbritrali per far si che una squadra forte lo stesso, diventi odiosa a tutti..così da poter dire..come la mia Juve... :o :o
Beh, adesso non esageriamo......la squadra che acquista potere nel campionato italiano ha da sempre avuto piu' favori che danneggiamenti da parte degli arbitri.....

L'arbitro deve fare carriera come tutti i lavoratori....prendere decisioni sbagliate nei confronti delle squadre dominanti e' da sempre una strategia sbagliata.......

Tuttavia alla fine dei conti si dira' sempre: avrebbe vinto lo stesso anche senza aiuti arbitrali perche' sono piu' forti comunque......
La solita frase fatta che si dice alla fine di ogni campionato da circa 15 anni a questa parte.....
si lo so ho esagerato..ma ieri senza quel rigore non avremmo vinto e forse manco pareggiato, poi la sudditanza che citi è vera, l'hanno avuta pure la Lazio e la Roma all'epoca dei loro scudetti, il fatto è che non ci sono abituato...
:-D
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”