I.T. Certo che qui non c'è da stare allegri, possibile che l'unico pirla scontento del Napoli sia il presidente...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Che, ovviamente, non hai ascoltato dato che scrivi così, ma ti sei solo limitato a riprendere parte di quanto scritto nel "Corriere dello Sport", giornale romano, di oggi.faber ha scritto:
sottolineo
LA VERGOGNOSA TELECRONACA DELLA SPETTABILE COPPIA CARESSA/BERGOMI
DI PEGGIO NON SI POTEVA ASCOLTARE
Bah, sarà .Super Zeta ha scritto:Lemmy, posa la sciarpa e apri gli occhi
Il tuo è un post da ultras. Obiettività zero
p.s. il tiro che ha generato il rigore dopo il tocco di testa andava fuori al 200%. Ero a 10 metri
Padoa_Schioppa ha scritto:Cazzo, Zeta, ma davvero erano la stessa persona?Super Zeta ha scritto:Hai indovinato!nico86roma ha scritto:Secondo me sono la stessa persona legionario e grandegrosso.... e si quotano pure!!!!!:D:D:D:D:D
Guarda qui
Indirizzo IP per questo messaggio
151.50.36.152 [ 3 Messaggi ] [ Cerca l'indirizzo IP ]
Utenti che utilizzano questo indirizzo IP
legionario2007 [ 3 Messaggi ]
GlandeGrosso [ 3 Messaggi ]
Siccome la duplicazione dei nick è vietata volano fuori tutti e due...
Legionario, ti scrivevi i messaggi da solo e poi dicevi: "Concordo con te al cento per certo..." Quando l'avevi scritto tu?
oh my god!
![]()
Beh, adesso non esageriamo......la squadra che acquista potere nel campionato italiano ha da sempre avuto piu' favori che danneggiamenti da parte degli arbitri.....Trez ha scritto:da interista sono alquanto sorpreso da tutti sti rigori così generosamente concessoci...effettivamente in altri tempi non ce li avrebbero dati manco per il cazzo...ho una mia teoria al riguardo: il burattinaio sta facendo avere all'Inter tutti sti regali arbritrali per far si che una squadra forte lo stesso, diventi odiosa a tutti..così da poter dire..come la mia Juve...![]()
si lo so ho esagerato..ma ieri senza quel rigore non avremmo vinto e forse manco pareggiato, poi la sudditanza che citi è vera, l'hanno avuta pure la Lazio e la Roma all'epoca dei loro scudetti, il fatto è che non ci sono abituato...Husker_Du ha scritto:Beh, adesso non esageriamo......la squadra che acquista potere nel campionato italiano ha da sempre avuto piu' favori che danneggiamenti da parte degli arbitri.....Trez ha scritto:da interista sono alquanto sorpreso da tutti sti rigori così generosamente concessoci...effettivamente in altri tempi non ce li avrebbero dati manco per il cazzo...ho una mia teoria al riguardo: il burattinaio sta facendo avere all'Inter tutti sti regali arbritrali per far si che una squadra forte lo stesso, diventi odiosa a tutti..così da poter dire..come la mia Juve...![]()
L'arbitro deve fare carriera come tutti i lavoratori....prendere decisioni sbagliate nei confronti delle squadre dominanti e' da sempre una strategia sbagliata.......
Tuttavia alla fine dei conti si dira' sempre: avrebbe vinto lo stesso anche senza aiuti arbitrali perche' sono piu' forti comunque......
La solita frase fatta che si dice alla fine di ogni campionato da circa 15 anni a questa parte.....