Non è affatto un armadio, è molto alta ma longilinea, proporzionata e con viso molto bello.
Sarà che io ho sempre avuto un debole per le ragazze alte, io con una così ci andrei al volo con i miei onesti 182 cm di statura
"Beato chi, semplice, si libra sulla vita e intende il linguaggio dei fiori e delle cose mute"
"Mani, recate grappoli o veleni?"
theinvoker ha scritto:A me piacciono sotto l'170,meglio se sotto l'160
...
a me piacciono le manine piccole
Questa prende 50 €
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
no, ci ho giocato un paio di volte al campetto. è bruttissimo.
soprattutto io che ho l'abitudine a "spostare" l'avversario quando prende posizione prima di ricevere, o toccare il braccio quando si sta muovendo.
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
Masuka ha scritto:no, ci ho giocato un paio di volte al campetto. è bruttissimo.
soprattutto io che ho l'abitudine a "spostare" l'avversario quando prende posizione prima di ricevere, o toccare il braccio quando si sta muovendo.
ehy...giochi sporco
io anche peggio (body check col gomito in gola, per esempio)...duro ma mai per far male...insomma si è pur sempre su un campo da gioco
con le ragazze invece, mentre tu cerchi un minimo di trattenerti, loro non se le risparmiamo per niente...ovviamente giusto così, infatti ho detto che non è per niente facile giocarci contro...
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
theinvoker ha scritto:Beh questa è decisamente meglio,però è da vedere l'altezza. A me piacciono sotto l'170,meglio se sotto l'160.
Da vedere però anche alcune cavallone da 175 possono essere molto gnocche,ma le trovo poco pratiche.
Pratiche per che cosa?
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?