[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
Ma no! Si continua a cadere nella sua trappola.
Parole sondaggi, tutto sulla carta e sull'etere!
La realtà è e sarà diversa.
E' solo una attacco di diarrea, sarà sufficienta uan pompa d'acqua perchè tutto sparisca.
Io sono più positivo e sono convinto che sarà una dèbacle per l'esaunto!
Parole sondaggi, tutto sulla carta e sull'etere!
La realtà è e sarà diversa.
E' solo una attacco di diarrea, sarà sufficienta uan pompa d'acqua perchè tutto sparisca.
Io sono più positivo e sono convinto che sarà una dèbacle per l'esaunto!
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Perdonami Alex, senza essere polemico con te, ma forse tu saresti peggio di fiorito (sempre minuscolo), io no. Ovvio a tutti piacciono i soldi, le fighe e la bellavita. Ma se per avere ciò devo devo scendere a compromessi, delinquere, non avere un minimo di moralità, preferisco una vita umile, ma pur sempre rimanendo una persona seria e onesta.Alex Teflon ha scritto:È una grande verità. Noi siamo così. Almeno per la maggior parte. Invochiamo la pulizia e in fondo saremmo peggio del peggior fiorito. Io per primo.
-
- Veterano dell'impulso
Ti perdono. Ma se non ti metti in mezzo non giudicare. O si fa SERIA autocritica sui nostri costumi, e io mi metto sempre per primo, oppure non facciamo i"benaltristi" io sarei un ricco migliore, un migliore amministratore, io sono meglio. Tu non sei un cazzo. Sei un italiano con le pezze al culo come noi, me per primo.
E' UN OPERAZIONE MEDIATICA CHE ANDRA' SICURAMENTE A BUON FINE
mi sego dunque sono
Per questo motivo é necessario che l'esercizio della democrazia venga interrotto...un gruppo di menti superiori condurrano il popolo fuori dall'abisso. Ovviamente tutto ha prezzo,e il popolo pagherà la sua idiozia perdendo diritti e guadagnando doveri. In breve,secondo me la pigleremo meritatamente in culo ma ne usciremo...csmonello ha scritto:A questo punto SPERO CHE ARRIVI AL 51%. E via.![]()
Direte "ma sei impazzito!!" . Si sono impazzito, perchè se più sta in Tv più il suo consenso aumenta vuol dire che il Paese è popolato da caproni e pecoroni ignoranti. La gente ama essere governata da mafiosi, corruttori, delinquenti, malfattori, ladri, ribaltatori della realtà e manipolatori mentali come lui.
Quelli sbagliati forse siamo noi. Questo paese (si lo scrivo minuscolo, non si merita nemmeno di essere definito Paese) ha e avrà quel che si merita. Bisogna iniziare a riconoscere che se c'è è perchè i più lo vogliono. Datemi del pessimista e del disfattista, purtroppo credo di essere solo realista.
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
- Superfissato
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Non so tu, ma io credo di pigliarlo ininterrottamente nel culo almeno dal 1994 e mi pare che sempre li sta...
Non è abbastanza?
Dici che stiamo (sto) per prenderlo nel culo,sia pure per il nostro bene, ancor più profondamente?
Non è abbastanza?
Dici che stiamo (sto) per prenderlo nel culo,sia pure per il nostro bene, ancor più profondamente?
Tua moglie com'è? E' comprensiva, basta menaje...
Per risalire la china dovremo fare -a livello di nazione - sacrifici enormi,e il fatto che non sappiamo tutelare i nostri diritti scegliendo candidati impresentabili secondo me farà si che tutto il peso dei sacrifici ricadrà su di noi...e non ad esempio sul mondo finanziario o politico...allora il popolino piangerà ancora,senza pensare che la colpa é sua.Superfissato ha scritto:Non so tu, ma io credo di pigliarlo ininterrottamente nel culo almeno dal 1994 e mi pare che sempre li sta...
Non è abbastanza?
Ultima modifica di hoover il 19/12/2012, 19:49, modificato 1 volta in totale.
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
Questa moda di dire che tutti siamo uguali e corruttibili avrebbe anche stancato. Parla per te. Non dire "si fa" "facciamo". Dì semmai "io sarei come loro". Le persone non sono tutte uguali, non sono tutti laidi a questo mondo.Alex Teflon ha scritto:Ti perdono. Ma se non ti metti in mezzo non giudicare. O si fa SERIA autocritica sui nostri costumi, e io mi metto sempre per primo, oppure non facciamo i"benaltristi" io sarei un ricco migliore, un migliore amministratore, io sono meglio. Tu non sei un cazzo. Sei un italiano con le pezze al culo come noi, me per primo.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- Superfissato
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Certo Fede, i laidi sono sempre gli altri. Mica noi.
Tua moglie com'è? E' comprensiva, basta menaje...
Superfissato ha scritto:Non so tu, ma io credo di pigliarlo ininterrottamente nel culo almeno dal 1994 e mi pare che sempre li sta...
Non è abbastanza?
mi sego dunque sono
Partendo dal presupposto che per essere laidi non ci vuol di essere per forza ricchi basta saper vedere chi fa certe cose piuttosto di altre. Mi pare facile. Ben venga l'autocritica sempre e comunque, ma anche l'autostima ogni tanto non fa male.Superfissato ha scritto:Certo Fede, i laidi sono sempre gli altri. Mica noi.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
-
- Veterano dell'impulso
Io non parlo di me. La mia autostima e' altissima come la mia correttezza. La mia e' una sistematica sfiducia nei nostri processi istituzionali e come sottoprodotto i nostri processi mentali. Detto ciò, gli italiani mare, compreso me goccia producono quello che abbiamo. Merda.
- Parakarro
- Storico dell'impulso
m'ha stufato pure a me.Il Fede ha scritto:Questa moda di dire che tutti siamo uguali e corruttibili avrebbe anche stancato. Parla per te. Non dire "si fa" "facciamo". Dì semmai "io sarei come loro". Le persone non sono tutte uguali, non sono tutti laidi a questo mondo.Alex Teflon ha scritto:Ti perdono. Ma se non ti metti in mezzo non giudicare. O si fa SERIA autocritica sui nostri costumi, e io mi metto sempre per primo, oppure non facciamo i"benaltristi" io sarei un ricco migliore, un migliore amministratore, io sono meglio. Tu non sei un cazzo. Sei un italiano con le pezze al culo come noi, me per primo.
non mischiatemi con la merda che c'è e con quella dove sguazzereste volentieri
molto vero. la nostra costituzione - anche per come è stata ideologicamente interpretata - fa acqua da tutte le parti rispetto alle libertà dell'individuo/persona rispetto allo stato (verso cui è in sudditanza).Alex Teflon ha scritto:Io non parlo di me. La mia autostima e' altissima come la mia correttezza. La mia e' una sistematica sfiducia nei nostri processi istituzionali e come sottoprodotto i nostri processi mentali. Detto ciò, gli italiani mare, compreso me goccia producono quello che abbiamo. Merda.
l'archittettura istituzionale che ha disegnato rende di fatto impossibile governare.
da manca la tripartizione dei poteri: ci sono solo quello legislativo e quello giudiziario, ma quello esecutivo quanti articoli ha nella costituzione?
ve lo dico io, 5 (quelli da 97 a 100 parlano d'altro).
quello legislativo ne ha 28.
quello giudiziario ne ha 13.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
Sono in gran parte d'accordo con Drughy.
L'obiettivo è quello di differire quanto più possibile la data delle elezioni, nella consapevolezza che Silvio, stando continuamente in televisione, guadagnerà e recupererà voti e consensi perduti.
Sottolineo un altro aspetto, che, salvo mia disattenzione, non è stato sufficientemnte evidenziato.
Silvio è fortissimo nei monologhi, ha una capacità di persuasione e di convincimento fuori del comune: e tale sua attitudine è vieppiù assecondata da conduttori compiacenti.
Silvio è però, di base, meno forte nei confronti: memorabile un faccia a faccia con Massimo D'Alema, particolarmente abile nel genere televisivo (il migliore, con Gianfranco Fini) in cui Silvio finì malissimo.
Tuttavia il suo avversario, Pierluigi Bersani, è sicuramente il meno telegenico e il meno convincente dei leaders attualmente in circolazione: Silvio ha iniziato la sua rincorsa e credo che, quando inquadrerà Bersani nel mirino (a 4-5% percentuali) invocherà una serie di serrati faccia a faccia, nei quali - è facile la previsione, in virtù della scarsa telegenia di Bersani - potrà agevolmente prevalere ...
In ogni caso, prepariamoci; l'attribuzione, in base all'attuale legge elettorale, del premio di maggioranza su base regionale al Senato e la concentrazione di un abnorme numero di collegi senatoriali in Lombardia, Veneto e Siciliacrende pressoché certo un pareggio al Senato.
E, nelle condizioni date, il pareggio vale come vittoria per Silvio, che potrà essere determinante nella maggioranza "anomala" chiamata a supportare il Monti bis.
L'obiettivo è quello di differire quanto più possibile la data delle elezioni, nella consapevolezza che Silvio, stando continuamente in televisione, guadagnerà e recupererà voti e consensi perduti.
Sottolineo un altro aspetto, che, salvo mia disattenzione, non è stato sufficientemnte evidenziato.
Silvio è fortissimo nei monologhi, ha una capacità di persuasione e di convincimento fuori del comune: e tale sua attitudine è vieppiù assecondata da conduttori compiacenti.
Silvio è però, di base, meno forte nei confronti: memorabile un faccia a faccia con Massimo D'Alema, particolarmente abile nel genere televisivo (il migliore, con Gianfranco Fini) in cui Silvio finì malissimo.
Tuttavia il suo avversario, Pierluigi Bersani, è sicuramente il meno telegenico e il meno convincente dei leaders attualmente in circolazione: Silvio ha iniziato la sua rincorsa e credo che, quando inquadrerà Bersani nel mirino (a 4-5% percentuali) invocherà una serie di serrati faccia a faccia, nei quali - è facile la previsione, in virtù della scarsa telegenia di Bersani - potrà agevolmente prevalere ...
In ogni caso, prepariamoci; l'attribuzione, in base all'attuale legge elettorale, del premio di maggioranza su base regionale al Senato e la concentrazione di un abnorme numero di collegi senatoriali in Lombardia, Veneto e Siciliacrende pressoché certo un pareggio al Senato.
E, nelle condizioni date, il pareggio vale come vittoria per Silvio, che potrà essere determinante nella maggioranza "anomala" chiamata a supportare il Monti bis.