Moglie di Gregory ha scritto:buonasera sabrina barzotti
Oh mio carissimo Moglie di Gregory, che piacere ed onore vederti!!!
Ma volevo fare un appunto sul mio cognome: Barsotti Sabrina no Barzotti!!!
Con la s e non con la z!!!
Anche Il nome Shanghai69 con un'acca in più, non Shangai69!!!
emanuellecristaldi ha scritto:Perchè non mi fate una vignetta simpatica in vesti di dj shanghai69???
Dai vediamo chi è il migliore!!!
Il nostro HB è molto bravo!!!
Vediamo chi puó superarlo o se c'è un'altro a suo pari!!!
La sfida è iniziata: forza superzetini, muovetevi!!!
Mi spiace non è il mio campo se non è disegno tecnico non sono all'altezza.
Allora caro Mephisto disegnami con basi geometriche, è pur sempre un disegno, anche il disegno tecnico!!!
Non è vero???
Io al liceo scientifico ero la migliore: avevo nove a disegno tecnico, ero bravissima, i professori mi dissero che ero da dieci, ma non potevano darmelo!!!
Questo discorso, non l'ho mai capito!!!
emanuellecristaldi ha scritto:Perchè non mi fate una vignetta simpatica in vesti di dj shanghai69???
Dai vediamo chi è il migliore!!!
Il nostro HB è molto bravo!!!
Vediamo chi puó superarlo o se c'è un'altro a suo pari!!!
La sfida è iniziata: forza superzetini, muovetevi!!!
Mi spiace non è il mio campo se non è disegno tecnico non sono all'altezza.
Allora caro Mephisto disegnami con basi geometriche, è pur sempre un disegno, anche il disegno tecnico!!!
Non è vero???
Io al liceo scientifico ero la migliore: avevo nove a disegno tecnico, ero bravissima, i professori mi dissero che ero da dieci, ma non potevano darmelo!!!
Questo discorso, non l'ho mai capito!!!
Ma in un disegno tecnico non ti ci vedrei proprio ma chiedi ad H.B. che è bravissimo no, anche tu lo scientifico ma dai.
Per un buco e quattro peli abbiam perso il regno dei cieli.
Io invece quando ero più piccola leggevo sempre Topolino a tavola e se non ce lo avevo, non mangiavo neanche!!!
Topolino è un buon insegnamento per la formazione dei bambini in tenera età , perchè ti insegna molte cose buone!!!
Per esempio una cosa che mi è rimasta impressa è la parola manigoldo e furfante, che io uso spesso per definire una persona un pó delinquente: oppure dico "delinquente a sonagli", per definire un delinquente sul serio!!!
Come vedete mi è rimasta un pó di dottrina dell'insegnamento di Topolino!!!
emanuellecristaldi ha scritto:Io invece quando ero più piccola leggevo sempre Topolino a tavola e se non ce lo avevo, non mangiavo neanche!!!
Topolino è un buon insegnamento per la formazione dei bambini in tenera età , perchè ti insegna molte cose buone!!!
Per esempio una cosa che mi è rimasta impressa è la parola manigoldo e furfante, che io uso spesso per definire una persona un pó delinquente: oppure dico "delinquente a sonagli", per definire un delinquente sul serio!!!
Come vedete mi è rimasta un pó di dottrina dell'insegnamento di Topolino!!!
Si che sei una bella Topa lo sappiamo tutti.
Per un buco e quattro peli abbiam perso il regno dei cieli.