(O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#3826 Messaggio da bellavista »

markome ha scritto:Non ho votato per questo Governo. In materia economica lo ritengo incompetente. Però la logica dell'Europa sull'immigrazione ormai mi sfugge :o
la logica dell'immigrazione in europa è sempre stata: tanto l'italia che se li prende tutti. e se li tiene a spese sue.

Hanno anche dato questa grande concessione, di cui si vantava saviano, che i soldi spesi per gli immigrati potevi aggiungerli al debito: grazie al cazzo del regalo :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3827 Messaggio da Mister Dick »

Diciamo che la politica di Salvini, di stampo razzista più che di pugno di ferro, sta facendo girare i coglioni all'Europa.
Salvini se ne sbatte degli immigrati, gli interessa solo guadagnare voti. E gli italiani abboccano.

D'accordissimo che i trattati vanno rivisti, su come vanno gestiti gli immigrati e/o clandestini che arrivano, e anche di fermare la mafia degli scafisti che c'è in Libia, però utilizzare intelligenza, non proclami razzisti e fascisti.

E il M5S che non si discosta da questa merda.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3828 Messaggio da cicciuzzo »

SoTTO di nove ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:comunque visto che si è capito che sono eritrei, io proporrei di riportarli in Eritrea. un paese libero, civile, democratico, dove ognuno di noi vorrebbe vivere.

a proposito di redistribuzione di quote, pare che siano nell'ordine di diverse decine di migliaia i migranti registrati da noi ma che vivono in Svezia, Germania, Francia. Questi farebbero parte dei 700.000 dichiarati dal capitano.
Credo che facciano parte di quelli che uscivano dall'Italia prima che il tuo amico Macron e gli altri nostri confinanti decidessero di chiudere i confini.
Poi c'è anche quel ministro della crandegermania che vuole rispedirci indietro quelli arrivati da loro. Non i migranti economici, i rifugiati.

Ma vabbè, da italiano fai bene a dare contro al capitano. Se rimangono tutti qui te ci godi. Sappiamo pure che li hai come vicini di casa e non ti hanno mai rotto i coglioni. Che culo che ci hai.
Pinocchio ti fa una sega. Si per tagliarti il naso.
giornataccia oggi al paesello? il bertinoro secco è finito?

sto dicendo che furbi lo sono tutti, chissà a quanti migranti abbiamo fatto superare i confini in precedenza, tutto qui. se decidi di fare la voce grossa, devi avere le palle ed essere forte. un conto è essere Trump, un conto è essere Giuseppe Conte.
E comunque ribadisco, non hanno mai rotto i coglioni. comunque tra un pò pare vadano via, ma mi sa che l'ho detto. di godere, non ho alcun motivo, in un senso o nell'altro. peraltro dovevano darmi la flat tax, 'sti infami falsi e bastardi
Ultima modifica di cicciuzzo il 24/08/2018, 22:31, modificato 1 volta in totale.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3829 Messaggio da markome »

cicciuzzo ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:comunque visto che si è capito che sono eritrei, io proporrei di riportarli in Eritrea. un paese libero, civile, democratico, dove ognuno di noi vorrebbe vivere.

a proposito di redistribuzione di quote, pare che siano nell'ordine di diverse decine di migliaia i migranti registrati da noi ma che vivono in Svezia, Germania, Francia. Questi farebbero parte dei 700.000 dichiarati dal capitano.
Credo che facciano parte di quelli che uscivano dall'Italia prima che il tuo amico Macron e gli altri nostri confinanti decidessero di chiudere i confini.
Poi c'è anche quel ministro della crandegermania che vuole rispedirci indietro quelli arrivati da loro. Non i migranti economici, i rifugiati.

Ma vabbè, da italiano fai bene a dare contro al capitano. Se rimangono tutti qui te ci godi. Sappiamo pure che li hai come vicini di casa e non ti hanno mai rotto i coglioni. Che culo che ci hai.
Pinocchio ti fa una sega. Si per tagliarti il naso.
giornataccia oggi al paesello? è finito il bertinoro secco è finito?

sto dicendo che furbi lo sono tutti, chissà a quanti migranti abbiamo fatto superare i confini in precedenza, tutto qui. se decidi di fare la voce grossa, devi avere le palle ed essere forte. un conto è essere Trump, un conto è essere Giuseppe Conte.
E comunque ribadisco, non hanno mai rotto i coglioni. comunque tra un pò pare vadano via, ma mi sa che l'ho detto. di godere, non ho alcun motivo, in un senso o nell'altro. peraltro dovevano darmi la flat tax, 'sti infami falsi e bastardi
Giustissimo, purtroppo. Pure tu giustifichi le peggiori angherie, purchè vengano dal più forte :roll:

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3830 Messaggio da cicciuzzo »

io non giustifico nulla, faccio esercizio di realismo. Oggi Salvini ha snocciolato dati sul calo degli sbarchi, se fosse stato onesto avrebbe dovuto dire che il 90% di questo crollo è merito di Minniti. Ma questi sono falsi come giuda. Ieri il ministro dell'istruzione ha detto che sono pronti 7 miliardi per mettere in sicurezza le scuole. Soldi messi nella finanziaria dal governo Gentiloni e dalla ministra Fedeli, quella che non era andata oltre la 2° elementare. Se Renzi veniva chiamato "il bomba" questi non so come vanno chiamati

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3831 Messaggio da markome »

cicciuzzo ha scritto:io non giustifico nulla, faccio esercizio di realismo. Oggi Salvini ha snocciolato dati sul calo degli sbarchi, se fosse stato onesto avrebbe dovuto dire che il 90% di questo crollo è merito di Minniti. Ma questi sono falsi come giuda. Ieri il ministro dell'istruzione ha detto che sono pronti 7 miliardi per mettere in sicurezza le scuole. Soldi messi nella finanziaria dal governo Gentiloni e dalla ministra Fedeli, quella che non era andata oltre la 2° elementare. Se Renzi veniva chiamato "il bomba" questi non so come vanno chiamati
Questi sono argomenti più articolati e seri. La battuta su Tramp era molto fuori luogo, pur dicendo la verità. Un vero "Democratico" direbbe: "Trump dice e fa cose ben peggiori di Salvini, ma purtroppo la prepotenza ce la dobbiamo subire" :roll:

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3832 Messaggio da SoTTO di nove »

Saltando la tua solita cazzata del paesello che vuole essere la solita supponenza mascherata da battuta ma tanto ti si addice, vedo che come al solito non ti sbilanci.
Non dici che fa male, dici che non è abbastanza potente per poterlo fare. Ok, ti posso dare ragione. Come ti do ragione sul governo in quanto tale.

Ma se ti rispondo sui tuoi soliti monorighi che partono per la tangente almeno ririspondi rimanendo in tema.
Su quelli che passano il confine ho puntualizzato la tua solita mezza verità. Fino a che i numeri erano bassi nessuno si preoccupava che passassero le Alpi. Quando nel 2014/15 hanno cominciato ad essere troppi (non solo per noi ma anche per i più democratici europei) hanno blindato i confini. Li fermano tutti? difficile, ne fermano comunque un numero enorme in proporzione a quelli che provano a passare. Questo significa che non possiamo fare i raccatta tutti della ue.
Ce la può fare con queste finte azioni di forza? No, se dalla stessa Italia si grida al fassismo mentre il resto d'Europa fa peggio.
e quelli come te non fanno altro che far fare all'Italia la parte del Tafazzi. Contenti voi.

Con questo cosa voglio dire. Che il tuo discorso su quelli che passano il confine è roba vecchia. Non succede più. Anzi la crande germania sta ridiscutendo con tutti i paesi di primo approdo il modo per rimandare indietro i rifugiati (i rifugiati, hai capito?) che hanno passato il confine negli anni passati. Ecco se gli altri sono questo io mi tengo stretto uno come Salvini piuttosto che uno come Renzi che faceva quello che gli dicevano.
Almeno adesso si scoprono gli altarini degli altri. I finti accoglienti.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3833 Messaggio da cicciuzzo »

Ma Salvini era iscritto a quel partito che in quel tale governo ha sanato la posizione di decine di migliaia di clandestini?

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3834 Messaggio da cicciuzzo »

markome ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:io non giustifico nulla, faccio esercizio di realismo. Oggi Salvini ha snocciolato dati sul calo degli sbarchi, se fosse stato onesto avrebbe dovuto dire che il 90% di questo crollo è merito di Minniti. Ma questi sono falsi come giuda. Ieri il ministro dell'istruzione ha detto che sono pronti 7 miliardi per mettere in sicurezza le scuole. Soldi messi nella finanziaria dal governo Gentiloni e dalla ministra Fedeli, quella che non era andata oltre la 2° elementare. Se Renzi veniva chiamato "il bomba" questi non so come vanno chiamati
Questi sono argomenti più articolati e seri. La battuta su Tramp era molto fuori luogo, pur dicendo la verità. Un vero "Democratico" direbbe: "Trump dice e fa cose ben peggiori di Salvini, ma purtroppo la prepotenza ce la dobbiamo subire" :roll:

Trump dice le stesse che dice Salvini ma fa meno di Salvini, se non altro perchè blindare 2000 km di confine col Messico è materialmente impossibile, ed infatti dal Messico entra di tutto negli USA. Quindi si mostra sicuramente un gran pallaro. Ma questo non è un problema nostro, Salvini guarda a oriente, non a occidente. e in ogni caso a lui di risolvere il prblema della migrazione concertandola in chiave europea non gliene frega un cazzo. anche perchè non ne ha, non ne hanno le capacità.

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3835 Messaggio da markome »

cicciuzzo ha scritto:
markome ha scritto:

Trump dice le stesse che dice Salvini ma fa meno di Salvini, se non altro perchè blindare 2000 km di confine col Messico è materialmente impossibile, ed infatti dal Messico entra di tutto negli USA. Quindi si mostra sicuramente un gran pallaro. Ma questo non è un problema nostro, Salvini guarda a oriente, non a occidente. e in ogni caso a lui di risolvere il prblema della migrazione concertandola in chiave europea non gliene frega un cazzo. anche perchè non ne ha, non ne hanno le capacità.
E' probabile, ma non è che i "saggi" europei dimostrino di avere idee migliori, che non siano solo e sempre a loro vantaggio. (Comunque scoprire che Trump è globalmente più innocuo di Salvini, fa un certo effetto)

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3836 Messaggio da markome »

Coipia incolla da altro forum:

"La politica dell'Europa.
Se si apre il corridoio a est via terra che parte dalla Turchia e arriva fino al nord Europa allora è un problema europeo, va risolto con un paio di bonifici miliardari (con i soldi di tutti i Paesi europei) a Erdocazz (che formalmente l'Europa lo ritiene un tiranno brutto cattivo e antidemocratico ma se si tiene i profughi nella sua Turchia allora chiudiamo un occhio....anzi tutti e due e diventa tanto simpatico che gli diamo 6 miliardi di euro)....
Se i clandestini arrivano dal mediterraneo in Italia allora è un problema italiano e l'Europa sgancia 300 milioni (a patto che ce li teniamo).....tra l'altro sono traghettati da Ong che sono francesi, olandesi, spagnole, teteskeee....c'è Schengen ma Francia e Austria piazzano i controlli alla frontiera per ricacciali indietro e poi pontificano che bisogna accogliere (purchè rimangano in Italia ovviamente)....
A Bruxxxelllless se la dormono tranquilli tanto li non ne arriva manco uno.....si svegliano e drizzano le antenne solo se inizi a parlare di soldi....."

Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3837 Messaggio da Souther082 »

per me hanno fatto benissimo....Sarà perbenismo ipocrita? puo darsi!...ma per come la penso io..aldilà che uno condivida o meno.... imho.. certi discorsi non te li puoi permettere in pubblico..ma soltanto in privato..e solo se ai la certezza che l'interlocutore non e un subumano...

imho se no certe frasi ascoltate da certi subumani...magari anche con il cervellino deviato....possono causare enormi danni.....

Scorpio ha scritto:a Treviso , Salvini è stato denunciato per istigazione all'odio razziale, in base alla legge mancino.

chi lo avrà denunciato?
i Benetton?
invece quel quanto riguarda il salvini ministro degli interni...al momento... piu o meno...(stranamente) concordo con giarnese....anche se ultimamente ho avuto da fare e non mi sono potuto informare al meglio(in tal caso vi ringrazio se mi informaste) ma mi sembra che tra le cose negative a parte fare un po lo stronzo e istigare all'odio ai subumani/minorati mentali ha livello umanitario/rispetto dei diritti umani non abbia fatto grossi danni.

ma siamo solo all'inizio....e cmq continuo a nutrire grosse preoccupazioni e dubbi su salvini ministro degli interni...

ma spero di sbagliarmi.

ma ripeto al momento piu o meno... in parte... sono d'accordo con questo post....
GiarneseUmnberto ha scritto:io non sono salviniano ma approvo con passione e costanza ciò che sta facendo,abbassarsi le braghe vuol dire darla vinta all'europa,se invece chiudi i porti e fai la voce grossa obblighi gli altri a doverseli accollare e rimboccarsi le maniche,se stai sempre piagato a 90 finisce che fai la pecorella di tutti, dopo un po anche il finto buonismo degli altri finirà e si capisce il vero pensiero dell'europa su tutta la questione,ovvero che dei migranti non glie ne fotte un cazzo a nessuno. In questo modo però li obblighi a fare qualcosa per quei Paesi da cui partono,quindi fa bene salvini in tutto quello che fa anche se ai buonisti sembra il cattivone...
sul perdere voti non credo,anzi..basterebbe fare un bel sondaggino su chi vuole aiutare gli immigrati qua e chi invece vuole che siano aiutati a casa loro e ti accorgi di quanti siano con salvini e quanti invece siano solo bravi a parlare,tutti sono bravi a dire salviamoli e accogliamoli a numero infinito ma al dopo nessuno ci pensa mai...al cicciuzzo di turno non interessa se poi vengono buttati in mezzo alla strada a delinquere e a spacciare oppure a riempire i campi di lavoro nel sud Italia in condizioni pietose,senza diritti e a dormire all'aperto per un salario da schiavo.
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3838 Messaggio da dostum »

Però fa ride sti francesi so proprio spiritosi
Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3839 Messaggio da dboon »

Immigrati, il sondaggio: tre credenti cattolici su quattro stanno con Salvini

https://www.liberoquotidiano.it/news/po ... lvini.html
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Capo Tribù
Storico dell'impulso