per me hanno fatto benissimo....Sarà perbenismo ipocrita? puo darsi!...ma per come la penso io..aldilà che uno condivida o meno.... imho.. certi discorsi non te li puoi permettere in pubblico..ma soltanto in privato..e solo se ai la certezza che l'interlocutore non e un subumano...
imho se no certe frasi ascoltate da certi subumani...magari anche con il cervellino deviato....possono causare enormi danni.....
Scorpio ha scritto:a Treviso , Salvini è stato denunciato per istigazione all'odio razziale, in base alla legge mancino.
chi lo avrà denunciato?
i Benetton?
invece quel quanto riguarda il salvini ministro degli interni...al momento... piu o meno...(stranamente) concordo con giarnese....anche se ultimamente ho avuto da fare e non mi sono potuto informare al meglio(in tal caso vi ringrazio se mi informaste) ma mi sembra che tra le cose negative a parte fare un po lo stronzo e istigare all'odio ai subumani/minorati mentali ha livello umanitario/rispetto dei diritti umani non abbia fatto grossi danni.
ma siamo solo all'inizio....e cmq continuo a nutrire grosse preoccupazioni e dubbi su salvini ministro degli interni...
ma spero di sbagliarmi.
ma ripeto al momento piu o meno... in parte... sono d'accordo con questo post....
GiarneseUmnberto ha scritto:io non sono salviniano ma approvo con passione e costanza ciò che sta facendo,abbassarsi le braghe vuol dire darla vinta all'europa,se invece chiudi i porti e fai la voce grossa obblighi gli altri a doverseli accollare e rimboccarsi le maniche,se stai sempre piagato a 90 finisce che fai la pecorella di tutti, dopo un po anche il finto buonismo degli altri finirà e si capisce il vero pensiero dell'europa su tutta la questione,ovvero che dei migranti non glie ne fotte un cazzo a nessuno. In questo modo però li obblighi a fare qualcosa per quei Paesi da cui partono,quindi fa bene salvini in tutto quello che fa anche se ai buonisti sembra il cattivone...
sul perdere voti non credo,anzi..basterebbe fare un bel sondaggino su chi vuole aiutare gli immigrati qua e chi invece vuole che siano aiutati a casa loro e ti accorgi di quanti siano con salvini e quanti invece siano solo bravi a parlare,tutti sono bravi a dire salviamoli e accogliamoli a numero infinito ma al dopo nessuno ci pensa mai...al cicciuzzo di turno non interessa se poi vengono buttati in mezzo alla strada a delinquere e a spacciare oppure a riempire i campi di lavoro nel sud Italia in condizioni pietose,senza diritti e a dormire all'aperto per un salario da schiavo.