Fidanza-tata la badante dell'amore

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#3826 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Barabino ha scritto:
manigliasferica ha scritto: questo invece è un topic dove si cerca di parlare di un percorso di vita o di disagio...comunque tutto molto diverso da quello che posta Oscar.
a 20-25 anni ero ormai docciato ma ancora trascurato nel vestire :evil:

e soprattutto povero e tirchiaccione: non potevo coprire di regali la donna bersaglio perche' io stesso avevo appena di che vestirmi (coprirsi) al mercatino :no:

Quindi oscar :amici: tu mi dici che se, invece di andare alla san Luis :lol: andavo in posti piu' genuinamente comunisti (o meglio radical-chic) come Firenze o Bologna, riuscivo a rimediare qualcosa? :lol:

In effetti il mio compagno di banco del liceo, uno assolutamente non piu' figo di me, studiando a Firenze, a 20-25 una ragazza ce l'aveva :gomma: , anche se lei lo sfruttava economicamente e lo riempiva di corna (dottoressa di ospedale... :gomma: ), tanto che a 30 anni lui si riferiva a quella (sua unica) ex chiamandola esclusivamente "La Troia" :lol:
In verita', in verita' ti dico che non ho affermato esattamente questo.
I comunisti sono si una razza a parte, hanno il loro nichilismo verso l'abbigliamento ed i gadget simbolici, ma li sostituiscono con altri surrogati tipo l'intraprendenza politica, proporre mozioni, cortei interni, arringare le folle, tenere una riunione in sezione, ecc.le donne , vere e proprie pasiionarie, invece di andare con quello che ha il suv vanno con il liderino politico, o con lo pseudo intellettuale che si e' costruito un personaggio demenziale quanto ti pare , ma che a loro le fa bagnare tutte: teatro e cinema impegnati, barba e capelli lunghi, renault 4 , eschimo ecc. Avevi caratteristiche di questo tipo ?
Questa che dico io e' uno strano miscuglio non fa testo

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#3827 Messaggio da Barabino »

direi che riuscivo a sostenere la posa dello pseudo-intellettuale, ma senza avere l'intraprendenza (e neanche la rabbia) del liderino :no:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3828 Messaggio da pan »

Barabino paracomunistino. :085
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3829 Messaggio da pan »

Barabino ha scritto:(dottoressa di ospedale... :gomma: ), tanto che a 30 anni lui si riferiva a quella (sua unica) ex chiamandola esclusivamente "La Troia" :lol:
Insorgo a difesa dei camici rosa. Parli di dottoressa di ospedale come di una stradale nigeriana. :evil:
Portevi andarci tu, allora.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#3830 Messaggio da Barabino »

Adesso rinnego e mi pento di questo errore di gioventu' di credere che l'intellettuale integrato dovesse per forza omologarsi a TUTTE le idiosincrasie di Repubblica, compreso l'atteggiarsi a comunista :no:

uno puo' trovare se' stesso fra un repertorio di modelli molto piu' ampio di quello :dito:

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#3831 Messaggio da Barabino »

pan ha scritto:
Barabino ha scritto:(dottoressa di ospedale... :gomma: ), tanto che a 30 anni lui si riferiva a quella (sua unica) ex chiamandola esclusivamente "La Troia" :lol:
Insorgo a difesa dei camici rosa. Parli di dottoressa di ospedale come di una stradale nigeriana. :evil:
Quel mio compagno di banco non lo frequentavo piu' quando avevamo vent'anni, e l'ho ribeccato solo fra i 30 e i 42.

Anche io valuto negativamente questo suo rancore piccino piccino, pero' anche lei, dr. Pan, non faccia cosi' il permalosetto, che' cosi' si mette al livello di scb :evil:

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3832 Messaggio da pan »

Barabino ha scritto:
pan ha scritto:
Quel mio compagno di banco non lo frequentavo piu' quando avevamo vent'anni, e l'ho ribeccato solo fra i 30 e i 42.

Anche io valuto negativamente questo suo rancore piccino piccino, pero' anche lei, dr. Pan, non faccia cosi' il permalosetto, che' cosi' si mette al livello di scb :evil:
La verità è che ho una collega che mi piace da matti e che non me la dà :furioso: . scb, che è solo 300 km più terrone di me e di TE , ha pure una sua foto. :P

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3833 Messaggio da scb »

Visto che mi avete evocato, eccomi.

1. Barab il fatto che continui a punzecchiarmi lo prendo come un segno inequivocabile di affetto. Ricambio.

2 Pan. Sapere che quel bellissimo sorriso non ti si è ancora concesso mi riempie di disappunto e costernazione. Insisti.

3. Oscar noto che col passare del tempo migliori come uomo. Mi compiaccio.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3834 Messaggio da Salieri D'Amato »

Da tutto ciò ne deduco che la dottoresse in questione l'abbia data a scb in passato più o meno recente.
La via più breve tra due cuori è il pene

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3835 Messaggio da scb »

No, io da buon terrone dopo aver generato la prosecuzione della stirpe, sono in fermo biologico.

Come i ricci di mare.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3836 Messaggio da Salieri D'Amato »

Ah! Allora non è valido il detto "scopare come un riccio di mare" :-D
La via più breve tra due cuori è il pene

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3837 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Ma siamo sicuri che i meridionali abbiano queste abitudini poco promiscue ?

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3838 Messaggio da pan »

Salieri D'Amato ha scritto:Ah! Allora non è valido il detto "scopare come un riccio di mare" :-D
Quelli sono i ricci di terra. :-D

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3839 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Barabino ha scritto:direi che riuscivo a sostenere la posa dello pseudo-intellettuale, ma senza avere l'intraprendenza (e neanche la rabbia) del liderino :no:
Detto fra noi le compagne aspiravano ad un capetto comunista,ma sempre donne erano e se studiavi insieme ad una di queste avevano le stesse pulsioni delle anticomuniste,se erano in estro si arrapavano per le medesime strusciatine e si lasciavano sedurre anche da chi era molto meno a sinistra di loro.
Io non ho mai creduto troppo a questi personaggi costruiti a tavolino per accalappiare le femmine, prima o poi il bluff esce fuori.Preferisco arrivargli per vie ferormoniche e/o subliminali senza sparare troppe cazzate, nel presentarmi faccio parlare i simboli, gli archetipi, il linguaggio del corpo, le immagini.

Solita precisazione per il beota di sinistra : non sto dicendo che la cultura non conta un cazzo , ma che e' meglio interiorizzarla e non abusarne.

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3840 Messaggio da alternativeone »

Basta che sei d'accordo con quello che scrivi
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”